|
Post by Miss O' Dell on Apr 5, 2006 7:29:19 GMT 1
Mary, Stella e il ... Wc-cino ( )! Qui è meno peggio del solito!
|
|
|
Post by Martha on Apr 6, 2006 10:58:22 GMT 1
Mary, Stella e il ... Wc-cino ( )! Qui è meno peggio del solito! Stella: cammina Mary, allunga il passo, facciamo finta di non conoscerlo! James: scusa ma perchè? che ho fatto? Mary: perchè?!?! Fai schifo, ecco perchè! Oh!!!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 6, 2006 11:00:18 GMT 1
Mary, Stella e il ... Wc-cino ( )! Qui è meno peggio del solito! Stella: cammina Mary, allunga il passo, facciamo finta di non conoscerlo! James: scusa ma perchè? che ho fatto? Mary: perchè?!?! Fai schifo, ecco perchè! Oh!!! Stella e Mary (in coro): E soprattutto... NON DIRE CHI E' TUO PADRE!!! Potresti essere diseredato!
|
|
|
Post by Martha on Apr 6, 2006 11:02:36 GMT 1
Stella: cammina Mary, allunga il passo, facciamo finta di non conoscerlo! James: scusa ma perchè? che ho fatto? Mary: perchè?!?! Fai schifo, ecco perchè! Oh!!! Stella e Mary (in coro): E soprattutto... NON DIRE CHI E' TUO PADRE!!! Potresti essere diseredato! più che diseredato, sarebbe ricoverato alla neuro per delirio! Ma chi ci crederebbe che è il figlio di Paul?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 6, 2006 11:07:50 GMT 1
Stella e Mary (in coro): E soprattutto... NON DIRE CHI E' TUO PADRE!!! Potresti essere diseredato! più che diseredato, sarebbe ricoverato alla neuro per delirio! Ma chi ci crederebbe che è il figlio di Paul? ;D In effetti... E' una cosa inverosimile!
|
|
|
Post by Martha on Apr 6, 2006 13:03:41 GMT 1
mammia mia
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 11, 2006 9:39:09 GMT 1
Già hai il mento a pellicano, già sei un cesso! Ma almeno non metterti le ciabatte alternate con il vestito elegante. Che c***o!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 11, 2006 9:40:30 GMT 1
MA PERCHE' NON SEI RIMASTO COSI'(Nella penombra, intendo!) ;D
|
|
|
Post by Martha on Apr 11, 2006 9:44:39 GMT 1
Già hai il mento a pellicano, già sei un cesso! Ma almeno non metterti le ciabatte alternate con il vestito elegante. Che c***o! Oddio! infatti Paul si sta nascondendo dietro al mazzolino di fiori( piccolo sennò costa troppo) sperando che nessuno lo riconosca!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 11, 2006 9:48:46 GMT 1
Già hai il mento a pellicano, già sei un cesso! Ma almeno non metterti le ciabatte alternate con il vestito elegante. Che c***o! Oddio! infatti Paul si sta nascondendo dietro al mazzolino di fiori( piccolo sennò costa troppo) sperando che nessuno lo riconosca! J: Papà, papà P: Te l'ho già detto... In pubblico, io non ti conosco!
|
|
|
Post by Martha on Apr 11, 2006 9:50:29 GMT 1
Oddio! infatti Paul si sta nascondendo dietro al mazzolino di fiori( piccolo sennò costa troppo) sperando che nessuno lo riconosca! J: Papà, papà P: Te l'ho già detto... In pubblico, io non ti conosco! ssto ridendo per papà papà..perchè mi immagino la voce!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 11, 2006 9:54:10 GMT 1
J: Papà, papà P: Te l'ho già detto... In pubblico, io non ti conosco! ssto ridendo per papà papà..perchè mi immagino la voce! Certo! E' la classica voce da wc-cino!!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 26, 2006 8:10:00 GMT 1
Paul con ... Stella?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 26, 2006 8:11:42 GMT 1
I McCartney con ... Boh! Twiggy? Comunque Paul la ragazza in braccio! C'è pure il wc-cino!
|
|
|
Post by Martha on Apr 26, 2006 8:13:08 GMT 1
Paul con ... Stella? chiunque sia è una foto tanto carina! forse visto com'era Paul, la piccina sembrerebbe Mary...non so...ma mi piace poter dire ;D
|
|