|
Post by Martha on May 24, 2006 8:00:01 GMT 1
Paul: cagnolini? Cagnolini: sìììììì? Paul: stiamo tutti vicini vicini....non ci separiamo! Cagnolini: e perchè? Paul: perchè c'è George in giro.... Cagnolini: e allora? Paul: ricordate lo zio Gastone? Cagnolini: sìììììììì? Paul: beh...... insomma...è finito nel suo frighirifiri Cagnolini: lo so che è la sezione di George, ma mi faceva ridere l'idea!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 24, 2006 8:44:38 GMT 1
Paul: cagnolini? Cagnolini: sìììììì? Paul: stiamo tutti vicini vicini....non ci separiamo! Cagnolini: e perchè? Paul: perchè c'è George in giro.... Cagnolini: e allora? Paul: ricordate lo zio Gastone? Cagnolini: sìììììììì? Paul: beh...... insomma...è finito nel suo frighirifiri Cagnolini: Poveri cagnolini!!! Però vedi com'è buono ! Li difende dallo :sq4:
|
|
|
Post by Martha on May 24, 2006 9:02:38 GMT 1
Paul: cagnolini? Cagnolini: sìììììì? Paul: stiamo tutti vicini vicini....non ci separiamo! Cagnolini: e perchè? Paul: perchè c'è George in giro.... Cagnolini: e allora? Paul: ricordate lo zio Gastone? Cagnolini: sìììììììì? Paul: beh...... insomma...è finito nel suo frighirifiri Cagnolini: Poveri cagnolini!!! Però vedi com'è buono ! Li difende dallo lui che è tanto bravo a difendere gli altri...poteva difendersi un po' meglio dalla ...no?
|
|
|
Post by Sexy Sadie on May 24, 2006 9:03:23 GMT 1
ahahhahha ma George ... chissà forse il gattino e cagnolini potrebbero diventare i testimonial di una campagna del WWF
|
|
|
Post by Martha on May 24, 2006 9:06:09 GMT 1
ahahhahha ma George ... chissà forse il gattino e cagnolini potrebbero diventare i testimonial di una campagna del WWF se George non li fa fuori prima! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 24, 2006 9:08:36 GMT 1
ahahhahha ma George ... chissà forse il gattino e cagnolini potrebbero diventare i testimonial di una campagna del WWF se George non li fa fuori prima! ;D Il ché è praticamente sicuro!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 24, 2006 9:09:16 GMT 1
Poveri cagnolini!!! Però vedi com'è buono ! Li difende dallo lui che è tanto bravo a difendere gli altri...poteva difendersi un po' meglio dalla ...no? Perché Paul non ha mai avuto pregiudizi. E DOVREBBE COMINCIARE AD AVERNE!!!
|
|
|
Post by Martha on May 24, 2006 9:10:31 GMT 1
lui che è tanto bravo a difendere gli altri...poteva difendersi un po' meglio dalla ...no? Perché Paul non ha mai avuto pregiudizi. E DOVREBBE COMINCIARE AD AVERNE!!! e no eh! se ora comincia ad avere pregiudizi...io non ho speranze!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 24, 2006 9:12:05 GMT 1
Perché Paul non ha mai avuto pregiudizi. E DOVREBBE COMINCIARE AD AVERNE!!! e no eh! se ora comincia ad avere pregiudizi...io non ho speranze! Pregiudizi contro le ! SOLO CONTRO LE ! ;D
|
|
|
Post by Martha on May 24, 2006 9:14:12 GMT 1
e no eh! se ora comincia ad avere pregiudizi...io non ho speranze! Pregiudizi contro le ! SOLO CONTRO LE ! ;D ah! meno male!
|
|
|
Post by Sexy Sadie on May 24, 2006 11:56:29 GMT 1
Pregiudizi contro le ! SOLO CONTRO LE ! ;D ah! meno male! mi sa che se vede una stampella d'ora in poi dirà ... Vade retro!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 24, 2006 12:28:21 GMT 1
ah! meno male! mi sa che se vede una stampella d'ora in poi dirà ... Vade retro! ... Ma lei era più subdola. Non usava stampelle, solo gambe finte!!
|
|
|
Post by Sexy Sadie on May 24, 2006 15:56:55 GMT 1
mi sa che se vede una stampella d'ora in poi dirà ... Vade retro! ... Ma lei era più subdola. Non usava stampelle, solo gambe finte!! ah già ... chissà perché non si è proposta per una campagna di smalti per unghie... in fondo era l'unica cosa che poteva cambiare quanto sono perfida
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 24, 2006 15:58:06 GMT 1
... Ma lei era più subdola. Non usava stampelle, solo gambe finte!! ah già ... chissà perché non si è proposta per una campagna di smalti per unghie... in fondo era l'unica cosa che poteva cambiare quanto sono perfida Si che poteva! La sua gamba finta aveva le unghie smaltate!!!
|
|
|
Post by Sexy Sadie on May 24, 2006 16:01:41 GMT 1
ah già ... chissà perché non si è proposta per una campagna di smalti per unghie... in fondo era l'unica cosa che poteva cambiare quanto sono perfida Si che poteva! La sua gamba finta aveva le unghie smaltate!!! trash chic!
|
|