|
Post by Martha on May 10, 2006 8:18:09 GMT 1
George: gattinoooo Gattino: Sìììììì? George: ma dove vai? dobbiamo stare vicini vicini... Gattino: no! io e te dobbiamo stare lontani lontani George: e perchè? Gattino: perchè me voi magnà!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 10, 2006 8:34:32 GMT 1
George: gattinoooo Gattino: Sìììììì? George: ma dove vai? dobbiamo stare vicini vicini... Gattino: no! io e te dobbiamo stare lontani lontani George: e perchè? Gattino: perchè me voi magnà! Povero micione!!! Quella serie di foto è bellissima... George è ... mmmmmm e il gatto è un ciccio micione!!! ;D
|
|
|
Post by Martha on May 10, 2006 8:42:15 GMT 1
che carini gli smilies!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 10, 2006 14:43:29 GMT 1
George: Gattinoooo... Ti ho preso!!! Gattino: Oh, porca miseria!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 10, 2006 14:44:14 GMT 1
George: Su, saluta tutti. Fai "Miaeiouuuu" Gattino: Aò, e mica me chiamo Paul! George: Però hai gli stessi occhi a pecora! Gattino:
|
|
|
Post by Martha on May 10, 2006 14:47:04 GMT 1
George: Su, saluta tutti. Fai "Miaeiouuuu" Gattino: Aò, e mica me chiamo Paul! George: Però hai gli stessi occhi a pecora! Gattino: Gattino: e poi perchè dovrei salutare? George: perchè quando sarai arrosto non potrai farlo più! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 10, 2006 14:56:23 GMT 1
George: Su, saluta tutti. Fai "Miaeiouuuu" Gattino: Aò, e mica me chiamo Paul! George: Però hai gli stessi occhi a pecora! Gattino: Gattino: e poi perchè dovrei salutare? George: perchè quando sarai arrosto non potrai farlo più! ;D Povero George... lui amava il suo micione!! Chissà, forse ha fatto causa anche a lui, però lo amava!
|
|
|
Post by Martha on May 10, 2006 15:19:11 GMT 1
George: Gattinoooo... Ti ho preso!!! Gattino: Oh, porca miseria! George: gattinooooo! Gattino: sìììììì? George: t'ho preso...e mo' me te magno! Gattino: che fine ingloriosa...e pensare che mio padre ha recitato nel film "Il Gladiatore"!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 10, 2006 15:20:21 GMT 1
George: Gattinoooo... Ti ho preso!!! Gattino: Oh, porca miseria! George: gattinooooo! Gattino: sìììììì? George: t'ho preso...e mo' me te magno! Gattino: che fine ingloriosa...e pensare che mio padre ha recitato nel film "Il Gladiatore"! Povero micionzolo! ;D
|
|
|
Post by Martha on May 10, 2006 15:23:48 GMT 1
ha il musetto sconsolato...povero miciastro!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 10, 2006 15:25:01 GMT 1
ha il musetto sconsolato...povero miciastro! Si... del resto era il gatto di George! Chissà quante volte gli avrà pestato la coda per sbaglio!
|
|
|
Post by Martha on May 10, 2006 15:29:22 GMT 1
ha il musetto sconsolato...povero miciastro! Si... del resto era il gatto di George! Chissà quante volte gli avrà pestato la coda per sbaglio! forse sarà stato abituato!.... George: e che bello il gattino e lo butto nella piscina! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 10, 2006 15:31:33 GMT 1
Si... del resto era il gatto di George! Chissà quante volte gli avrà pestato la coda per sbaglio! forse sarà stato abituato!.... George: e che bello il gattino e lo butto nella piscina! ;D Si, nella prima foto fa proprio questa impressione!! Il gatto ha le orecchie indietro, che nel "linguaggio" felino significa "Mi sto "
|
|
|
Post by Martha on May 10, 2006 15:35:47 GMT 1
forse sarà stato abituato!.... George: e che bello il gattino e lo butto nella piscina! ;D Si, nella prima foto fa proprio questa impressione!! Il gatto ha le orecchie indietro, che nel "linguaggio" felino significa "Mi sto " povero!
|
|
|
Post by Martha on May 24, 2006 7:58:43 GMT 1
Paul: cagnolini? Cagnolini: sìììììì? Paul: stiamo tutti vicini vicini....non ci separiamo! Cagnolini: e perchè? Paul: perchè c'è George in giro.... Cagnolini: e allora? Paul: ricordate lo zio Gastone? Cagnolini: sìììììììì? Paul: beh...... insomma...è finito nel suo frighirifiri Cagnolini:
|
|