|
Post by Miss O' Dell on Sept 18, 2007 9:52:20 GMT 1
|
|
|
Post by Lilyan on Sept 18, 2007 10:35:24 GMT 1
Ma quello di Paul è costretto a mantenere sempre quell'espressione per poter essere il suo sosia? Che poi, se togli il basso, non gli assomiglia. Quelli di John... va beh, non importa
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 18, 2007 10:44:16 GMT 1
Ma quello di Paul è costretto a mantenere sempre quell'espressione per poter essere il suo sosia? Che poi, se togli il basso, non gli assomiglia. Quelli di John... va beh, non importa Quello di Paul è veramente penoso!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Sept 18, 2007 14:35:55 GMT 1
Ma quello di Paul è costretto a mantenere sempre quell'espressione per poter essere il suo sosia? Che poi, se togli il basso, non gli assomiglia. Quelli di John... va beh, non importa Quello di Paul è veramente penoso! Sorìn è cento volte più sosia...anche se gli assomiglia nel periodo Amburgo A proposito...oggi gli ho fatto un videooooooooo vorrei farvelo vedere...però come faccio?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 18, 2007 15:04:50 GMT 1
Quello di Paul è veramente penoso! Sorìn è cento volte più sosia...anche se gli assomiglia nel periodo Amburgo A proposito...oggi gli ho fatto un videooooooooo vorrei farvelo vedere...però come faccio? In che formato è?
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Sept 18, 2007 18:46:55 GMT 1
Sorìn è cento volte più sosia...anche se gli assomiglia nel periodo Amburgo A proposito...oggi gli ho fatto un videooooooooo vorrei farvelo vedere...però come faccio? In che formato è? In che senso?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 19, 2007 6:48:30 GMT 1
In che senso? mpg, avi ?
|
|
|
Post by Martha on Sept 25, 2007 8:10:46 GMT 1
non è giusto! vogliamo anche George e Ringo, ecco!
|
|
|
Post by Martha on Sept 25, 2007 8:11:34 GMT 1
Ma quello di Paul è costretto a mantenere sempre quell'espressione per poter essere il suo sosia? Che poi, se togli il basso, non gli assomiglia. Quelli di John... va beh, non importa Quello di Paul è veramente penoso! in effetti...inguardabile. e sono d'accordo con te...tra quelli di John il primo è quello più somigliante!...ma poco poco
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Sept 25, 2007 13:26:45 GMT 1
In che senso? mpg, avi ? Ah! Trovata! Non ricordavo più doe ne parlavamo xD Comunque...non so come vedere che formato è!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 25, 2007 14:30:38 GMT 1
Ah! Trovata! Non ricordavo più doe ne parlavamo xD Comunque...non so come vedere che formato è! Ho fatto il tuo stesso percorso! Dove hai il filmato, sul pc?
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Sept 25, 2007 14:49:10 GMT 1
Ah! Trovata! Non ricordavo più doe ne parlavamo xD Comunque...non so come vedere che formato è! Ho fatto il tuo stesso percorso! Dove hai il filmato, sul pc? Yeah!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 25, 2007 14:58:47 GMT 1
Ho fatto il tuo stesso percorso! Dove hai il filmato, sul pc? Yeah! Non riesci a vedere l'estensione del file? Clicchi sopra col destro e guardi "Tipo di file".
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Sept 25, 2007 15:37:16 GMT 1
Non riesci a vedere l'estensione del file? Clicchi sopra col destro e guardi "Tipo di file". Ehm...a tipo di file mi dice "filmato" Ma va!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 25, 2007 15:59:57 GMT 1
Non riesci a vedere l'estensione del file? Clicchi sopra col destro e guardi "Tipo di file". Ehm...a tipo di file mi dice "filmato" Ma va! Non ne usciremo mai! Ma almeno le dimensioni riesci a vederle?
|
|