|
Post by Lilyan on Jun 27, 2007 12:52:58 GMT 1
Ah, sì. Questa foto è... è... Paul aveva una bella facciotta ciccia ciccia, più che ciccia piccia! ;D Sì, è vero, era ciccia ciccia e basta, all'epoca. Non che non avesse già aderito alla filosofia del ciupidarismo... ma forse ancora non tentava di diffonderla al resto del mondo! E ci credo che non riuscivano mai a trovare un batterista decente. Lo lasciano dietro alla foto, ed è pure vestito diverso da loro... Secondo me c'era già George che lo ostacolava perché voleva Ringo...
|
|
|
Post by Martha on Jun 27, 2007 13:21:25 GMT 1
Paul aveva una bella facciotta ciccia ciccia, più che ciccia piccia! ;D Sì, è vero, era ciccia ciccia e basta, all'epoca. Non che non avesse già aderito alla filosofia del ciupidarismo... ma forse ancora non tentava di diffonderla al resto del mondo! E ci credo che non riuscivano mai a trovare un batterista decente. Lo lasciano dietro alla foto, ed è pure vestito diverso da loro... Secondo me c'era già George che lo ostacolava perché voleva Ringo...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 27, 2007 13:43:46 GMT 1
Paul aveva una bella facciotta ciccia ciccia, più che ciccia piccia! ;D Sì, è vero, era ciccia ciccia e basta, all'epoca. Non che non avesse già aderito alla filosofia del ciupidarismo... ma forse ancora non tentava di diffonderla al resto del mondo! E ci credo che non riuscivano mai a trovare un batterista decente. Lo lasciano dietro alla foto, ed è pure vestito diverso da loro... Secondo me c'era già George che lo ostacolava perché voleva Ringo... ;D Ancora non lo conosceva ma già lo amava! ;D
|
|
|
Post by Lilyan on Jun 27, 2007 14:14:17 GMT 1
Sì, è vero, era ciccia ciccia e basta, all'epoca. Non che non avesse già aderito alla filosofia del ciupidarismo... ma forse ancora non tentava di diffonderla al resto del mondo! E ci credo che non riuscivano mai a trovare un batterista decente. Lo lasciano dietro alla foto, ed è pure vestito diverso da loro... Secondo me c'era già George che lo ostacolava perché voleva Ringo... ;D Ancora non lo conosceva ma già lo amava! ;D Probabilmente si sono conosciuti nelle loro vite precedenti.
|
|
|
Post by Martha on Jun 27, 2007 15:04:08 GMT 1
;D Ancora non lo conosceva ma già lo amava! ;D Probabilmente si sono conosciuti nelle loro vite precedenti.
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 28, 2007 8:07:37 GMT 1
;D Ancora non lo conosceva ma già lo amava! ;D Probabilmente si sono conosciuti nelle loro vite precedenti. ;D George lo pensava sicuramente!
|
|
|
Post by Martha on Jun 28, 2007 10:40:15 GMT 1
Probabilmente si sono conosciuti nelle loro vite precedenti. ;D George lo pensava sicuramente! ;D ;D ;D ;D ;D ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 5, 2007 7:54:31 GMT 1
Paul:
|
|
|
Post by Martha on Jul 5, 2007 8:09:17 GMT 1
|
|
|
Post by Lilyan on Jul 5, 2007 16:55:34 GMT 1
Ma che belle! Queste foto a colori così belle mi fanno andare su di giri!
|
|
|
Post by Martha on Jul 6, 2007 9:13:09 GMT 1
Ma che belle! Queste foto a colori così belle mi fanno andare su di giri!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 6, 2007 9:34:25 GMT 1
Ma che belle! Queste foto a colori così belle mi fanno andare su di giri! E in quel periodo di colori addosso se ne mettevano tanti! ;D
|
|
|
Post by Lilyan on Jul 6, 2007 12:00:38 GMT 1
E Ringo ha il cappotto strano di John...
|
|
|
Post by Martha on Jul 6, 2007 12:11:13 GMT 1
E Ringo ha il cappotto strano di John...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 6, 2007 12:19:25 GMT 1
E Ringo ha il cappotto strano di John... E quindi i vestiti non se li scambiava solo con George!
|
|