|
Post by Miss O' Dell on Sept 16, 2008 6:49:13 GMT 1
Non avevo mai notato che George portasse anelli in quel periodo.
|
|
|
Post by Lilyan on Sept 16, 2008 9:23:21 GMT 1
Non avevo mai notato che George portasse anelli in quel periodo. Sì, era quello che gli avevo regalato io; all'epoca ci eravamo lasciati da poco e lui ancora non si era messo il cuore in pace. Poi gli è passata e l'ha buttato via A vedere queste foto ho fatto seriamente gli occhi a cuoricino
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 16, 2008 11:14:17 GMT 1
Non avevo mai notato che George portasse anelli in quel periodo. Sì, era quello che gli avevo regalato io; all'epoca ci eravamo lasciati da poco e lui ancora non si era messo il cuore in pace. Poi gli è passata e l'ha buttato via A vedere queste foto ho fatto seriamente gli occhi a cuoricino Secondo me voleva imitare Ringo! Erano dei bambini!
|
|
|
Post by Lilyan on Sept 16, 2008 11:18:43 GMT 1
Sì, era quello che gli avevo regalato io; all'epoca ci eravamo lasciati da poco e lui ancora non si era messo il cuore in pace. Poi gli è passata e l'ha buttato via A vedere queste foto ho fatto seriamente gli occhi a cuoricino Secondo me voleva imitare Ringo! Erano dei bambini! E John è l'unico che dovrebbe portarlo, e non ce l'ha!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 16, 2008 13:17:04 GMT 1
Forse era Brian che non voleva. Si era inventato questa storia che per motivi di immagine il pubblico non doveva sapere che lui era sposato. Invece secondo me era geloso di Cynthia...
|
|
|
Post by Lilyan on Sept 16, 2008 14:35:04 GMT 1
Forse era Brian che non voleva. Si era inventato questa storia che per motivi di immagine il pubblico non doveva sapere che lui era sposato. Invece secondo me era geloso di Cynthia...
|
|