|
Post by Miss O' Dell on Jun 21, 2006 14:08:52 GMT 1
esatto..però devi dire Senior altrimenti qualcuno potrebbe pensare a George (visto che anche le sue pettinature, a volte, lasciavano a desiderare) Anche tu non hai tutti i torti!!! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Aug 24, 2006 15:24:33 GMT 1
Se George era così meraviglioso, un motivo doveva pur esserci, no? Ecco un'intervista alla famiglia Harrison del 1964... Ma dai!!!! Ha sempre odiato tagliarsi i capelli. (Intervista ai genitori di George del 1964) “Sono io quello da incolpare se George è il Beatle con i capelli più lunghi”, dice il signor Harold Harrison, padre del chitarrista solista dei Beatles. “Ero solito tagliarglieli io quando era piccolo, e glieli facevo sempre molto corti dietro. George li odiava ed ha sempre detto che non si sarebbe più tagliato i capelli da grande. Beh, di certo ha mantenuto la parola, vero?” Da quando i Beatles sono diventati famosi, Louise e Harold, la mamma ed il papà di George, hanno poca privacy. Infatti, la signora Harrison è come una seconda madre per le centinaia di fans che vanno in pellegrinaggio fino a casa sua, ed a lei piace. “Arrivano da tutto il paese” dice “Di solito le faccio entrare e gli offro una tazza di tè con i biscotti. E’ il minimo che posso fare, dopo tutto. Alcune vengono da Londra o da Glasgow”. “Alcune di loro vogliono un piccolo ricordo di George. Chiedono cose come vecchie lamette da barba che ha usato, o un bottone che ha toccato. Ma, sfortunatamente, ho finito quel genere di cose, cose che posso dargli, molto tempo fa.” “Le fans sono davvero carine. Una volta, quando venivano qui a flusso continuo, è successo che non riuscivo a mettere a posto casa o a fare la cena, e mio marito doveva tornare a minuti. Allora tre di loro sono arrivate e ho dovuto dirgli che ero dispiaciuta ma ero troppo occupata per farle entrare. Hanno preso l’occasione per aiutarmi e prima che potessi fiatare hanno iniziato a pulire il tappeto, stendere il bucato, a preparare la cena, mentre io stavo seduta come una regina.” “Le fans non si dimenticano di me nemmeno quando tornano a casa. Insieme alla posta dei fans per George, il signor Harrison ed io riceviamo costantemente regali e scatole di cioccolatini dalle fans che sono state a trovarci. E a volte stiamo alzati fino alle due di notte per rispondere alle loro belle lettere, ma non ci dispiace.” Papà Harrison è probabilmente l’autista di scuolabus più famoso di Liverpool. Ha una Ford Anglia tutta sua, che gli ha comprato George e racconta una storia divertente al riguardo: “Una mattina sono andato in macchina al deposito dei bus alle 5 di mattina. Era ancora buio e solo dopo aver finito il turno nel pomeriggio mi sono accorto che la macchina era coperta di messaggi scritto col rossetto per George. Che risate mi sono fatto!” Appena ne ha la possibilità, George viene in macchina (una Jaguar) attraversando il Mersey tunnel per fare visita alla sua ragazza preferita a Ellesmorre Port, Cheshire. Questa fortunata ragazza è sua nipote Janet, di 17 mesi e il suo fratellino Paul, quattro anni, sono, senza alcuna sorpresa, grandi fans dei Beatles. Infatti, il piccolo Paul non riesce a capire come mai non ha potuto rimpiazzare Paul McCartney una volta in cui si era ammalato. L’altro fratello di George, Pete, ventitre anni, non è diventato lui stesso un Beatle a causa di una motocicletta. Pete ci spiega: “George ed io suonavamo in un gruppo skiffle insieme, io suonavo un basso fatto in casa finché non ho scoperto le motociclette. A quel punto ho perso interesse nella musica. E’ un peccato aver cambiato idea.” Inutile dire che Pete è un devoto fan dei Beatles, come chiunque altro nella compattissima famiglia Harrison.
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 6, 2006 10:39:22 GMT 1
Georgino con la mamma
|
|
|
Post by Martha on Sept 8, 2006 11:55:54 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 8, 2006 12:01:42 GMT 1
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM..... Gli Harrisons!!!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 18, 2007 10:23:36 GMT 1
George con suo padre Harold Non oso commentare. Qualcuno? E questa è un'altra ... Ma perché ?
|
|
|
Post by Lilyan on Jun 18, 2007 11:11:34 GMT 1
George con suo padre Harold Non oso commentare. Qualcuno? E questa è un'altra ... Ma perché ? mi fa un pochino paura...
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jun 20, 2007 0:34:33 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 20, 2007 7:05:38 GMT 1
oddiooooooooooooooooooooooooo! voi mi fate morire dalle risate! sono quasi le due di notte e mi sto sbellicando a leggere i vostri commenti sul padre di George! devo pure ridere a bassa voce sennò sveglio mamma e mi becca ancora al pc Beh, ma è veramente strano (per essere gentili)! Ci sono foto di quando era più giovane (e George era bambino) che era davvero un bell'uomo. Ma qui è terrificante, con quei capelli!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jun 20, 2007 12:03:13 GMT 1
oddiooooooooooooooooooooooooo! voi mi fate morire dalle risate! sono quasi le due di notte e mi sto sbellicando a leggere i vostri commenti sul padre di George! devo pure ridere a bassa voce sennò sveglio mamma e mi becca ancora al pc Beh, ma è veramente strano (per essere gentili)! Ci sono foto di quando era più giovane (e George era bambino) che era davvero un bell'uomo. Ma qui è terrificante, con quei capelli! ma sicure allora che quello è suo padre? magari è un'altra persona
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 20, 2007 14:19:38 GMT 1
Beh, ma è veramente strano (per essere gentili)! Ci sono foto di quando era più giovane (e George era bambino) che era davvero un bell'uomo. Ma qui è terrificante, con quei capelli! ma sicure allora che quello è suo padre? magari è un'altra persona Sono sicura
|
|
|
Post by Lilyan on Jun 20, 2007 15:16:28 GMT 1
ma sicure allora che quello è suo padre? magari è un'altra persona Sono sicura Sì, è lui, si vede, ma era molto meglio al matrimonio di George con Pattie...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 20, 2007 17:02:08 GMT 1
Sono sicura Sì, è lui, si vede, ma era molto meglio al matrimonio di George con Pattie... Le sopracciglia sono uguali a quelle di George.
|
|
|
Post by Lilyan on Jun 20, 2007 20:46:10 GMT 1
E' vero!
Io ogni tanto provo a capire se assomiglia di più alla mamma o al papà, ma non ci riesco... è come Dhani
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 21, 2007 7:50:25 GMT 1
E' vero! Io ogni tanto provo a capire se assomiglia di più alla mamma o al papà, ma non ci riesco... è come Dhani Secondo me assomiglia di più al papà, mentre suo fratello Peter (dalle poche foto che ho visto), mi sembra la copia maschile della mamma!
|
|