|
Post by Martha on Mar 7, 2007 12:58:06 GMT 1
Mio Dio....Ringo si è fermato a 55 anni....ma come fa?
|
|
|
Post by Martha on Mar 7, 2007 12:59:16 GMT 1
ma guarda tu...quando Bea era più piccina e quindi quando Paul non aveva troppi problemi con quella mignotta della EX moglie, lui aveva messo su un po' di pancetta (che non ha mai avuto)...poi nelle altre foto la pancia è scomparsa...cos'è? A Heather non andava bene NEANCHE quello?..puttana! accidenti che caratterino che ho tirato fuori!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 7, 2007 13:22:04 GMT 1
ma guarda tu...quando Bea era più piccina e quindi quando Paul non aveva troppi problemi con quella mignotta della EX moglie, lui aveva messo su un po' di pancetta (che non ha mai avuto)...poi nelle altre foto la pancia è scomparsa...cos'è? A Heather non andava bene NEANCHE quello?..puttana! accidenti che caratterino che ho tirato fuori! Giusto! Contro la ci vuole
|
|
|
Post by Martha on Mar 7, 2007 13:23:35 GMT 1
accidenti che caratterino che ho tirato fuori! Giusto! Contro la ci vuole ma anche per altro...come scordarsi di "mi dia del lei!"...o mamma che figura!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 7, 2007 14:17:44 GMT 1
Giusto! Contro la ci vuole ma anche per altro...come scordarsi di "mi dia del lei!"...o mamma che figura!
|
|
|
Post by Martha on Mar 7, 2007 14:18:14 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 7, 2007 14:23:02 GMT 1
Si, in effetti mi immagino che la tua reazione sia stata questa!
|
|
|
Post by Lilyan on Mar 7, 2007 17:37:44 GMT 1
Miss Boccuccia... è una fatina! Ha anche la bacchetta in mano! Ehm... io non vorrei rubare il ruolo di Martha, però al vedere queste foto mi è venuto spontaneo pensare "Ma io al posto di Beatrice?!"
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 7, 2007 17:57:18 GMT 1
Miss Boccuccia... è una fatina! Ha anche la bacchetta in mano! Ehm... io non vorrei rubare il ruolo di Martha, però al vedere queste foto mi è venuto spontaneo pensare "Ma io al posto di Beatrice?!" Io preferirei essere al posto di Barbara!
|
|
|
Post by Martha on Mar 8, 2007 8:26:59 GMT 1
Miss Boccuccia... è una fatina! Ha anche la bacchetta in mano! Ehm... io non vorrei rubare il ruolo di Martha, però al vedere queste foto mi è venuto spontaneo pensare "Ma io al posto di Beatrice?!" figurati...non ti preoccupare!
|
|
|
Post by Martha on Mar 8, 2007 8:27:27 GMT 1
Ehm... io non vorrei rubare il ruolo di Martha, però al vedere queste foto mi è venuto spontaneo pensare "Ma io al posto di Beatrice?!" Io preferirei essere al posto di Barbara!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 8, 2007 8:37:40 GMT 1
Io preferirei essere al posto di Barbara! Beh... se proprio proprio proprio dovessi scegliere vorrei essere Beth Earl
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 4, 2007 11:02:16 GMT 1
Ma che carrrrina!!! ;D
|
|
|
Post by Martha on May 4, 2007 11:06:41 GMT 1
Ma che carrrrina!!! ;D ora gli si stacca il parrucchino!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 4, 2007 11:14:24 GMT 1
Ma che carrrrina!!! ;D ora gli si stacca il parrucchino! Se rido vengo messa in punizione?
|
|