|
Post by Martha on Mar 1, 2006 14:02:04 GMT 1
state a sentire che notizia (risale a poco prima che i due si sposassero). ".... a rendere più vivace il clima pre- fiori d'arancio c'è stata la vicenda della lite in un hotel di Miami. Orecchie indiscrete avrebbero sentito sir Mc Cartney minacciare ad alta voce di far saltare le nozze, e ci sarebbe stato un salto effettivo, quello dell'anello di fidanzamento di zaffiri e diamanti da 22 mila euro, volato dalla finestra dell'albergo.Un vigilante dell'hotel racconta di aver sentito Mc Cartney urlare:"Il matrimonio salta, non ti voglio sposare" ( :applauso: ). Poi lo vede affacciarsi alla finestra e gettare l'anello. Poi, evidentemente pentito, ha chiamato la portineria e ha chiesto di cercare l'anello..... etc etc. Capito? Ancora un po' e ce la saremmo tolta dai coglioni!!! (e poi se lo volete sapere Paul si era pentito perchè ha gettato dalla finestra un anello di 43 milioni di lire. é per questo che se l'è sposata!)
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 1, 2006 15:02:36 GMT 1
state a sentire che notizia (risale a poco prima che i due si sposassero). ".... a rendere più vivace il clima pre- fiori d'arancio c'è stata la vicenda della lite in un hotel di Miami. Orecchie indiscrete avrebbero sentito sir Mc Cartney minacciare ad alta voce di far saltare le nozze, e ci sarebbe stato un salto effettivo, quello dell'anello di fidanzamento di zaffiri e diamanti da 22 mila euro, volato dalla finestra dell'albergo.Un vigilante dell'hotel racconta di aver sentito Mc Cartney urlare:"Il matrimonio salta, non ti voglio sposare" ( ). Poi lo vede affacciarsi alla finestra e gettare l'anello. Poi, evidentemente pentito, ha chiamato la portineria e ha chiesto di cercare l'anello..... etc etc. Capito? Ancora un po' e ce la saremmo tolta dai coglioni!!! (e poi se lo volete sapere Paul si era pentito perchè ha gettato dalla finestra un anello di 43 milioni di lire. é per questo che se l'è sposata!) Infatti... se non le avesse regalato l'anello non ci sarebbero stati problemi. Ma chi glielo ha fatto fare?
|
|
|
Post by Martha on Mar 1, 2006 15:03:42 GMT 1
lo ha fatto per non perdere i soldi dell'anello.... questa è l'unica soluzione possibile...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 1, 2006 15:09:45 GMT 1
lo ha fatto per non perdere i soldi dell'anello.... Esatto...
|
|
|
Post by Martha on Mar 1, 2006 15:11:13 GMT 1
e comunque lo perdono... prima o poi si accorgerà che io esisto....
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 1, 2006 15:27:50 GMT 1
e comunque lo perdono... prima o poi si accorgerà che io esisto.... Ecco si, sii magnanima con una povera
|
|
|
Post by Martha on Mar 1, 2006 15:29:53 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 1, 2006 15:30:55 GMT 1
Lascia l'ascia e accetta l'accetta (in testa ... almeno una gamba gliela lascierei, no?) ;D
|
|
|
Post by Martha on Mar 1, 2006 15:32:56 GMT 1
anch'io... bisogna rispettare il "monumento ai caduti" (questa è molto cattiva, forse andrò all'inferno!)
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 1, 2006 15:34:43 GMT 1
anch'io... bisogna rispettare il "monumento ai caduti" (questa è molto cattiva, forse andrò all'inferno!) Perché? Tu sei solo sincera
|
|
|
Post by Martha on Mar 1, 2006 15:36:13 GMT 1
sì lo so ma dovrei essere più buona!! naaaaaaa!!! impossibile!!!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 1, 2006 15:56:00 GMT 1
Non sei tu che sei cattiva, è lei che è Heather (e con questo ho detto tutto!!)
|
|
|
Post by gattastregata on Mar 4, 2006 19:32:54 GMT 1
Cavolo ma non potevo passare io sotto quell'albergo quella sera...ma porc...!!!!!
LA SIGNORA DEGLI ANELLI
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 5, 2006 22:29:48 GMT 1
Cavolo ma non potevo passare io sotto quell'albergo quella sera...ma porc...!!!!! LA SIGNORA DEGLI ANELLI Pur di riavere l'anello, Paul avrebbe sposato chiunque ;D, anche una senza una gamba. Ah, già, questo lo ha fatto davvero!
|
|
|
Post by Martha on Mar 6, 2006 7:50:27 GMT 1
oserei aggiungere: PURTROPPO!!!!!!!!! :heather:
|
|