|
Post by Martha on Jun 9, 2006 8:12:15 GMT 1
Certo che i ladri si sono rifatti il guardaroba: la giacca di jeans, il pigiama... Beh, i fans sono gente strana... rubano di tutto, anche calzini usati!!! e strappano anche i capelli...non dimentichiamocene! ehm quali calzini?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 9, 2006 8:51:29 GMT 1
Beh, i fans sono gente strana... rubano di tutto, anche calzini usati!!! e strappano anche i capelli...non dimentichiamocene! ehm quali calzini? Calzini, quali calzini? Io non ho mai rubato calzini... Non andiamo troppo off-topic ... ti racconterò di persona!
|
|
|
Post by Martha on Jun 9, 2006 9:03:13 GMT 1
e strappano anche i capelli...non dimentichiamocene! ehm quali calzini? Calzini, quali calzini? Io non ho mai rubato calzini... Non andiamo troppo off-topic ... ti racconterò di persona! ah..c'è un seguito...capisco!
|
|
|
Post by Sexy Sadie on Jun 9, 2006 11:55:07 GMT 1
e strappano anche i capelli...non dimentichiamocene! ehm quali calzini? Calzini, quali calzini? Io non ho mai rubato calzini... Non andiamo troppo off-topic ... ti racconterò di persona! Rubare che parola esagerata... O odoroso calzino che effondevi il tuo prezioso lezzo delle rosee membra, tu prezioso custode, prigioniero rimanesti di un femminile vezzo
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 9, 2006 12:08:18 GMT 1
Calzini, quali calzini? Io non ho mai rubato calzini... Non andiamo troppo off-topic ... ti racconterò di persona! Rubare che parola esagerata... O odoroso calzino che effondevi il tuo prezioso lezzo delle rosee membra, tu prezioso custode, prigioniero rimanesti di un femminile vezzo :applauso: :applauso: :applauso: Bellissima! Scusami però la battuta... E' una poesia del calzino!!!
|
|
|
Post by Sexy Sadie on Jun 9, 2006 12:15:17 GMT 1
Rubare che parola esagerata... O odoroso calzino che effondevi il tuo prezioso lezzo delle rosee membra, tu prezioso custode, prigioniero rimanesti di un femminile vezzo Bellissima! Scusami però la battuta... E' una poesia del calzino!!! assolutamente sì... doveva essere adatta all'argomento
|
|
|
Post by Martha on Jun 15, 2006 13:20:52 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Jun 15, 2006 13:21:18 GMT 1
|
|
|
Post by Sexy Sadie on Jun 16, 2006 7:20:17 GMT 1
Non lo so perché, ma qui George mi fa venire in mente il Mago di Oz
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 16, 2006 7:43:28 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 16, 2006 7:44:21 GMT 1
Non lo so perché, ma qui George mi fa venire in mente il Mago di Oz ... Il mago di "Oooooops!!! Sono caduto!"
|
|
|
Post by Sexy Sadie on Jun 16, 2006 12:33:32 GMT 1
Non lo so perché, ma qui George mi fa venire in mente il Mago di Oz ... Il mago di "Oooooops!!! Sono caduto!" sì, sì è George
|
|