|
Post by Miss O' Dell on Aug 29, 2007 6:41:16 GMT 1
www.liverpoolmuseums.org.uk/online/games/beatles/In questa pagina ci sono due giochini e un test. Il test dice che Beatle sei (ma è una cavolata, dalle domande si capisce dove si va a finire, infatti io sono risultata GEORGE! ). Il primo gioco è una vignetta. Bisogna indovinare a quale canzone si riferisce (ogni giorno è una diversa e il giorno dopo c'è la soluzione). Nel secondo gioco ti compaiono una serie di canzoni e devi dire in quale album si trova nel minor tempo possibile. La vignetta di oggi... secondo me è Can't buy me love
|
|
|
Post by Martha on Aug 29, 2007 7:25:39 GMT 1
www.liverpoolmuseums.org.uk/online/games/beatles/In questa pagina ci sono due giochini e un test. Il test dice che Beatle sei (ma è una cavolata, dalle domande si capisce dove si va a finire, infatti io sono risultata GEORGE! ). Il primo gioco è una vignetta. Bisogna indovinare a quale canzone si riferisce (ogni giorno è una diversa e il giorno dopo c'è la soluzione). Nel secondo gioco ti compaiono una serie di canzoni e devi dire in quale album si trova nel minor tempo possibile. La vignetta di oggi... secondo me è Can't buy me love io sono ! non potevo essere altrimenti! ;D...anche secondo me è Can't buy me love
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Aug 29, 2007 7:27:44 GMT 1
www.liverpoolmuseums.org.uk/online/games/beatles/In questa pagina ci sono due giochini e un test. Il test dice che Beatle sei (ma è una cavolata, dalle domande si capisce dove si va a finire, infatti io sono risultata GEORGE! ). Il primo gioco è una vignetta. Bisogna indovinare a quale canzone si riferisce (ogni giorno è una diversa e il giorno dopo c'è la soluzione). Nel secondo gioco ti compaiono una serie di canzoni e devi dire in quale album si trova nel minor tempo possibile. La vignetta di oggi... secondo me è Can't buy me love io sono ! non potevo essere altrimenti! ;D...anche secondo me è Can't buy me love Non avevo dubbi
|
|
|
Post by Martha on Aug 29, 2007 7:36:23 GMT 1
io sono ! non potevo essere altrimenti! ;D...anche secondo me è Can't buy me love Non avevo dubbi ;D
|
|
|
Post by Lilyan on Aug 30, 2007 9:43:58 GMT 1
To', sono risultata George!
Il fatto è che mi sono anche impegnata, per cercare di non risultarlo!
|
|
|
Post by Lilyan on Aug 30, 2007 9:51:40 GMT 1
SONO ARRIVATA PRIMA AL GIOCHINO DELLE CANZONI!
Vabè che c'erano solo altre due persone...
|
|
|
Post by Martha on Aug 30, 2007 10:11:50 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Aug 30, 2007 11:46:29 GMT 1
Quella di oggi non l'ho proprio capita!
|
|
|
Post by Lilyan on Aug 30, 2007 14:50:43 GMT 1
Ah neanche tu? Perché pensavo di essere io quella un po' rinco che non capiva le vignette...
|
|
|
Post by Martha on Aug 31, 2007 6:59:28 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Aug 31, 2007 7:01:39 GMT 1
Mah, se lo dicono loro! Quella di oggi pure... potrebbe essere Devil in her heart?
|
|
|
Post by Lilyan on Aug 31, 2007 12:49:45 GMT 1
Ci ho anche pensato, a Lovely Rita, perché c'era scritto "100cm" che stava per "meter"...
Ma era difficile!
Quella di oggi... io dico "You've got to hide your love away"
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 3, 2007 12:46:45 GMT 1
Ci ho anche pensato, a Lovely Rita, perché c'era scritto "100cm" che stava per "meter"... Ma era difficile! Quella di oggi... io dico "You've got to hide your love away" Si, ma per la prima parola bisognava pensarci un po': g cancellata e uno che dà il benvenuto "greeter" si poteva leggere "Rita" Purtroppo nel fine settimana non mi posso collegare, quindi ho perso la risposta alla vignetta di venerdì. Per quella di ieri c'è la risposta ma non l'ho capita. Quella di oggi direi "She's leaving home"
|
|
|
Post by Martha on Sept 3, 2007 12:49:07 GMT 1
Per quella di ieri c'è la risposta ma non l'ho capita. Quella di oggi direi "She's leaving home" anch'io direi quella e, come te, non ho capito che c'entra la pecora con I need you!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 3, 2007 13:13:53 GMT 1
Per quella di ieri c'è la risposta ma non l'ho capita. Quella di oggi direi "She's leaving home" anch'io direi quella e, come te, non ho capito che c'entra la pecora con I need you! Infatti la pecora potrebbe entrarci con Paul, non con George!
|
|