Snookeroo
Quattro di Spade
Yes, I'm gonna be a starr...
|
Post by Snookeroo on Oct 18, 2007 19:46:01 GMT 1
|
|
|
Post by Lilyan on Oct 18, 2007 21:01:00 GMT 1
Devi aspettare ancora un po' per la rullata Ringo si fa desiderare... anche gli altri!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Oct 19, 2007 7:21:22 GMT 1
Devi aspettare ancora un po' per la rullata Ringo si fa desiderare... anche gli altri! Esatto... si fanno sempre desiderare nei sogni. Io al massimo sono stata seduta in braccio a George Comunque è molto carino come sogno e Ringo versione '64 è proprio La prossima volta, procurati il cartello ;D
|
|
|
Post by Martha on Oct 19, 2007 13:44:54 GMT 1
già che ci si trovava...
|
|
|
Post by Martha on Oct 19, 2007 13:45:15 GMT 1
Devi aspettare ancora un po' per la rullata Ringo si fa desiderare... anche gli altri! Esatto... si fanno sempre desiderare nei sogni. Io al massimo sono stata seduta in braccio a George Comunque è molto carino come sogno e Ringo versione '64 è proprio La prossima volta, procurati il cartello ;D meglio!
|
|
|
Post by Martha on Oct 29, 2007 9:43:01 GMT 1
questa notte ho fatto un sogno bellissimo, forse perchè mi sentivo un po' inquieta ed ho deciso di dormire con la vestaglia di mio padre. Fatto sta che mi sono fatta cullare dal suo profumo e, come sempre succede, mio padre mi ha regalato un bellissimo sogno. Che non c'entra con i Beatles. Ho sognato che finalmente incontravo Fabrizio (per la cronaca è il mio doppiatore preferito). Mamma che sogno stupendo...niente di particolare, ma finalmente ci potevo parlare e dirgli che la sua voce ha "rappresentato" molto per me. A volte certi sogni si avverano. Hai visto mai che questo sia proprio uno di quelli!
|
|
|
Post by Lilyan on Oct 29, 2007 10:18:30 GMT 1
questa notte ho fatto un sogno bellissimo, forse perchè mi sentivo un po' inquieta ed ho deciso di dormire con la vestaglia di mio padre. Fatto sta che mi sono fatta cullare dal suo profumo e, come sempre succede, mio padre mi ha regalato un bellissimo sogno. Che non c'entra con i Beatles. Ho sognato che finalmente incontravo Fabrizio (per la cronaca è il mio doppiatore preferito). Mamma che sogno stupendo...niente di particolare, ma finalmente ci potevo parlare e dirgli che la sua voce ha "rappresentato" molto per me. A volte certi sogni si avverano. Hai visto mai che questo sia proprio uno di quelli! Che bel sogno!
|
|
|
Post by Martha on Oct 29, 2007 10:57:42 GMT 1
questa notte ho fatto un sogno bellissimo, forse perchè mi sentivo un po' inquieta ed ho deciso di dormire con la vestaglia di mio padre. Fatto sta che mi sono fatta cullare dal suo profumo e, come sempre succede, mio padre mi ha regalato un bellissimo sogno. Che non c'entra con i Beatles. Ho sognato che finalmente incontravo Fabrizio (per la cronaca è il mio doppiatore preferito). Mamma che sogno stupendo...niente di particolare, ma finalmente ci potevo parlare e dirgli che la sua voce ha "rappresentato" molto per me. A volte certi sogni si avverano. Hai visto mai che questo sia proprio uno di quelli! Che bel sogno! Ripeto, non è niente di che ma il solo fatto di poterci parlare per me è stato stupendo. Francesca lo sa bene, dato che passiamo molto tempo insieme...ogni volta che sento la sua voce impazzisco. Hai presente di chi parlo?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Oct 29, 2007 13:57:33 GMT 1
questo sogno!!! Si, speriamo proprio che questa volta si avveri!!!! Fabrrrrrrrrrrrrrrrrizio! ;D
|
|
|
Post by Martha on Oct 29, 2007 14:08:29 GMT 1
questo sogno!!! Si, speriamo proprio che questa volta si avveri!!!! Fabrrrrrrrrrrrrrrrrizio! ;D sperrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrro di sì!!! ;D
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Oct 29, 2007 14:18:39 GMT 1
Io da quando è iniziata la scuola spesso al mattino non ricordo più cosa ho sognato
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Oct 29, 2007 14:19:49 GMT 1
Forse perché dormo di meno...
|
|
|
Post by Lilyan on Oct 29, 2007 17:50:00 GMT 1
Che bel sogno! Ripeto, non è niente di che ma il solo fatto di poterci parlare per me è stato stupendo. Francesca lo sa bene, dato che passiamo molto tempo insieme...ogni volta che sento la sua voce impazzisco. Hai presente di chi parlo? Ora no, ma immagino di conoscere la sua voce...
|
|
|
Post by Martha on Oct 30, 2007 8:28:56 GMT 1
Ripeto, non è niente di che ma il solo fatto di poterci parlare per me è stato stupendo. Francesca lo sa bene, dato che passiamo molto tempo insieme...ogni volta che sento la sua voce impazzisco. Hai presente di chi parlo? Ora no, ma immagino di conoscere la sua voce... ora ritrovo la foto e ti faccio vedere!
|
|
|
Post by Martha on Oct 30, 2007 9:14:45 GMT 1
|
|