|
Post by Martha on Jun 27, 2006 13:18:11 GMT 1
Paul faceva benissimo a dormire ad occhi aperti..perchè John era sempre in agguato! ;D Paul: Paul il micione!!! Miaeiouuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! ;D e dopo: "io so' Romeooooo, er mejo der Colosseo" abbiamo:"io sono Paolo...e a me mi (lo so che non si può dire ma rende meglio l'idea) inc*****col cavolo"......eh?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 27, 2006 13:20:24 GMT 1
Paul il micione!!! Miaeiouuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! ;D e dopo: "io so' Romeooooo, er mejo der Colosseo" abbiamo:"io sono Paolo...e a me mi (lo so che non si può dire ma rende meglio l'idea) inc*****col cavolo"......eh? Forse John gli aveva appena detto: :rideamac:
|
|
|
Post by Martha on Jun 27, 2006 13:22:05 GMT 1
e dopo: "io so' Romeooooo, er mejo der Colosseo" abbiamo:"io sono Paolo...e a me mi (lo so che non si può dire ma rende meglio l'idea) inc*****col cavolo"......eh? Forse John gli aveva appena detto: secondo me gli aveva appena detto: please, press me all night long! Eh?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 27, 2006 13:24:18 GMT 1
secondo me gli aveva appena detto: please, press me all night long! Eh? Si, si... ma Paul vigilava!
|
|
|
Post by Martha on Jun 27, 2006 13:25:37 GMT 1
secondo me gli aveva appena detto: please, press me all night long! Eh? Si, si... ma Paul vigilava! era meglio..forse è anche per questo che John è ricorso all'acido!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 27, 2006 13:28:28 GMT 1
Si, si... ma Paul vigilava! era meglio..forse è anche per questo che John è ricorso all'acido! La sua unica possibilità... L'acido lisergico!!!
|
|
|
Post by Martha on Jun 27, 2006 13:29:26 GMT 1
era meglio..forse è anche per questo che John è ricorso all'acido! La sua unica possibilità... L'acido lisergico!!! anche la mia, secondo te?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 27, 2006 13:33:31 GMT 1
La sua unica possibilità... L'acido lisergico!!! anche la mia, secondo te? No, tu hai anche le foto boccucciose da bambina! ;D
|
|
|
Post by Martha on Jun 27, 2006 13:35:12 GMT 1
anche la mia, secondo te? No, tu hai anche le foto boccucciose da bambina! ;D in che senso "anche"? che altro avrei da potergli offrire?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 27, 2006 13:42:26 GMT 1
No, tu hai anche le foto boccucciose da bambina! ;D in che senso "anche"? che altro avrei da potergli offrire? Su, dai... non essere così modesta...
|
|
|
Post by Martha on Jun 27, 2006 14:07:50 GMT 1
in che senso "anche"? che altro avrei da potergli offrire? Su, dai... non essere così modesta... non è veroooooo. Dimmi cos'è!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 27, 2006 14:14:40 GMT 1
Su, dai... non essere così modesta... non è veroooooo. Dimmi cos'è! Ma scusa... tu con le tue offerte di ... vuoi che lui non accetti? Paul??? ... Ma dai!!!
|
|
|
Post by Martha on Jun 27, 2006 14:25:42 GMT 1
non è veroooooo. Dimmi cos'è! Ma scusa... tu con le tue offerte di ... vuoi che lui non accetti? Paul??? ... Ma dai!!! Ohhhh ed io che pensavo che volessi dire che ero talmente tanto simpatica, solare e indipendente che Paul non avrebbe potuto fare a meno di me!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 27, 2006 14:29:12 GMT 1
Ma scusa... tu con le tue offerte di ... vuoi che lui non accetti? Paul??? ... Ma dai!!! Ohhhh ed io che pensavo che volessi dire che ero talmente tanto simpatica, solare e indipendente che Paul non avrebbe potuto fare a meno di me! Ma certo!!! Anche quello... e soprattutto (da adesso in poi) HAI BEN DUE GAMBE!!!
|
|
|
Post by Martha on Jun 27, 2006 14:30:03 GMT 1
Ohhhh ed io che pensavo che volessi dire che ero talmente tanto simpatica, solare e indipendente che Paul non avrebbe potuto fare a meno di me! Ma certo!!! Anche quello... e soprattutto (da adesso in poi) HAI BEN DUE GAMBE!!! però con questo criterio....costo di più!
|
|