|
Post by Miss O' Dell on Apr 4, 2007 11:59:24 GMT 1
Nota due cose soprattutto: l'orecchio e l'ampiezza dei fianchi... è indubbiamente lui! boh...per me non è lui! Io invece non ho dubbi. E comunque la foto, se non sbaglio, è un capture dell'Anthology.
|
|
|
Post by Lilyan on Apr 4, 2007 16:18:32 GMT 1
Ma in questa foto Paul è bellissimo! Caro! Comunque, il ragazzino con la coppola nella foto è senza dubbio George, secondo me. A parte le orecchie e i fianchi... anche il ghigno è sicuramente il suo...
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Apr 4, 2007 20:14:27 GMT 1
Ma in questa foto Paul è bellissimo! Caro! sìììììììì concordooooo! ma secondo voi si può morire a causa della sua bellezza? secondo me sììììììììììììì
|
|
|
Post by Lilyan on Apr 4, 2007 21:23:45 GMT 1
Ma in questa foto Paul è bellissimo! Caro! sìììììììì concordooooo! ma secondo voi si può morire a causa della sua bellezza? secondo me sììììììììììììì Anche secondo me, e dico sul serio. Si chiama sindrome di Stendhal!
|
|
|
Post by Martha on Apr 5, 2007 7:40:58 GMT 1
Anche secondo me, e dico sul serio. Si chiama sindrome di Stendhal! nel senso che uno così ti fa Stendhere?!? Vabbè....cazzata delle....che ora è? delle 8.40! Scusate!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 11, 2007 6:47:46 GMT 1
Anche secondo me, e dico sul serio. Si chiama sindrome di Stendhal! nel senso che uno così ti fa Stendhere?!? Vabbè....cazzata delle....che ora è? delle 8.40! Scusate!
|
|
|
Post by Lilyan on Apr 11, 2007 15:48:36 GMT 1
nel senso che uno così ti fa Stendhere?!? Vabbè....cazzata delle....che ora è? delle 8.40! Scusate! No, è quella sindrome che ti prende quando vedi un'opera d'arte bellissima e maestosa (tipo il David di Michelangelo) e ti prendono i giramenti di testa da quanto ne resti affascinato. Io soffro di sindrome di Stendhal a guardare George...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 11, 2007 16:19:55 GMT 1
No, è quella sindrome che ti prende quando vedi un'opera d'arte bellissima e maestosa (tipo il David di Michelangelo) e ti prendono i giramenti di testa da quanto ne resti affascinato. Io soffro di sindrome di Stendhal a guardare George... Anch'io!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 11, 2007 16:35:05 GMT 1
Foto 1 Paul: E ciupidari ciupidì... George: Che faccio, lo uccido ora? Foto 2 Paul: e ciupidari to machine George: No, va'! Meglio aspettare Let It Be.
|
|
|
Post by Lilyan on Apr 11, 2007 16:59:21 GMT 1
Foto 1 Paul: E ciupidari ciupidì... George: Che faccio, lo uccido ora? Foto 2 Paul: e ciupidari to machine George: No, va'! Meglio aspettare Let It Be.
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 13, 2007 6:42:00 GMT 1
|
|
|
Post by Lilyan on Apr 13, 2007 13:43:41 GMT 1
Queste due foto sono piccoline, ma carrrine! Nella prima foto Paul era ancora amico di George, nella seconda un po' meno...
|
|
|
Post by Martha on Apr 16, 2007 7:21:25 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Apr 16, 2007 7:22:00 GMT 1
Queste due foto sono piccoline, ma carrrine! Nella prima foto Paul era ancora amico di George, nella seconda un po' meno... Paul: no perchè..... George: aiutateme!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 16, 2007 15:12:00 GMT 1
Nella prima foto Paul era ancora amico di George, nella seconda un po' meno... Paul: no perchè..... George: aiutateme! Erano passati un paio di anni e George iniziava a non sopportarlo...
|
|