|
Post by Martha on May 23, 2006 8:16:12 GMT 1
.... ma non lo sai che è pericoloso salire sulle palme, specie se si è soliti cadere anche da fermi? Ma non li leggi i giornali? Keith Richards ha fatto scuola!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 23, 2006 9:00:54 GMT 1
.... ma non lo sai che è pericoloso salire sulle palme, specie se si è soliti cadere anche da fermi? Ma non li leggi i giornali? Keith Richards ha fatto scuola! .... posso?... posso? CHE BELLE GAMBINE PELOSE!!!!
|
|
|
Post by Martha on May 23, 2006 9:14:16 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 23, 2006 9:25:40 GMT 1
NOOOOOOOOOO!!! Lui è bellissimo e anche se il suo orecchio ha svampato resta bellissimo (con le gambine pelose, ma il petto no, quindi non è sufficientemente peloso per fare la scimmia!) ;D
|
|
|
Post by Martha on May 23, 2006 9:31:59 GMT 1
NOOOOOOOOOO!!! Lui è bellissimo e anche se il suo orecchio ha svampato resta bellissimo (con le gambine pelose, ma il petto no, quindi non è sufficientemente peloso per fare la scimmia!) ;D beh...se ne può strappare qualcuno dalle gambe.....no?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 23, 2006 10:21:36 GMT 1
NOOOOOOOOOO!!! Lui è bellissimo e anche se il suo orecchio ha svampato resta bellissimo (con le gambine pelose, ma il petto no, quindi non è sufficientemente peloso per fare la scimmia!) ;D beh...se ne può strappare qualcuno dalle gambe.....no? E poi se lo fa appiccicare sul petto??? Dhani pare più munito sul petto
|
|
|
Post by Martha on May 24, 2006 8:07:24 GMT 1
beh...se ne può strappare qualcuno dalle gambe.....no? E poi se lo fa appiccicare sul petto??? Dhani pare più munito sul petto certo...che se li fa appiccicare sul petto..è un peccato buttarli via!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 24, 2006 8:42:16 GMT 1
certo...che se li fa appiccicare sul petto..è un peccato buttarli via! MAI BUTTARE QUALCOSA, TUTTO E' RICICLABILE!!!
|
|
|
Post by Sexy Sadie on May 24, 2006 9:00:14 GMT 1
beh...se ne può strappare qualcuno dalle gambe.....no? E poi se lo fa appiccicare sul petto??? Dhani pare più munito sul petto era impossibie che ti sfuggisse il particolare di Dhani Hmm qui si sta profilando una sfida all'Ok Corral per due Beatles-man (hihihi non ho resistito ;D ... ogni riferimento a Limoncello è puramente voluto ;D) Due campionesse che possono rappresentare i due fanciulli: Miss O'Dell per George "Catapulta" Harrison e Lovely Claire per Paul "Boccuccia" McCartney. Chi riuscirà a vincere la sfida? Colei che rileva una inconsistente consitenza di Paul, o colei che rileva una abbondante peluria di George? Je assiste alla sfida si spupazza un po' John
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 24, 2006 9:10:58 GMT 1
Chi riuscirà a vincere la sfida? Colei che rileva una inconsistente consitenza di Paul, o colei che rileva una abbondante peluria di George? Scusa ... ma in entrambi i casi parli di me!!!
|
|
|
Post by Martha on May 24, 2006 9:13:11 GMT 1
Chi riuscirà a vincere la sfida? Colei che rileva una inconsistente consitenza di Paul, o colei che rileva una abbondante peluria di George? Scusa ... ma in entrambi i casi parli di me!!!
|
|
|
Post by Sexy Sadie on May 24, 2006 11:59:52 GMT 1
Scusa ... ma in entrambi i casi parli di me!!! ahahahahhah ma ma ma... sono scoppiata a ridere come una scema davanti al pc Ok le sfidanti si avvicinino e scelgano l'arma ;D P.S. Benedette siano le poste italiane! Grazie per averlo portato fuori dall'ufficio
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 24, 2006 12:30:16 GMT 1
ahahahahhah ma ma ma... sono scoppiata a ridere come una scema davanti al pc Ok le sfidanti si avvicinino e scelgano l'arma ;D P.S. Benedette siano le poste italiane! Grazie per averlo portato fuori dall'ufficio Arma per combattere??? Ok, io scelgo George ovvero: LA CATAPULTA INFERNALE!
|
|
|
Post by Sexy Sadie on May 24, 2006 15:47:18 GMT 1
ahahahahhah ma ma ma... sono scoppiata a ridere come una scema davanti al pc Ok le sfidanti si avvicinino e scelgano l'arma ;D P.S. Benedette siano le poste italiane! Grazie per averlo portato fuori dall'ufficio Arma per combattere??? Ok, io scelgo George ovvero: LA CATAPULTA INFERNALE! La catapulta? ... azz prendi gli armamenti pesanti
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 24, 2006 15:52:50 GMT 1
Arma per combattere??? Ok, io scelgo George ovvero: LA CATAPULTA INFERNALE! La catapulta? ... azz prendi gli armamenti pesanti No, se volevo prendere gli armamenti pesanti, avrei preso GEORGE CANNONE HARRISON!!
|
|