|
Post by Martha on Feb 22, 2007 7:52:57 GMT 1
George devi smettere di fumare! George: Ma me l'ha data Ringo... Rrrrringo! Ringo: Almeno mentre sei impegnato a fumare la smetti di dire "Rrrringo! " l'ho già detto che mi garbano parecchio le labbra di Ringo?!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Feb 22, 2007 8:01:05 GMT 1
George devi smettere di fumare! George: Ma me l'ha data Ringo... Rrrrringo! Ringo: Almeno mentre sei impegnato a fumare la smetti di dire "Rrrringo! " l'ho già detto che mi garbano parecchio le labbra di Ringo?! Beh, si, lo avevi detto. Ma certe cose si possono ripetere all'infinito! Come
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Feb 22, 2007 8:01:52 GMT 1
Ah... il solito Maharishi... E George lo guarda ammirato... Infatti si chiama Maharrrrrrrrrrishi!
|
|
|
Post by Martha on Feb 22, 2007 8:02:28 GMT 1
l'ho già detto che mi garbano parecchio le labbra di Ringo?! Beh, si, lo avevi detto. Ma certe cose si possono ripetere all'infinito! Come o come .....cmq sto trascurando il mio !...anzi...stiamo! Mica come il componente inutile!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 30, 2007 8:14:02 GMT 1
George: Ciao, Rrrringo! Perché non lasci Rrrory e vieni a suonare nei Beatles Ringo: Ok, affare fatto Paul: Finalmente, ora si appiccicherà a qualcun'altro!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 30, 2007 8:15:18 GMT 1
George: Ciao Rrrringo, mi fai suonarrre la tua batterrria? Sei ammmmico mmmio!!! Ringo: Ok (questo George è proprio un ragazzino!)
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 30, 2007 8:16:48 GMT 1
Pochi anni dopo ... George: Rrrringo!!! Come sono felice, mangiare un panino vicino all'ammmico mio!!! Ringo: Aiutateme!!!
|
|
|
Post by Martha on Mar 30, 2007 8:21:06 GMT 1
George: Ciao, Rrrringo! Perché non lasci Rrrory e vieni a suonare nei Beatles Ringo: Ok, affare fatto Paul: Finalmente, ora si appiccicherà a qualcun'altro!
|
|
|
Post by Martha on Mar 30, 2007 8:21:37 GMT 1
George: Ciao Rrrringo, mi fai suonarrre la tua batterrria? Sei ammmmico mmmio!!! Ringo: Ok (questo George è proprio un ragazzino!) Insisto nel dire che Ringo con la barba era molto più bello!
|
|
|
Post by Martha on Mar 30, 2007 8:22:05 GMT 1
Pochi anni dopo ... George: Rrrringo!!! Come sono felice, mangiare un panino vicino all'ammmico mio!!! Ringo: Aiutateme!!! questa battuta l'ho già sentita!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 30, 2007 8:27:22 GMT 1
Pochi anni dopo ... George: Rrrringo!!! Come sono felice, mangiare un panino vicino all'ammmico mio!!! Ringo: Aiutateme!!! questa battuta l'ho già sentita! Forse perché l'hai inventata tu!
|
|
|
Post by Martha on Mar 30, 2007 8:30:15 GMT 1
questa battuta l'ho già sentita! Forse perché l'hai inventata tu! faccio come Paul....... mmmmmmmmmmsì!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 11, 2007 6:52:10 GMT 1
Ancora George e Rrrringo!
|
|
|
Post by Lilyan on Apr 11, 2007 15:50:10 GMT 1
Ancora George e Rrrringo! Mi sembra di aver capito che Ringo era amico suo...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 11, 2007 16:21:02 GMT 1
Ancora George e Rrrringo! Mi sembra di aver capito che Ringo era amico suo... Cerrrto!!! Ma hai visto che begli abbinamenti di colori?
|
|