|
Post by Martha on Aug 31, 2015 8:20:51 GMT 1
«Per tutti quegli anni c'è stato fra noi un legame molto stretto. I Beatles non potranno mai dividersi davvero perché, come abbiamo detto al momento della separazione, non c'è davvero nessuna differenza. La musica c'è, i film sono ancora lì. Qualsiasi cosa che abbiamo fatto c'è ancora e ci sarà per sempre. Quel che c'è, c'è, non era poi così importante. È un po' come Enrico VIII, o Hitler, o uno di quei personaggi storici sui quali si fanno sempre vedere dei documentari: il loro nome resterà scritto per sempre e senza dubbio lo sarà anche quello dei Beatles. Ma la mia vita non è cominciata con i Beatles e non è finita con loro»
(George Harrison - 1970 esordio da solista)
|
|
|
Post by Martha on Aug 31, 2015 8:21:17 GMT 1
«Non sono che uno dei tanti che sa suonare un po' la chitarra. So scrivere un po'. Non credo di saper fare nulla particolarmente bene, ma credo che, in un certo senso, sia necessario che io sia esattamente così»
(George Harrison - 1971)
|
|
|
Post by Martha on Aug 31, 2015 8:23:51 GMT 1
<<Ero un grande ammiratore di John. Ho avuto sempre la sensazione che avesse un grande cuore e che non fosse cinico come si pensava. Aveva il cuore più grande di tutti ed era il più svelto. Era dentro e fuori. Mentre noi stavamo ancora entrando, lui era già fuori e proseguiva.>>
(Ringo Starr)
|
|
|
Post by Martha on Aug 31, 2015 8:24:31 GMT 1
A non andare d'accordo, dopo mezz'ora che stanno insieme, sono Paul e Lennon. O per meglio dire, non legano se si incomincia a parlare di canzoni. Sono troppo diversi per mentalità.
(Ringo Starr - 1975)
|
|
|
Post by Martha on Aug 31, 2015 8:26:09 GMT 1
Woody Allen. Mi piace perché è più brutto di me. (Ringo Starr)
|
|
|
Post by Martha on Sept 1, 2015 12:47:41 GMT 1
«Le insegno a suonare il sassofono perché il padre non potrebbe. Non sa leggere la musica. Le piace scrivere, e questo penso l’abbia ereditato da Paul. Diciamo che ha preso il meglio da entrambi i genitori».
Heather Mills - sull'educazione musicale della figlia Beatrice
Chiedo umilmente scusa... ma sono la sola a trovare questa donna inutile???
AL MIO SEGNALE, SCATENATE L'INFERNO!!!!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 2, 2015 7:52:42 GMT 1
«Le insegno a suonare il sassofono perché il padre non potrebbe. Non sa leggere la musica. Le piace scrivere, e questo penso l’abbia ereditato da Paul. Diciamo che ha preso il meglio da entrambi i genitori». Heather Mills - sull'educazione musicale della figlia Beatrice Chiedo umilmente scusa... ma sono la sola a trovare questa donna inutile???AL MIO SEGNALE, SCATENATE L'INFERNO!!!!Inutile? Troppo gentile! Inizia sempre con "I" ma finisce con "diota".
|
|
|
Post by Martha on Sept 2, 2015 7:53:57 GMT 1
«Le insegno a suonare il sassofono perché il padre non potrebbe. Non sa leggere la musica. Le piace scrivere, e questo penso l’abbia ereditato da Paul. Diciamo che ha preso il meglio da entrambi i genitori». Heather Mills - sull'educazione musicale della figlia Beatrice Chiedo umilmente scusa... ma sono la sola a trovare questa donna inutile???AL MIO SEGNALE, SCATENATE L'INFERNO!!!!Inutile? Troppo gentile! Inizia sempre con "I" ma finisce con "diota". O anche "mbecille"
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 2, 2015 8:06:43 GMT 1
Anche se sappiamo che il termine che più le si addice inizia per "zo".
|
|