|
Post by Martha on Mar 16, 2007 9:08:05 GMT 1
ma Chris non c'era.....cmq non ho capito granchè, a parte che quello che faceva Stu è un grandissimo sorco!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 16, 2007 10:38:48 GMT 1
ma Chris non c'era.....cmq non ho capito granchè, a parte che quello che faceva Stu è un grandissimo sorco! E' più o meno la stessa cosa che ho capito io!
|
|
|
Post by Martha on Mar 20, 2007 8:17:52 GMT 1
andiamo bene....cmq io vorrei scrivergli qualcosa....tipo per ringraziarlo...and stuff! Mi potresti aiutare?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 20, 2007 8:51:04 GMT 1
andiamo bene....cmq io vorrei scrivergli qualcosa....tipo per ringraziarlo...and stuff! Mi potresti aiutare? Yes, yes (... come diceva John sul Beatles Christmas Records quando Paul chiedeva ai fans di mandargli cioccolate e caramelle!)
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 11, 2007 7:18:04 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on May 11, 2007 7:55:07 GMT 1
|
|
|
Post by Lilyan on May 11, 2007 17:01:34 GMT 1
Dev'essere stato troppo divertente recitare la parte dei Beatles...
|
|
|
Post by Martha on May 14, 2007 6:55:56 GMT 1
Dev'essere stato troppo divertente recitare la parte dei Beatles... peccato che nessuno di loro somigliava a quelli veri!
|
|
|
Post by Lilyan on May 14, 2007 15:58:19 GMT 1
Dev'essere stato troppo divertente recitare la parte dei Beatles... peccato che nessuno di loro somigliava a quelli veri! Io in effetti non riesco ancora a capire bene chi è chi... verso la fine delle scene ci arrivo... poi appena cambia ambientazione, devo ricominciare daccapo. Sempre parlando degli spezzoni che ho visto, però...
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 14, 2007 23:10:12 GMT 1
Dev'essere stato troppo divertente recitare la parte dei Beatles... peccato che nessuno di loro somigliava a quelli veri! ci sono rimasta così male!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 15, 2007 6:46:05 GMT 1
peccato che nessuno di loro somigliava a quelli veri! Io in effetti non riesco ancora a capire bene chi è chi... verso la fine delle scene ci arrivo... poi appena cambia ambientazione, devo ricominciare daccapo. Sempre parlando degli spezzoni che ho visto, però... ;D Beh, si. Se vedi tutto il film, inquadri i personaggi. Comunque Chris O'Neill è quello che meno di tutti assomiglia al suo personaggio... se non fosse per gli orecchi a sventola, non avrebbe proprio niente in comune con George!
|
|
|
Post by Martha on May 15, 2007 6:57:40 GMT 1
Io in effetti non riesco ancora a capire bene chi è chi... verso la fine delle scene ci arrivo... poi appena cambia ambientazione, devo ricominciare daccapo. Sempre parlando degli spezzoni che ho visto, però... ;D Beh, si. Se vedi tutto il film, inquadri i personaggi. Comunque Chris O'Neill è quello che meno di tutti assomiglia al suo personaggio... se non fosse per gli orecchi a sventola, non avrebbe proprio niente in comune con George! e nemmeno con Paul...se è per questo!
|
|
|
Post by Lilyan on May 15, 2007 16:58:19 GMT 1
;D Beh, si. Se vedi tutto il film, inquadri i personaggi. Comunque Chris O'Neill è quello che meno di tutti assomiglia al suo personaggio... se non fosse per gli orecchi a sventola, non avrebbe proprio niente in comune con George! e nemmeno con Paul...se è per questo! ;D mah...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 15, 2007 16:59:21 GMT 1
;D Beh, si. Se vedi tutto il film, inquadri i personaggi. Comunque Chris O'Neill è quello che meno di tutti assomiglia al suo personaggio... se non fosse per gli orecchi a sventola, non avrebbe proprio niente in comune con George! e nemmeno con Paul...se è per questo! In alcune scene un pochino gli assomiglia. Certo, non di profilo! John e Stu un po' si, Pete è più bello dell'originale!
|
|
|
Post by Lilyan on May 15, 2007 17:13:32 GMT 1
e nemmeno con Paul...se è per questo! In alcune scene un pochino gli assomiglia. Certo, non di profilo! John e Stu un po' si, Pete è più bello dell'originale!
|
|