|
Post by Martha on Sept 12, 2006 12:33:47 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 12, 2006 12:35:46 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Sept 12, 2006 12:36:26 GMT 1
...e quell'uomo gridava "gelati" non è possibile! Il carretto passava e quell'uomo gridava... "Cazzo, George se li è pappati tutti!" esaurite tutte le scorte!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 12, 2006 12:37:30 GMT 1
Il carretto passava e quell'uomo gridava... "Cazzo, George se li è pappati tutti!" esaurite tutte le scorte! Ma dai, però! Pure i gelati dei Beatles! Assurdo!
|
|
|
Post by Martha on Sept 12, 2006 12:41:48 GMT 1
esaurite tutte le scorte! Ma dai, però! Pure i gelati dei Beatles! Assurdo! chissà poi a che gusto erano...forse erano differenti a seconda dei beatles....magari Paul aveva un gelato che sapeva di giglio...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 12, 2006 13:58:23 GMT 1
Ma dai, però! Pure i gelati dei Beatles! Assurdo! chissà poi a che gusto erano...forse erano differenti a seconda dei beatles....magari Paul aveva un gelato che sapeva di giglio... Paul mi sa di pistacchio. Ringo ... al cioccolato. John alla nocciola George ... tutti i gusti più uno!
|
|
|
Post by Martha on Sept 12, 2006 14:00:55 GMT 1
chissà poi a che gusto erano...forse erano differenti a seconda dei beatles....magari Paul aveva un gelato che sapeva di giglio... Paul mi sa di pistacchio. Ringo ... al cioccolato. John alla nocciola George ... tutti i gusti più uno! perchè non creiamo i gelati?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 12, 2006 14:02:22 GMT 1
Paul mi sa di pistacchio. Ringo ... al cioccolato. John alla nocciola George ... tutti i gusti più uno! perchè non creiamo i gelati? Come?
|
|
|
Post by Martha on Sept 12, 2006 14:09:49 GMT 1
perchè non creiamo i gelati? Come? ho pensato ai ghiaccioli (perchè vendono gli stampini da freezer per farli). Potremmo farli come se dovessimo preparare i cocktail con le caratteristiche di ognuno (che ne so...al rhum per Ringo, alla Coca Cola per John etc) e poi si fanno ghiacciare. No, eh?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 12, 2006 14:15:33 GMT 1
ho pensato ai ghiaccioli (perchè vendono gli stampini da freezer per farli). Potremmo farli come se dovessimo preparare i thingytail con le caratteristiche di ognuno (che ne so...al rhum per Ringo, alla Coca Cola per John etc) e poi si fanno ghiacciare. No, eh? Si, carina l'idea. Peccato che questo forum ti abbia censurato la parola c**k e ti ci abbia scritto "thingy"... Thingytail mi fa troppo ridere!
|
|
|
Post by Martha on Sept 12, 2006 14:16:50 GMT 1
ho pensato ai ghiaccioli (perchè vendono gli stampini da freezer per farli). Potremmo farli come se dovessimo preparare i thingytail con le caratteristiche di ognuno (che ne so...al rhum per Ringo, alla Coca Cola per John etc) e poi si fanno ghiacciare. No, eh? Si, carina l'idea. Peccato che questo forum ti abbia censurato la parola c**k e ti ci abbia scritto "thingy"... Thingytail mi fa troppo ridere! non me ne ero accorta ..certo che sono esagerati! ma leggessero il contesto!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 12, 2006 14:19:39 GMT 1
Si, carina l'idea. Peccato che questo forum ti abbia censurato la parola c**k e ti ci abbia scritto "thingy"... Thingytail mi fa troppo ridere! non me ne ero accorta ..certo che sono esagerati! ma leggessero il contesto! Il problema è che, essendo un'impostazione, ogni volta che trova quella sequenza di lettere, le modifica!
|
|
|
Post by Martha on Sept 12, 2006 14:20:20 GMT 1
non me ne ero accorta ..certo che sono esagerati! ma leggessero il contesto! Il problema è che, essendo un'impostazione, ogni volta che trova quella sequenza di lettere, le modifica! UFFA!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 12, 2006 14:22:11 GMT 1
Il problema è che, essendo un'impostazione, ogni volta che trova quella sequenza di lettere, le modifica! UFFA! Ehm ... gli amministratori del forum (cioè io e te) possiamo cambiarla, l'impostazione ...
|
|
|
Post by Martha on Sept 12, 2006 14:23:13 GMT 1
UFFA! Ehm ... gli amministratori del forum (cioè io e te) possiamo cambiarla, l'impostazione ... mah...in fondo..le parolacce le possiamo dire in italiano, tanto nessuno le legge, a parte te e me intendo!
|
|