|
Post by Miss O' Dell on Mar 6, 2007 8:08:39 GMT 1
è troppo carrrrrrrrrino questo video! E veramente il pulcino assomiglia a Paul, sempre vispo, sempre a cantare! Per non smentire la nostra capacità di andare off-topic: Ho visto il concerto di Carl Perkins con George, Errrric, Rrrrringo e altri. George si guardava Perkins estasiato (per forza, si chiama Carrrrrl). Alla fine hanno fatto una serie di canzoni tra cui Blue Moon of Kentuchy ... versione lunga e George era tutto felice!
|
|
|
Post by Martha on Mar 6, 2007 8:10:22 GMT 1
Che infame!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 6, 2007 8:18:09 GMT 1
Che infame! Avrebbe continuato tutta la sera ... perché era con Errrric, Rrrrringo e Carrrrrl!
|
|
|
Post by Martha on Mar 6, 2007 8:19:46 GMT 1
Che infame! Avrebbe continuato tutta la sera ... perché era con Errrric, Rrrrringo e Carrrrrl! lo ripeto....è un infame!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 6, 2007 8:20:25 GMT 1
Avrebbe continuato tutta la sera ... perché era con Errrric, Rrrrringo e Carrrrrl! lo ripeto....è un infame! Non è verrrro!
|
|
|
Post by Martha on Mar 6, 2007 8:21:38 GMT 1
lo ripeto....è un infame! Non è verrrro! dai...un pochino lo era!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 6, 2007 8:24:28 GMT 1
Non è verrrro! dai...un pochino lo era! Ehm Con Paul Però aveva i suoi motivi!
|
|
|
Post by Martha on Mar 6, 2007 8:27:49 GMT 1
dai...un pochino lo era! Ehm Con Paul Però aveva i suoi motivi!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 6, 2007 8:28:39 GMT 1
Ehm Con Paul Però aveva i suoi motivi! Certo, lui era pesci e Paul era gemelli... coppia impossibile!
|
|
|
Post by Martha on Mar 6, 2007 8:33:08 GMT 1
Certo, lui era pesci e Paul era gemelli... coppia impossibile! basta con l'oroscopo! Oh!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 6, 2007 10:59:07 GMT 1
Certo, lui era pesci e Paul era gemelli... coppia impossibile! basta con l'oroscopo! Oh! Beh... ORO va bene per Paul... il resto per
|
|
|
Post by Martha on Mar 6, 2007 12:07:19 GMT 1
basta con l'oroscopo! Oh! Beh... ORO va bene per Paul... il resto per
|
|
|
Post by Martha on Apr 2, 2007 12:20:13 GMT 1
riguardando il filmato del pulcino mi sono venute in mente tutte le colazioni che facciamo insieme...io sono molto ciupidari ciupidì, proprio come Paul.....tu....un po' meno, proprio come George! ...siamo una gran coppia, con la differenza che, a parte questo piccolo particolare, si va d'accordo. Per dirla brevemente...spero che non mi odi!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 2, 2007 14:05:53 GMT 1
riguardando il filmato del pulcino mi sono venute in mente tutte le colazioni che facciamo insieme...io sono molto ciupidari ciupidì, proprio come Paul.....tu....un po' meno, proprio come George! ...siamo una gran coppia, con la differenza che, a parte questo piccolo particolare, si va d'accordo. Per dirla brevemente...spero che non mi odi! No, ma di sicuro non sono in grado di risponderti ciupidaramente!!!
|
|
|
Post by Martha on Apr 2, 2007 14:32:40 GMT 1
riguardando il filmato del pulcino mi sono venute in mente tutte le colazioni che facciamo insieme...io sono molto ciupidari ciupidì, proprio come Paul.....tu....un po' meno, proprio come George! ...siamo una gran coppia, con la differenza che, a parte questo piccolo particolare, si va d'accordo. Per dirla brevemente...spero che non mi odi! No, ma di sicuro non sono in grado di risponderti ciupidaramente!!!
|
|