|
Post by Martha on Nov 13, 2006 16:06:49 GMT 1
Infatti, è un'avida, schifosa e puttana! ecco! bastarda!
|
|
|
Post by Martha on Dec 27, 2006 9:10:58 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Jan 22, 2007 9:08:37 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Jan 22, 2007 9:09:48 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jan 22, 2007 15:51:50 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Jan 23, 2007 7:41:47 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jan 23, 2007 9:05:02 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Mar 13, 2007 18:17:44 GMT 1
|
|
|
Post by Lilyan on Mar 13, 2007 20:46:21 GMT 1
Scusa. Scusa. Scusa.
Ora, tralasciando i sei milioni annuali per Beatrice (...cioè, se fosse vero che le servissero tutti quei soldi per mantenerla, vuol dire che la bambina mangia quanto una balena!) e tralasciando, a fatica, anche i 50 milioni di euro che Paul dovrebbe sborsare...
La casa di St John's Wood, no.
|
|
|
Post by Martha on Mar 14, 2007 13:46:16 GMT 1
Scusa. Scusa. Scusa. Ora, tralasciando i sei milioni annuali per Beatrice (...cioè, se fosse vero che le servissero tutti quei soldi per mantenerla, vuol dire che la bambina mangia quanto una balena!) e tralasciando, a fatica, anche i 50 milioni di euro che Paul dovrebbe sborsare... La casa di St John's Wood, no.infatti...con tutto quello che è riuscita a sfilargli...se la potrebbe comprare da sola! mmmmmm! quanto la odio!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 15, 2007 7:55:49 GMT 1
Bene se la stronza ottiene veramente la casa di St. John's Wood (ma io spero proprio di no!) vorrà dire che tutti i fans di Paul e dei Beatles sapranno dove andare per insultarla. Io dico che non le conviene. Meglio una delle case in campagna, dove i fans devono rimanere ad una certa distanza. Insomma, quello è uno dei punti "storici" dei Beatles, non può essere lasciato in mano a quella schifosa! Giuro che se si prende la casa di Londra vado a riempirgli il cancello di biglietti di insulti. Martha ... vieni con me!!! (tipo "Ringo ridi con me!!!")
|
|
|
Post by Martha on Mar 15, 2007 13:10:32 GMT 1
Bene se la stronza ottiene veramente la casa di St. John's Wood (ma io spero proprio di no!) vorrà dire che tutti i fans di Paul e dei Beatles sapranno dove andare per insultarla. Io dico che non le conviene. Meglio una delle case in campagna, dove i fans devono rimanere ad una certa distanza. Insomma, quello è uno dei punti "storici" dei Beatles, non può essere lasciato in mano a quella schifosa! Giuro che se si prende la casa di Londra vado a riempirgli il cancello di biglietti di insulti. Martha ... vieni con me!!! (tipo "Ringo ridi con me!!!") ti seguo!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Feb 8, 2008 13:01:11 GMT 1
Dopo dichiarazioni varie -più da parte di lei che da parte di lui-, insinuazioni, voci ed indiscrezioni, inizierà lunedì prossimo, presso un tribunale di Londra, la causa che vede contrapposti Paul McCartney e l'ex moglie Heather Mills. Si va alla stretta finale, dopo un matrimonio durato meno di quattro anni, per quello che quotidiani londinesi descrivono come "potenzialmente il divorzio più costoso nella storia legale della Gran Bretagna". Sir Paul rischierebbe infatti 60 milioni di sterline, circa 83 milioni di euro, che farebbero impallidire la somma record sborsata -48 milioni di sterline- lo scorso anno dall'uomo d'affari John Charman alla sua ex moglie. In ogni caso l'ex Beatle non teme d'andare a dormire sotto ai ponti, visto che potrebbe contare su un patrimonio personale di 825 milioni di sterline. Ma sapremo davvero come andrà a finire? Non è detto: le sedute alla High Court si svolgeranno a porte chiuse e, a meno che uno dei due non decida di lavare i panni sporchi in pubblico, i particolari potrebbero rimanere totalmente privati
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Feb 11, 2008 11:59:27 GMT 1
|
|
|
Post by Lilyan on Feb 11, 2008 16:04:10 GMT 1
Oh... ora... non vorrei dire... ma sembrerebbe che stia facendo una cosa sensata!
|
|