|
Post by Miss O' Dell on May 15, 2007 8:17:33 GMT 1
Si, si. Questo è vero. Ma mi sembra un pescatore! Un cappello del genere ce l'ha pure Dhani nel dvd di Brainwashed. George: figlio mio, mettiti il mio happello! Dhani: no! George: Dhani: Povero Dhanito!
|
|
|
Post by Martha on May 15, 2007 8:19:04 GMT 1
Povero Dhanito! chi è? un amico di Mafalda?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 15, 2007 8:29:10 GMT 1
Povero Dhanito! chi è? un amico di Mafalda? Beh, sai. E' mezzo messicano (forse è proprio questa parte latina che lo rende più peloso di George! ;D)
|
|
|
Post by Martha on May 15, 2007 8:56:21 GMT 1
chi è? un amico di Mafalda? Beh, sai. E' mezzo messicano (forse è proprio questa parte latina che lo rende più peloso di George! ;D) ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 15, 2007 9:21:17 GMT 1
|
|
|
Post by Lilyan on May 15, 2007 15:31:37 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on May 15, 2007 15:32:45 GMT 1
ogni conversazione di George ha come sfondo un sonoro:
|
|
|
Post by Lilyan on May 15, 2007 16:10:45 GMT 1
ogni conversazione di George ha come sfondo un sonoro: Pensa Dhani da piccolo, poverino...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 15, 2007 16:17:37 GMT 1
ogni conversazione di George ha come sfondo un sonoro: Pensa Dhani da piccolo, poverino... Povero piccino! Mi viene sempre in mente quando gli parlò dell'assolo al contrario di Jimi Hendrix.
|
|
|
Post by Lilyan on May 15, 2007 16:22:22 GMT 1
Pensa Dhani da piccolo, poverino... Povero piccino! Mi viene sempre in mente quando gli parlò dell'assolo al contrario di Jimi Hendrix. So di aver letto questa cosa, ma non mi ricordo più nei dettagli... *Lilyan si siede e aspetta che Miss O'Dell racconti*
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 15, 2007 16:26:04 GMT 1
Povero piccino! Mi viene sempre in mente quando gli parlò dell'assolo al contrario di Jimi Hendrix. So di aver letto questa cosa, ma non mi ricordo più nei dettagli... *Lilyan si siede e aspetta che Miss O'Dell racconti* Una volta il piccolo Dhani, bambino carrrrino, carrrino, andò dal paparino (carrrrino, carrrrino, anche lui, ma pure altrettanto stronzo! ) che stava leggendo il giornale e gli disse: "Papà, hai sentito che bravo Jimi Hendrix in questa canzone, fa un assolo di chitarra al contrario". Papà George, senza nemmeno alzare gli occhi dal giornale e con un tono di voce annoiato, rispose: "Il primo assolo di chitarra al contrario l'ho fatto io in "I'm only sleeping". FINE DELLA CONVERSAZIONE.
|
|
|
Post by Lilyan on May 15, 2007 16:29:47 GMT 1
So di aver letto questa cosa, ma non mi ricordo più nei dettagli... *Lilyan si siede e aspetta che Miss O'Dell racconti* Una volta il piccolo Dhani, bambino carrrrino, carrrino, andò dal paparino (carrrrino, carrrrino, anche lui, ma pure altrettanto stronzo! ) che stava leggendo il giornale e gli disse: "Papà, hai sentito che bravo Jimi Hendrix in questa canzone, fa un assolo di chitarra al contrario". Papà George, senza nemmeno alzare gli occhi dal giornale e con un tono di voce annoiato, rispose: "Il primo assolo di chitarra al contrario l'ho fatto io in "I'm only sleeping". FINE DELLA CONVERSAZIONE. Ah sì ah sì ah sì!!! E immagino che dopo questa risposta Dhani si sia defilato e non abbia più parlato con il padre per un po', per il timore di sentirsi rispondere ancora in quel modo... ma poi ci avrà fatto l'abitudine!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 15, 2007 16:31:21 GMT 1
Una volta il piccolo Dhani, bambino carrrrino, carrrino, andò dal paparino (carrrrino, carrrrino, anche lui, ma pure altrettanto stronzo! ) che stava leggendo il giornale e gli disse: "Papà, hai sentito che bravo Jimi Hendrix in questa canzone, fa un assolo di chitarra al contrario". Papà George, senza nemmeno alzare gli occhi dal giornale e con un tono di voce annoiato, rispose: "Il primo assolo di chitarra al contrario l'ho fatto io in "I'm only sleeping". FINE DELLA CONVERSAZIONE. Ah sì ah sì ah sì!!! E immagino che dopo questa risposta Dhani si sia defilato e non abbia più parlato con il padre per un po', per il timore di sentirsi rispondere ancora in quel modo... ma poi ci avrà fatto l'abitudine! Beh, visto che in un'intervista dell'anno scorso (mi pare) Dhani ha detto che George era anche il suo migliore amico, si vede che aveva imparato a convivere con i suoi alti e bassi.
|
|
|
Post by Lilyan on May 15, 2007 16:52:33 GMT 1
Ah sì ah sì ah sì!!! E immagino che dopo questa risposta Dhani si sia defilato e non abbia più parlato con il padre per un po', per il timore di sentirsi rispondere ancora in quel modo... ma poi ci avrà fatto l'abitudine! Beh, visto che in un'intervista dell'anno scorso (mi pare) Dhani ha detto che George era anche il suo migliore amico, si vede che aveva imparato a convivere con i suoi alti e bassi. Dhani, il ragazzo che ci riuscì
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 15, 2007 16:56:27 GMT 1
Beh, visto che in un'intervista dell'anno scorso (mi pare) Dhani ha detto che George era anche il suo migliore amico, si vede che aveva imparato a convivere con i suoi alti e bassi. Dhani, il ragazzo che ci riuscì ;D
|
|