|
Post by Miss O' Dell on Sept 5, 2006 16:48:05 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 5, 2006 16:48:39 GMT 1
... si è messo in testa Paul? Mmmmmm... notasi Paulone!
|
|
|
Post by Martha on Sept 6, 2006 7:12:52 GMT 1
... si è messo in testa Paul? Mmmmmm... notasi Paulone! già l'avevamo postata, questa foto, solo che in quella c'era solo Paul e non gli altri...quello che mi fa più ridere è che anche l'altra volta avevi commentato in quel modo!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 6, 2006 7:46:54 GMT 1
Mmmmmm... notasi Paulone! già l'avevamo postata, questa foto, solo che in quella c'era solo Paul e non gli altri...quello che mi fa più ridere è che anche l'altra volta avevi commentato in quel modo! Beh, vista così, e considerate le usuali dimensioni di Paul... qui non è tanto male (PS: Non saranno mica le mutande di George quelle che ha in testa? )
|
|
|
Post by Martha on Sept 6, 2006 7:50:47 GMT 1
già l'avevamo postata, questa foto, solo che in quella c'era solo Paul e non gli altri...quello che mi fa più ridere è che anche l'altra volta avevi commentato in quel modo! Beh, vista così, e considerate le usuali dimensioni di Paul... qui non è tanto male (PS: Non saranno mica le mutande di George quelle che ha in testa? ) maybe!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 6, 2006 7:57:30 GMT 1
E George con la cravatta dentro la camicia??
|
|
|
Post by Martha on Sept 6, 2006 7:59:44 GMT 1
E George con la cravatta dentro la camicia?? in questa foto John e Ringo sono i più normali....mi sa!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 6, 2006 8:01:02 GMT 1
E George con la cravatta dentro la camicia?? in questa foto John e Ringo sono i più normali....mi sa! E fanno pure gli indifferenti con gli occhiali da sole!
|
|
|
Post by Martha on Sept 6, 2006 8:03:01 GMT 1
in questa foto John e Ringo sono i più normali....mi sa! E fanno pure gli indifferenti con gli occhiali da sole! lo avrei fatto anch'io!
|
|