|
Post by Martha on May 30, 2006 11:34:46 GMT 1
Beh, non credo che sia stato molto soddisfacente per Brian! dici di no? eppure.... eh?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 30, 2006 11:41:22 GMT 1
Beh, non credo che sia stato molto soddisfacente per Brian! dici di no? eppure.... eh? Beh, suppongo che avrebbe preferito a parti invertite...
|
|
|
Post by Martha on Oct 3, 2006 12:21:10 GMT 1
fare anghingò tra questi? Mmmmmmmmmmmmmmmm! Io: mi piglio il primo ed il secondo da sinistra! Miss O' Dell: mi piglio il primo da destra! John: io lo piglio e basta!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Oct 3, 2006 12:43:37 GMT 1
fare anghingò tra questi? Mmmmmmmmmmmmmmmm! Io: mi piglio il primo ed il secondo da sinistra! Miss O' Dell: mi piglio il primo da destra! John: io lo piglio e basta! Anche se in realtà gli sarebbe piaciuto darlo ...
|
|
|
Post by Martha on Oct 3, 2006 12:44:45 GMT 1
fare anghingò tra questi? Mmmmmmmmmmmmmmmm! Io: mi piglio il primo ed il secondo da sinistra! Miss O' Dell: mi piglio il primo da destra! John: io lo piglio e basta! Anche se in realtà gli sarebbe piaciuto darlo ... sempre meglio di niente!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Oct 3, 2006 13:12:42 GMT 1
sempre meglio di niente! In effetti dall'espressione si direbbe molto felice di avere Paul dietro!
|
|
|
Post by Martha on Oct 3, 2006 13:15:20 GMT 1
sempre meglio di niente! In effetti dall'espressione si direbbe molto felice di avere Paul dietro! beh..... tu che ne dici?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Oct 3, 2006 13:16:20 GMT 1
In effetti dall'espressione si direbbe molto felice di avere Paul dietro! beh..... tu che ne dici?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 5, 2007 18:03:13 GMT 1
Ancora ... "Anghingò" Principessa Margaret: "Anghingò io ancora nun lo so, ma per uno de 'sti boni io mi metterò a carp... George: "Principessa? Posso essere io??? " Paul: "Ma dai, sciuemo! Era solo un modo di dire, lei vuole me " Ringo: "Uffa, Paul... per una volta che me lo toglievo dalle palle... E lascialo andare con la principessa! "
|
|
|
Post by Martha on Mar 6, 2007 8:07:04 GMT 1
questioni di etichetta...anche se non sono proprio sicura che la principessa Margaret abbia cantato la canzoncina...che è stupenda, tra l'altro!
|
|
|
Post by Martha on Mar 6, 2007 8:08:40 GMT 1
fare anghingò tra questi? Mmmmmmmmmmmmmmmm! Io: mi piglio il primo ed il secondo da sinistra! Miss O' Dell: mi piglio il primo da destra! John: io lo piglio e basta! Non ricordavo di aver scritto questo. Certo che chi ci legge potrebbe essere indotto a credere che dei Beatles non ce ne freghi niente...vorrei dire che non è così...a noi interessano i Beatles....di John non ce ne frega un beneamato!...ecco!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 6, 2007 8:16:44 GMT 1
questioni di etichetta...anche se non sono proprio sicura che la principessa Margaret abbia cantato la canzoncina...che è stupenda, tra l'altro! Forse le parole non erano proprio quelle, ma il senso si!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 6, 2007 8:17:24 GMT 1
fare anghingò tra questi? Mmmmmmmmmmmmmmmm! Io: mi piglio il primo ed il secondo da sinistra! Miss O' Dell: mi piglio il primo da destra! John: io lo piglio e basta! Non ricordavo di aver scritto questo. Certo che chi ci legge potrebbe essere indotto a credere che dei Beatles non ce ne freghi niente...vorrei dire che non è così...a noi interessano i Beatles....di John non ce ne frega un beneamato!...ecco! Beh, come musicista a me piace molto. Ma lui come persona non lo amo poi così tanto.
|
|
|
Post by Martha on Mar 6, 2007 8:19:13 GMT 1
Non ricordavo di aver scritto questo. Certo che chi ci legge potrebbe essere indotto a credere che dei Beatles non ce ne freghi niente...vorrei dire che non è così...a noi interessano i Beatles....di John non ce ne frega un beneamato!...ecco! Beh, come musicista a me piace molto. Ma lui come persona non lo amo poi così tanto. sei una vigliacca!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 6, 2007 8:22:59 GMT 1
Beh, come musicista a me piace molto. Ma lui come persona non lo amo poi così tanto. sei una vigliacca! No, è la verità. A me la musica di John piace molto, mi piace più di quella di Paul in genere. Però non è stato il massimo come persona: prima di Yoko era un bastardo sopraffattore che trattava tutti malissimo, dopo Yoko è diventato un vegetale in mano ad una strega.
|
|