|
Post by Miss O' Dell on Feb 28, 2006 8:26:08 GMT 1
Ma si attaccavano solo a George (e lui imperterrito continua a suonare)!
|
|
|
Post by Martha on Feb 28, 2006 8:28:21 GMT 1
si attaccavano solo a george perchè Paul non avrebbe mai permesso che le fans gli rovinassero vestiti o acconciatura...dovresti saperlo
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Feb 28, 2006 8:35:14 GMT 1
si attaccavano solo a george perchè Paul non avrebbe mai perfetto che le fans gli rovinassero vestiti o acconciatura...dovresti saperlo Ma questa, veramente ... sotomayor!!
|
|
|
Post by Sexy Sadie on Feb 28, 2006 14:06:23 GMT 1
si attaccavano solo a george perchè Paul non avrebbe mai permesso che le fans gli rovinassero vestiti o acconciatura...dovresti saperlo Per farsi acchiappare dalle fans... Paul si mette in costume
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Feb 28, 2006 14:08:32 GMT 1
si attaccavano solo a george perchè Paul non avrebbe mai permesso che le fans gli rovinassero vestiti o acconciatura...dovresti saperlo Per farsi acchiappare dalle fans... Paul si mette in costume Poi però rischia che ad acchiapparlo sia John ;D
|
|
|
Post by Martha on Feb 28, 2006 14:09:53 GMT 1
più che il rischio di farsi acchiappare, Paul corre il rischio di farsi inc*******re
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Feb 28, 2006 14:11:55 GMT 1
più che il rischio di farsi acchiappare, Paul corre il rischio di farsi inc*******re Sempre di chiappe si parla!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 6, 2006 11:11:38 GMT 1
Io capisco LE fans... anch'io al posto loro lo avrei preso e ... MA QUESTO TIZIO CHE C***O VUOLE? ?
|
|
|
Post by Martha on Jun 6, 2006 11:14:06 GMT 1
Io capisco LE fans... anch'io al posto loro lo avrei preso e ... MA QUESTO TIZIO CHE C***O VUOLE? ? va va va va sotomaior!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 6, 2006 11:15:12 GMT 1
Io capisco LE fans... anch'io al posto loro lo avrei preso e ... MA QUESTO TIZIO CHE C***O VUOLE? ? va va va va sotomaior! NO, NO E NO!!! GEORGIE NO!!!
|
|
|
Post by Martha on Jun 6, 2006 11:16:56 GMT 1
va va va va sotomaior! NO, NO E NO!!! GEORGIE NO!!! Mare lo squalo di mare col Georgione io voglio giocare lo squalo di mare, di terra e di mare il Georgione mi voglio inc******are....
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 6, 2006 11:28:17 GMT 1
NO, NO E NO!!! GEORGIE NO!!! Mare lo squalo di mare col Georgione io voglio giocare lo squalo di mare, di terra e di mare il Georgione mi voglio inc******are.... No, no!!! IO CI VOGLIO GIOCARE CON LO SQUALO DI MARE!!!
|
|
|
Post by Martha on Jun 6, 2006 11:56:01 GMT 1
Mare lo squalo di mare col Georgione io voglio giocare lo squalo di mare, di terra e di mare il Georgione mi voglio inc******are.... No, no!!! IO CI VOGLIO GIOCARE CON LO SQUALO DI MARE!!! col Georgione ci voglio giocare questo squalo che male può fare io non ci credevo MI HA FATTO SOGNAREEEEEEE ed è stato un bel momento georgione era contento e....... la vuoi finire tu la rima? Eh? ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 6, 2006 11:59:26 GMT 1
col Georgione ci voglio giocare questo squalo che male può fare io non ci credevo MI HA FATTO SOGNAREEEEEEE ed è stato un bel momento georgione era contento e....... la vuoi finire tu la rima? Eh? ;D Ma adesso mi fa male un poco ... là! :sq4:
|
|
|
Post by Sexy Sadie on Jun 6, 2006 12:40:09 GMT 1
col Georgione ci voglio giocare questo squalo che male può fare io non ci credevo MI HA FATTO SOGNAREEEEEEE ed è stato un bel momento georgione era contento e....... la vuoi finire tu la rima? Eh? ;D Ma adesso mi fa male un poco ... là! Lo squalo di mare è veramente troppo no, mi immagino la faccia di George... se qualcuno gliela avesse cantata e spiegata
|
|