|
Post by gattastregata on Mar 11, 2006 17:42:46 GMT 1
Cavolo era ora che vedessi un po' di materiale di questa mitica gita a liverpool..un viaggio atteso trentanni (ma cavolo pure ste foto quanto dovevamo attenderle!!). Parliamo delle foto del primo giorno...ma dovevi chiamarle le foto dell'11settembre le facce stanche dicono tutto sullo stress da attesa che vi ha mangiato.Gia dal 12 le facce più sorridenti e distese dicono tutto.Penne pennine, magneti,cartoline biglietti di entrata (cavolo ho letto bene da qualche parte 36 €!!! ),ma quanto avete dato alla causa oltre che le suole delle scarpe!!??Oltre che le lacrimucce ,di rito, che vi hanno rigato i volti.La ricerca del cibo in Inghilterra mi fa' ridere, sa di reality dell'impossibile.Il sapore della sopravvivenza ad ogni costo (inZomma fans si ma pur sempre Italiane...ma sorvoliamo sul Pub che se ci siete tornate vuol dire che era l'unico che offriva qualcosa di decente!!!). Evvai con il concerto al Cavern che dalle foto mi sorge una piccola domanda...ma quante testate devono aver dato i 4 visto le Volte bassissime!?Poi, parliamone, a forza di dare quelle cornate si diventa dei geni???..propongo "BISINESS" tutto italiano come facevano i Gatti di vicolomiracoli con i viaggi Fichissimi. "TUTTI AR CAVERN A DA' CORNATE" euri 3.000,00 tutto compreso.... Per i Finlandesi..ma cantargli "c'havete solo l'ikea...solo l'Ikeaaaa..." P.S. Che tristezza la tomba della mamma di John...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 13, 2006 14:28:35 GMT 1
Erano 36 sterline!!! Il costo per 3 persone per la visita alle case di John e Paul. Caruccio, in effetti. Ma eravamo lì e non ci andavamo? Il problema più grande riguardo al cibo non era il cibo di per sé, perché bene o male ci arrangiavamo, ma il fatto che dopo le 6 del pomeriggio le cucine dei pub chiudevano!!! L'unico locale che aveva la cucina aperta fino alle 9 era "Yates" e quindi andavamo sempre lì. Tra l'altro nel bagno delle donne di Yates abbiamo trovato un distributore. Qui in Italia non ne avevo mai visti (al massimo ci sono quelli dei preservativi):
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 13, 2006 14:29:54 GMT 1
Parliamo delle foto del primo giorno...ma dovevi chiamarle le foto dell'11settembre le facce stanche dicono tutto sullo stress da attesa che vi ha mangiato. Beh, del resto siamo partite quel giorno! Pensa che bello volare l'11 settembre!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 13, 2006 14:32:54 GMT 1
ma quanto avete dato alla causa oltre che le suole delle scarpe!!?? In realtà non ci siamo neanche degnate di scrivere un "Ode al Boston Hotel"! ;D Ma i piedi stavano più o meno così. Però i piedi di Sadie hanno iniziato a parlare in sanscrito, e quindi lei non riusciva più a comunicarci!!! I suoi piedi erano del tutto indipendenti da lei. ... L'unica consolazione era che i suoi piedi avrebbero potuto parlare con George, perché lui parlava il sanscrito!! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 13, 2006 14:34:03 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 13, 2006 14:38:47 GMT 1
P.S. Che tristezza la tomba della mamma di John... Si. Tra l'altro era una giornata piovosa, e rendeva il tutto ancora più cupo. Sulla tomba c'erano solo fiori finti.
|
|
|
Post by gattastregata on Mar 14, 2006 2:29:31 GMT 1
OK dopo aver appurato che Sadie ha i piedi che parlano direttamente con l'aldilà...ora mi chiedo CHE CAVOLO E' IL MOJO Sapevo che mi avresti corretta maestrina .....no no si dice BISINESS alla napoletana che in fatto di sole, beh..la raccontano meglio dei FINLANDESI e le loro sedie PARVANTA GRUNDA ZORTA e gentaglia del genere!!!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 14, 2006 8:00:17 GMT 1
|
|
|
Post by gattastregata on Apr 2, 2006 11:32:25 GMT 1
Ho fatto una piccola ricerca su GOOGLE sulla parola MOJO e sono uscite cose del genere a voi il commento sta' roba pelosa!!!! sta' roba da magna'!!! sempre robe pelose!!!! ed è pure avvocato!!! commenti??? Spero che sia questa, meno pelosa e più adatta al "DOPO"!!!
|
|