|
Post by Martha on Jul 26, 2006 13:20:42 GMT 1
MA NO! Non era questa la "vera" sigla di Candy Candy... Uffa!!! L'hanno cambiata, ma quando la seguivo io era un'altra! è vero!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 27, 2006 6:49:06 GMT 1
Questo non l'ho proprio mai visto!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 27, 2006 6:50:58 GMT 1
Ok, andremo a Parigi cantando... "Lady lady lady Oscar, tutti fanno festa quando passi tuuuuu....." ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 27, 2006 6:52:29 GMT 1
Mi ricordo che mio fratello diceva che la faccia del robot assomigliava al nostro gatto Ernesto!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 27, 2006 6:53:38 GMT 1
..... mmmmmmmmmmm... Si, certo!!! Chobin... e chi non lo conosce! (Cos'è ? )
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 27, 2006 6:54:29 GMT 1
Di cui qualcuno si è comprato il dvd ...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 27, 2006 6:56:04 GMT 1
Questo non l'ho mai visto, ma Gattastregata conosceva la canzoncina ... è per questo che avevo sentito parlare di Ippotommaso...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 27, 2006 7:00:18 GMT 1
Questa la conosco perché piaceva alla mia nipote più grande, e cantava "Pollon, Pollon con vina guai" ;D
|
|
|
Post by Martha on Jul 27, 2006 8:30:38 GMT 1
Questo non l'ho proprio mai visto! era carino ma non eccezionale!
|
|
|
Post by Martha on Jul 27, 2006 8:33:52 GMT 1
..... mmmmmmmmmmm... Si, certo!!! Chobin... e chi non lo conosce! (Cos'è ? ) chobin era un principe stellare che era sceso sulla terra per cercare sua madre....quando lo trasmisero io avevo 5 anni e dato che gli anni che ci separano sono......ici è chiaro il motivo per cui tu non lo conosci, no? ;D
|
|
|
Post by Martha on Jul 27, 2006 8:34:53 GMT 1
Di cui qualcuno si è comprato il dvd ... di cui qualcuno si comprerà tutta la serie! ..e non mi prendere in giro..era un cartone animato bellissimo!
|
|
|
Post by Martha on Jul 27, 2006 8:35:32 GMT 1
Questa la conosco perché piaceva alla mia nipote più grande, e cantava "Pollon, Pollon con vina guai" ;D che tenera
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 27, 2006 9:57:37 GMT 1
..... mmmmmmmmmmm... Si, certo!!! Chobin... e chi non lo conosce! (Cos'è ? ) chobin era un principe stellare che era sceso sulla terra per cercare sua madre....quando lo trasmisero io avevo 5 anni e dato che gli anni che ci separano sono......ici è chiaro il motivo per cui tu non lo conosci, no? ;D In effetti... allora io ero più interessata ad un principe stellare che si chiamava GEORGE HARRISON!!! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 27, 2006 9:58:57 GMT 1
Di cui qualcuno si è comprato il dvd ... di cui qualcuno si comprerà tutta la serie! ..e non mi prendere in giro..era un cartone animato bellissimo! No, no! Anch'io se uscisse la serie dei cartoni animati dei Beatles in italiano li comprerei. Ci sto facendo un pensierino a quelli in inglese, perché temo che in italiano non usciranno mai! ;D
|
|
|
Post by Martha on Jul 27, 2006 10:20:51 GMT 1
chobin era un principe stellare che era sceso sulla terra per cercare sua madre....quando lo trasmisero io avevo 5 anni e dato che gli anni che ci separano sono......ici è chiaro il motivo per cui tu non lo conosci, no? ;D In effetti... allora io ero più interessata ad un principe stellare che si chiamava GEORGE HARRISON!!! ;D "stellare" perchè se cadeva vedeva le stelle? ;D
|
|