|
Post by Paul's Jelly Baby on Oct 31, 2007 13:10:23 GMT 1
E' tutto il film che fa ridere. A parte quello (che poi non sentivo nessuno ridere ieri ) però ci sono certe scene di George che mi fanno morire! O le cose che dice... la più forte però è quella dello scambio di "oh oooh" con John!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Oct 31, 2007 13:11:46 GMT 1
E' tutto il film che fa ridere. A parte quello (che poi non sentivo nessuno ridere ieri ) però ci sono certe scene di George che mi fanno morire! O le cose che dice... la più forte però è quella dello scambio di "oh oooh" con John! Quella scena per me è perché George resta senza camicia!!!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Oct 31, 2007 13:15:23 GMT 1
A parte quello (che poi non sentivo nessuno ridere ieri ) però ci sono certe scene di George che mi fanno morire! O le cose che dice... la più forte però è quella dello scambio di "oh oooh" con John! Quella scena per me è perché George resta senza camicia!!! eh beh! Lo è sì ma pensate che per me è anche solo vedere il braccio di Paul senza pezzo di camicia
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Oct 31, 2007 13:17:23 GMT 1
Quella scena per me è perché George resta senza camicia!!! eh beh! Lo è sì ma pensate che per me è anche solo vedere il braccio di Paul senza pezzo di camicia Ma Paul si vede di più nella scena del rimpicciolimento!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Oct 31, 2007 13:28:33 GMT 1
eh beh! Lo è sì ma pensate che per me è anche solo vedere il braccio di Paul senza pezzo di camicia Ma Paul si vede di più nella scena del rimpicciolimento! oddiooooooooooooooo non mi ci far pensare!! Che quando è uscito da dietro la scarpa cercavo di intravedere qualcosa! Anche perché sullo schermo gigante si intravede meglio! eheh
|
|
|
Post by Lilyan on Oct 31, 2007 13:49:29 GMT 1
Queste sono state scattate durante le riprese Questa foto mi piace particolarmente, e non ho ancora scoperto il motivo...
|
|
|
Post by Lilyan on Oct 31, 2007 13:52:42 GMT 1
Ma Paul si vede di più nella scena del rimpicciolimento! oddiooooooooooooooo non mi ci far pensare!! Che quando è uscito da dietro la scarpa cercavo di intravedere qualcosa! Anche perché sullo schermo gigante si intravede meglio! eheh Sullo schermo del cinema! aiuto!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Oct 31, 2007 14:05:21 GMT 1
Queste sono state scattate durante le riprese Questa foto mi piace particolarmente, e non ho ancora scoperto il motivo... Io direi per la posa e lo sguardo di Georgino! ;D
|
|
|
Post by Martha on Oct 31, 2007 15:00:50 GMT 1
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Oct 31, 2007 15:16:25 GMT 1
Ma secondo voi era proprio ignudo oppure aveva almeno un paio di mutande? ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Oct 31, 2007 15:56:37 GMT 1
Ma secondo voi era proprio ignudo oppure aveva almeno un paio di mutande? ;D Aveva delle mutande color carne (l'ho visto in una foto, non ricordo dove).
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Oct 31, 2007 16:00:13 GMT 1
Queste sono state scattate durante le riprese Questa foto mi piace particolarmente, e non ho ancora scoperto il motivo... Perché qui ha l'ocio de fuego e
|
|
|
Post by Martha on Nov 5, 2007 7:46:57 GMT 1
Ma secondo voi era proprio ignudo oppure aveva almeno un paio di mutande? ;D Aveva delle mutande color carne (l'ho visto in una foto, non ricordo dove). uffa!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Nov 19, 2007 16:44:07 GMT 1
George: Ora prendo questa corda e la rompo (visto che il basso è di Paul!)
|
|
|
Post by Lilyan on Nov 19, 2007 17:23:02 GMT 1
George: Ora prendo questa corda e la rompo (visto che il basso è di Paul!)
|
|