|
Post by Miss O' Dell on May 11, 2006 8:38:19 GMT 1
... ovvero (come dice Lovely Claire) "Quello str***o che mi ha fot***o la moglie" (ma la frase non era completa e quindi io aggiungo) "però gli voglio bene lo stesso"!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 11, 2006 8:38:47 GMT 1
Ancora George e Eric con non so chi!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 11, 2006 8:39:52 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 11, 2006 8:45:20 GMT 1
Con John nel '69
|
|
|
Post by Martha on May 11, 2006 9:12:11 GMT 1
Ancora George e Eric con non so chi! un altro marito di Patti?
|
|
|
Post by Martha on May 11, 2006 9:13:17 GMT 1
... ovvero (come dice Lovely Claire) "Quello str***o che mi ha fot***o la moglie" (ma la frase non era completa e quindi io aggiungo) "però gli voglio bene lo stesso"!vedo che conosci a memoria le mie citazioni, anche se la mia era un tantino più sottile.... ;D ;D ;D è una foto carina....
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 11, 2006 9:19:46 GMT 1
Ancora George e Eric con non so chi! un altro marito di Patti? Beh, non penso. Lei aveva buon gusto!!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 11, 2006 9:20:33 GMT 1
... ovvero (come dice Lovely Claire) "Quello str***o che mi ha fot***o la moglie" (ma la frase non era completa e quindi io aggiungo) "però gli voglio bene lo stesso"!vedo che conosci a memoria le mie citazioni, anche se la mia era un tantino più sottile.... ;D ;D ;D è una foto carina.... Sai, ho usato fot***o perché ha il doppio significato! ;D
|
|
|
Post by Martha on May 11, 2006 9:22:27 GMT 1
vedo che conosci a memoria le mie citazioni, anche se la mia era un tantino più sottile.... ;D ;D ;D è una foto carina.... Sai, ho usato fot***o perché ha il doppio significato! ;D ma se ci pensi bene, anche inc******ha il doppio significato! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 11, 2006 9:24:34 GMT 1
Sai, ho usato fot***o perché ha il doppio significato! ;D ma se ci pensi bene, anche inc******ha il doppio significato! ;D In effetti hai ragione!!!
|
|
|
Post by Martha on May 11, 2006 9:25:58 GMT 1
ma se ci pensi bene, anche inc******ha il doppio significato! ;D In effetti hai ragione!!! eh! ;D ;D ;D ;D Paul direbbe
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 11, 2006 9:27:35 GMT 1
... ovvero (come dice Lovely Claire) "Quello str***o che mi ha fot***o la moglie" (ma la frase non era completa e quindi io aggiungo) "però gli voglio bene lo stesso"!vedo che conosci a memoria le mie citazioni, anche se la mia era un tantino più sottile.... ;D ;D ;D è una foto carina.... Si è una foto carina ... ma non quanto la camicia di George! ;D
|
|
|
Post by Martha on May 11, 2006 9:28:42 GMT 1
vedo che conosci a memoria le mie citazioni, anche se la mia era un tantino più sottile.... ;D ;D ;D è una foto carina.... Si è una foto carina ... ma non quanto la camicia di George! ;D ma era di Ringo. Così si impara a rubargli i pigiami e...la camicia del grande puffo! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 11, 2006 9:54:58 GMT 1
Si è una foto carina ... ma non quanto la camicia di George! ;D ma era di Ringo. Così si impara a rubargli i pigiami e...la camicia del grande puffo! ;D Ma lui vuole bene a Ringo... Infatti si è limitato a rubargli una camicia, invece di fargli causa!
|
|
|
Post by Martha on May 11, 2006 9:56:50 GMT 1
ma era di Ringo. Così si impara a rubargli i pigiami e...la camicia del grande puffo! ;D Ma lui vuole bene a Ringo... Infatti si è limitato a rubargli una camicia, invece di fargli causa! infatti...gli fa causa solo se sbaglia a mixare una canzone che hanno scritto insieme...tipo Octopus's garden
|
|