|
Post by Miss O' Dell on May 30, 2006 15:55:52 GMT 1
Ripeto, ribadisco e confermo che l'aria dell'India e gli insegnamenti del Maharishi facevano un gran bene! George era veramente al massimo in quel periodo! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 8, 2006 7:32:24 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Jun 8, 2006 7:35:31 GMT 1
se non lo avessimo soprannominato già Georgione, io avrei proposto come soprannome "Skeletor"...guarda là!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 8, 2006 7:41:07 GMT 1
|
|
|
Post by Sexy Sadie on Jun 8, 2006 7:41:51 GMT 1
se non lo avessimo soprannominato già Georgione, io avrei proposto come soprannome "Skeletor"...guarda là! Potevano usarlo per fare una campagna fotografica a favore dell'India ... io avrei dato un'offerta, guarda quanto è magro
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 8, 2006 7:42:54 GMT 1
se non lo avessimo soprannominato già Georgione, io avrei proposto come soprannome "Skeletor"...guarda là! Potevano usarlo per fare una campagna fotografica a favore dell'India ... io avrei dato un'offerta, guarda quanto è magro Per la serie: "Non solo gli indiani sono magri, guardate gli inglesi!" ;D
|
|
|
Post by Martha on Jun 8, 2006 7:44:10 GMT 1
Potevano usarlo per fare una campagna fotografica a favore dell'India ... io avrei dato un'offerta, guarda quanto è magro Per la serie: "Non solo gli indiani sono magri, guardate gli inglesi!" ;D non tutti....per esempio il Wc-cino è l'eccezione che conferma la regola
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 8, 2006 7:46:46 GMT 1
Per la serie: "Non solo gli indiani sono magri, guardate gli inglesi!" ;D non tutti....per esempio il Wc-cino è l'eccezione che conferma la regola Beh... anche John in certi periodi non era proprio .. "magro".
|
|
|
Post by Martha on Jun 8, 2006 7:49:24 GMT 1
non tutti....per esempio il Wc-cino è l'eccezione che conferma la regola Beh... anche John in certi periodi non era proprio .. "magro". sì, ma a differenza del Wc-cino John era decisamente molto più bello quando era un po' più in carne....invece il Wc-cino non se pò guardà! ...oserei dire comunque!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 8, 2006 7:53:14 GMT 1
Beh... anche John in certi periodi non era proprio .. "magro". sì, ma a differenza del Wc-cino John era decisamente molto più bello quando era un po' più in carne....invece il Wc-cino non se pò guardà! ...oserei dire comunque! Infatti! Il wc-cino non si può guardare MAI! John era più carino un po' più ciccio. ;D
|
|
|
Post by Sexy Sadie on Jun 8, 2006 7:59:30 GMT 1
sì, ma a differenza del Wc-cino John era decisamente molto più bello quando era un po' più in carne....invece il Wc-cino non se pò guardà! ...oserei dire comunque! Infatti! Il wc-cino non si può guardare MAI! John era più carino un po' più ciccio. ;D John era [glow=red,2,300]da sdraio[/glow], quando era più ciccio Il wc-cino è da oscurare per il bene dell'umanità
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 19, 2006 13:55:43 GMT 1
E vabbé... l' "Effetto Maharishi" aveva il suo bel perché!!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 19, 2006 13:59:10 GMT 1
Ribadisco il concetto:
|
|
|
Post by Martha on Jun 19, 2006 14:27:09 GMT 1
Ribadisco il concetto: condivido!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 3, 2006 16:49:13 GMT 1
Più foto vedo ... e più ringrazio il Maharishi!!!
|
|