|
Post by Miss O' Dell on May 19, 2006 7:21:04 GMT 1
Questa foto l'ha scattata Patti... Perché in questo caso l'ho chiamato "la Catapulta Infernale"
|
|
|
Post by Martha on May 19, 2006 7:22:31 GMT 1
Questa foto l'ha scattata Patti... Perché in questo caso l'ho chiamato "la Catapulta Infernale" non saprei.... per quei meravigliosi occhiali?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 19, 2006 7:25:50 GMT 1
Questa foto l'ha scattata Patti... Perché in questo caso l'ho chiamato "la Catapulta Infernale" non saprei.... per quei meravigliosi occhiali? No, perché questa foto fa parte di una serie nella quale George ...
|
|
|
Post by Martha on May 19, 2006 7:28:22 GMT 1
non saprei.... per quei meravigliosi occhiali? No, perché questa foto fa parte di una serie nella quale George ... ah! Wow George sulla moto! altro che Easy Rider..... 'Mbrany Rider....( ;D) ahhhhhhh!!!!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 19, 2006 7:29:11 GMT 1
No, perché questa foto fa parte di una serie nella quale George ... ah! Wow George sulla moto! altro che Easy Rider..... 'Mbrany Rider....( ;D) ahhhhhhh!!!! 'Mbrany Rider, Povero Georgino, così bello e così imbranato!
|
|
|
Post by Sexy Sadie on May 19, 2006 8:06:55 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 19, 2006 8:33:23 GMT 1
uddiu e se avesse invitato qualcuno a farci un giro... neanche i lloyds avrebbero offerto un'assicurazione.... il massimale sarebbe stato troppo altooo Io ho paura di salire su una moto indipendentemente dalla persona con cui potrei farlo, figuriamoci con un imbra! ... Ma con la mia "catapultina amorosa" lo avrei fatto. E poi ...
|
|
|
Post by Martha on May 19, 2006 8:36:55 GMT 1
uddiu e se avesse invitato qualcuno a farci un giro... neanche i lloyds avrebbero offerto un'assicurazione.... il massimale sarebbe stato troppo altooo Io ho paura di salire su una moto indipendentemente dalla persona con cui potrei farlo, figuriamoci con un imbra! ... Ma con la mia "catapultina amorosa" lo avrei fatto. E poi ... Miss O' Dell: e allora ti chiamerò.... catapultina amorosa dudu da da da!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 19, 2006 8:43:54 GMT 1
Io ho paura di salire su una moto indipendentemente dalla persona con cui potrei farlo, figuriamoci con un imbra! ... Ma con la mia "catapultina amorosa" lo avrei fatto. E poi ... Miss O' Dell: e allora ti chiamerò.... catapultina amorosa dudu da da da! Era proprio a quella canzone che pensavo!
|
|
|
Post by Martha on May 19, 2006 8:47:46 GMT 1
Miss O' Dell: e allora ti chiamerò.... catapultina amorosa dudu da da da! Era proprio a quella canzone che pensavo! :applauso: ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 22, 2006 15:52:50 GMT 1
Nooooo! Ancora sulla moto!!! Ehm ... ma i capelli??? Ne vogliamo parlare?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 25, 2006 7:36:35 GMT 1
- Guarda, George, vai in pista... c'è Paul che sta provando... - Si, si!!! Gli faccio una sorpresa! CATAPULTA INFERNALE HARRISON IN AZIONE!!!
|
|
|
Post by Martha on May 25, 2006 7:38:01 GMT 1
- Guarda, George, vai in pista... c'è Paul che sta provando... - Si, si!!! Gli faccio una sorpresa! CATAPULTA INFERNALE HARRISON IN AZIONE!!!e che bella sorpresa!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 25, 2006 7:54:05 GMT 1
- Guarda, George, vai in pista... c'è Paul che sta provando... - Si, si!!! Gli faccio una sorpresa! CATAPULTA INFERNALE HARRISON IN AZIONE!!!e che bella sorpresa! DEVASTANTE!
|
|
|
Post by Sexy Sadie on May 25, 2006 10:14:39 GMT 1
<immaginare un accento napoletano Attenzione! Attenzione! Si pregano gli spettatori di allontanarsi dagli spalti e di mantenersi ad una distanza di sicurezza di almeno 100 m ... che passa a catalpula infernale! Si salvi chi può.... io intanto mi nascondo
|
|