|
Post by Martha on Nov 26, 2007 14:34:45 GMT 1
Anche mio fratello fa gli abbinamenti così! Come zio George? ;D
|
|
|
Post by Lilyan on Nov 26, 2007 17:51:09 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Nov 26, 2007 18:20:09 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Nov 27, 2007 8:48:53 GMT 1
lascia stare...è un'altra amenità! ;D
|
|
|
Post by Lilyan on Nov 27, 2007 17:27:46 GMT 1
ok!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Dec 12, 2007 12:33:01 GMT 1
George: Aspetta, te le porto io le valigie Rrrringo! Pattie: Potresti portarle a me... Ringo: Girati Maureen, fai finta di non conoscerlo. Maureen: Io guardo in basso...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Dec 12, 2007 12:34:48 GMT 1
George: Rrrringo ... rrrrispondimi! Pattie: Ben ti sta! Gnè gnè gne! Ringo: Ma l'è 'n'ossessione questo! Maureen: Io non lo conosco
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Dec 12, 2007 12:37:28 GMT 1
Ringo: Presto, nascondi la valigia o questo non me lo tolgo più dai Maureen: Dai, veloce. George: Perrrrché dai la valigia a lei, invece che a me Rrrringo! Pattie: Povera Mo, ora ti dirà
|
|
|
Post by Lilyan on Dec 12, 2007 18:49:56 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Dec 28, 2007 8:49:32 GMT 1
George: Aspetta, te le porto io le valigie Rrrringo! Pattie: Potresti portarle a me... Ringo: Girati Maureen, fai finta di non conoscerlo. Maureen: Io guardo in basso... una cosa sola...a parte che Ringo e George sono stupendi...ma Patti sembra Margherita Buy e Maureen somiglia alla bambina si The Ring...quando va detto, va detto!
|
|
|
Post by Martha on Dec 28, 2007 8:50:14 GMT 1
Ringo: Presto, nascondi la valigia o questo non me lo tolgo più dai Maureen: Dai, veloce. George: Perrrrché dai la valigia a lei, invece che a me Rrrringo! Pattie: Povera Mo, ora ti dirà Bellino il bolerino...magazzini Mas?
|
|
|
Post by Lilyan on Dec 28, 2007 21:27:15 GMT 1
George: Aspetta, te le porto io le valigie Rrrringo! Pattie: Potresti portarle a me... Ringo: Girati Maureen, fai finta di non conoscerlo. Maureen: Io guardo in basso... una cosa sola...a parte che Ringo e George sono stupendi...ma Patti sembra Margherita Buy e Maureen somiglia alla bambina si The Ring...quando va detto, va detto! La bambina di The Ring oh mamma, non so se mi riprenderò da questa!
|
|
|
Post by Martha on Dec 31, 2007 9:40:17 GMT 1
una cosa sola...a parte che Ringo e George sono stupendi...ma Patti sembra Margherita Buy e Maureen somiglia alla bambina si The Ring...quando va detto, va detto! La bambina di The Ring oh mamma, non so se mi riprenderò da questa! ;D ;D ;D ;D ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jan 3, 2008 12:14:21 GMT 1
George: Aspetta, te le porto io le valigie Rrrringo! Pattie: Potresti portarle a me... Ringo: Girati Maureen, fai finta di non conoscerlo. Maureen: Io guardo in basso... una cosa sola...a parte che Ringo e George sono stupendi...ma Patti sembra Margherita Buy e Maureen somiglia alla bambina si The Ring...quando va detto, va detto! Si George e Ringo qui sono STRAFIGONI!!! Pattie come la Buy? Ehm... come sai non sono appasionata del genere, non so come sia la bambina di The Ring.
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jan 3, 2008 12:15:23 GMT 1
Ringo: Presto, nascondi la valigia o questo non me lo tolgo più dai Maureen: Dai, veloce. George: Perrrrché dai la valigia a lei, invece che a me Rrrringo! Pattie: Povera Mo, ora ti dirà Bellino il bolerino...magazzini Mas? E magari è venuto a Roma proprio per comprarlo!
|
|