|
Post by Miss O' Dell on Jul 26, 2006 14:00:52 GMT 1
Uffa! Non mi parte il filmato!!!
|
|
|
Post by Martha on Jul 27, 2006 8:21:05 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Aug 1, 2006 7:21:24 GMT 1
Bambino: e che bel gattino e lo ammazzo fin dal mattino gnè gnè gnè Gatto: che disgrazia 'sto regazzino! Bambino: e lo tiro e lo strozzo e lo ammazzo per benino! Gatto: me sta a massacra'! Bambino: e gli strappo tutto il pelo! Gatto: me ne so accorto! Bambino: e adesso cosa faccio a sto gattino e lo strizzo e lo tiro! Gatto: so' infelice, so un gatto troppo 'nfelice! ;D ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Aug 2, 2006 10:32:35 GMT 1
Bambino: e che bel gattino e lo ammazzo fin dal mattino gnè gnè gnè Gatto: che disgrazia 'sto regazzino! Bambino: e lo tiro e lo strozzo e lo ammazzo per benino! Gatto: me sta a massacra'! Bambino: e gli strappo tutto il pelo! Gatto: me ne so accorto! Bambino: e adesso cosa faccio a sto gattino e lo strizzo e lo tiro! Gatto: so' infelice, so un gatto troppo 'nfelice! ;D ;D Grazie per il testo ... visto che non posso ascoltarlo!
|
|
|
Post by Martha on Aug 2, 2006 11:20:25 GMT 1
Bambino: e che bel gattino e lo ammazzo fin dal mattino gnè gnè gnè Gatto: che disgrazia 'sto regazzino! Bambino: e lo tiro e lo strozzo e lo ammazzo per benino! Gatto: me sta a massacra'! Bambino: e gli strappo tutto il pelo! Gatto: me ne so accorto! Bambino: e adesso cosa faccio a sto gattino e lo strizzo e lo tiro! Gatto: so' infelice, so un gatto troppo 'nfelice! ;D ;D Grazie per il testo ... visto che non posso ascoltarlo! ma figurati!
|
|