|
Post by Lilyan on Dec 15, 2007 18:34:25 GMT 1
Teardrops - Ive had my share of crying buckets Full of Teardrops - so hard to take - I got a soaking With those Teardrops - and it feels like I have taken over from The rain. In the heart of the lonely man In and out of love more often where most others can He walks the streets like the losers in some Lovers game He talks so sweet but the news is always much The same. Teardrops - Ive had my share of crying buckets Full of Teardrops - so hard to take - I got a soaking With those Teardrops - and it feels like I have taken over from The rain. In the eyes of the lonely one Everything is cold and hopeless that he looks Upon He needs a friend a lover who can comfort him His deeds offend he knows that he has brought On him. Teardrops - Ive had my share of crying buckets Full of Teardrops - so hard to take - I got a soaking With those Teardrops - and it feels like I have taken over from The rain. Credo di averlo già detto - e scritto - dappertutto oggi, ma lo ripeto anche qui: è da tutto il giorno che ascolto questa canzone e non riesco a fare a meno di riascoltare il "du du du n-du n-du n-du" del ritornello. Credo che delirerò di febbre se lo ascolto altre 30 volte, ma non importa.
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Dec 17, 2007 14:33:24 GMT 1
sììììììììììììì il du du ndu ndu!!!! e io ti sono venuta dietro! ihihih non ci riesco neanche io a smettere di ascoltarla!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Dec 17, 2007 16:53:45 GMT 1
Cavolo, questa cosa è contagiosa. Meno male che si tratta di Georgino!
|
|
|
Post by Lilyan on Dec 17, 2007 17:09:23 GMT 1
Fra un po' mi esce dalle orecchie... non riesco più a smettere di ascoltarla.
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Dec 17, 2007 17:15:59 GMT 1
Fra un po' mi esce dalle orecchie... non riesco più a smettere di ascoltarla. ;D Prova ad ascoltare qualche altra cosa ... sempre di Georgino!
|
|
|
Post by Lilyan on Dec 17, 2007 17:24:26 GMT 1
Fra un po' mi esce dalle orecchie... non riesco più a smettere di ascoltarla. ;D Prova ad ascoltare qualche altra cosa ... sempre di Georgino! Sì, in realtà è quello che sto facendo, ma poi mi torna in mente questa qui e devo riascoltarla. Beh perlomeno sono riuscita a mettere da parte "The boxer" di Simon e Garfunkel anche se ci ho impiegato mesi.
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Dec 17, 2007 17:33:36 GMT 1
;D Prova ad ascoltare qualche altra cosa ... sempre di Georgino! Sì, in realtà è quello che sto facendo, ma poi mi torna in mente questa qui e devo riascoltarla. Beh perlomeno sono riuscita a mettere da parte "The boxer" di Simon e Garfunkel anche se ci ho impiegato mesi. Che carrrrrina "The Boxer"!
|
|
|
Post by Lilyan on Dec 17, 2007 17:39:05 GMT 1
Sì, ma io ho proprio un problema con le canzoni! Quando mi ci fisso, non penso ad altro per tutto il giorno intero! Soprattutto quando sono nervosa. Potrei farvi un elenco di tutte le canzoni che ho ascoltato e riascoltato fino alla nausea. Anzi, un giorno ve lo farò davvero
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Dec 17, 2007 17:58:51 GMT 1
Sì, ma io ho proprio un problema con le canzoni! Quando mi ci fisso, non penso ad altro per tutto il giorno intero! Soprattutto quando sono nervosa. Potrei farvi un elenco di tutte le canzoni che ho ascoltato e riascoltato fino alla nausea. Anzi, un giorno ve lo farò davvero A proposito di Simon e Garfunkel, hai mai sentito la versione di Homeward Bound cantata da George con Paul Simon? ;D
|
|
|
Post by Lilyan on Dec 17, 2007 18:01:08 GMT 1
Sì, ma io ho proprio un problema con le canzoni! Quando mi ci fisso, non penso ad altro per tutto il giorno intero! Soprattutto quando sono nervosa. Potrei farvi un elenco di tutte le canzoni che ho ascoltato e riascoltato fino alla nausea. Anzi, un giorno ve lo farò davvero A proposito di Simon e Garfunkel, hai mai sentito la versione di Homeward Bound cantata da George con Paul Simon? ;D Se l'ho sentita? Mi sa che l'ho anche consumata. Ora che ci penso, mi hai messo il video nel DVD, l'anno scorso!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Dec 17, 2007 18:08:46 GMT 1
A proposito di Simon e Garfunkel, hai mai sentito la versione di Homeward Bound cantata da George con Paul Simon? ;D Se l'ho sentita? Mi sa che l'ho anche consumata. Ora che ci penso, mi hai messo il video nel DVD, l'anno scorso! Ah, ecco! E' troppo carrrrrrrrino!
|
|
|
Post by Lilyan on Dec 17, 2007 18:14:50 GMT 1
A parte la permanente no, a parte gli scherzi, è bellissimo quel pezzo!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Dec 17, 2007 18:26:11 GMT 1
A parte la permanente no, a parte gli scherzi, è bellissimo quel pezzo! Certo, il periodo della permanente non era il massimo!
|
|
|
Post by Martha on Dec 18, 2007 7:52:28 GMT 1
TEARDROPS.....ma sembra il nome di un dentifricio!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Dec 18, 2007 10:50:40 GMT 1
TEARDROPS.....ma sembra il nome di un dentifricio! Però vuol dire LACRIME!
|
|