|
cucù ..
Aug 27, 2006 20:30:05 GMT 1
Post by Lucy in the Sky on Aug 27, 2006 20:30:05 GMT 1
salve a tutte ^^ Non trovando una sezione fatta a posta per le presentazioni mi sono fiondata qui Era un pò che avrei dovuto farlo (presentarmi) ma la pigrizia...beh... Non ricordo esattamente come sono capitata nel sito di questo forum, ma quello è stato un gran giorno XD Sono una grandissima fan dei beatles ed il mio preferito e assolutamente George Miss o'dell (penso sei tu glassonion in forumfree, no?) l'ho già conosciuta nel mio forum ^^ spero di trovarmi bene qui ciuao!
|
|
|
cucù ..
Aug 27, 2006 23:42:26 GMT 1
Post by Miss O' Dell on Aug 27, 2006 23:42:26 GMT 1
salve a tutte ^^ Non trovando una sezione fatta a posta per le presentazioni mi sono fiondata qui Era un pò che avrei dovuto farlo (presentarmi) ma la pigrizia...beh... Non ricordo esattamente come sono capitata nel sito di questo forum, ma quello è stato un gran giorno XD Sono una grandissima fan dei beatles ed il mio preferito e assolutamente George Miss o'dell (penso sei tu glassonion in forumfree, no?) l'ho già conosciuta nel mio forum ^^ spero di trovarmi bene qui ciuao! Ciao Lucy. Benvenuta nel forum. Si, io sono glassonion in forumfree. Spero che tu venga a trovarci spesso e se vuoi puoi anche registrarti. Finalmente un'altra fan di George!!!!
|
|
|
cucù ..
Aug 28, 2006 10:08:19 GMT 1
Post by lucy on Aug 28, 2006 10:08:19 GMT 1
Finalmente un'altra fan di George!!!! ghghgh XD Non siamo mai sole al mondo
|
|
|
cucù ..
Aug 28, 2006 13:07:07 GMT 1
Post by Martha on Aug 28, 2006 13:07:07 GMT 1
Ciao Lucy e benvenuta sul forum....io sono Lovely Claire e come avrai capito dal mio avatar io, come dire, sono "persa" per Paul in particolare e per i Beatles in generale! In questa specie di nostro mondo parallelo ( ;D) siamo solite chiamare Paul come ....il perchè è quasi ovvio! (le labbra sono quelle di Paul!). Ti racconto il mio primo ed indimenticabile incontro con Miss O' Dell....un incontro quasi surreale..in effetti! Eravamo alla cena di compleanno di Sexy Sadie, un'amica comune, e si chiacchierava del più e del meno...poi..il seguente dialogo: Miss O' Dell: a me piacciono i Beatles Io: uhu! anche a me...da sempre... Miss O' Dell (cambiando tono): a te piace Paul !..vero? Io (che iniziavo a tremare): sì sì (e meno male che ci aveva preso..se mi avesse detto: a te piace Brian avrei detto lo stesso di sì)...per quanto anche George (e non lo avessi mai fatto)......... Miss O' Dell: Io:no, no....meglio Paul..tutto sommato! ;D ;D ;D
|
|
|
cucù ..
Aug 28, 2006 13:09:05 GMT 1
Post by Miss O' Dell on Aug 28, 2006 13:09:05 GMT 1
Ciao Lucy e benvenuta sul forum....io sono Lovely Claire e come avrai capito dal mio avatar io, come dire, sono "persa" per Paul in particolare e per i Beatles in generale! In questa specie di nostro mondo parallelo ( ;D) siamo solite chiamare Paul come ....il perchè è quasi ovvio! (le labbra sono quelle di Paul!). Ti racconto il mio primo ed indimenticabile incontro con Miss O' Dell....un incontro quasi surreale..in effetti! Eravamo alla cena di compleanno di Sexy Sadie, un'amica comune, e si chiacchierava del più e del meno...poi..il seguente dialogo: Miss O' Dell: a me piacciono i Beatles Io: uhu! anche a me...da sempre... Miss O' Dell (cambiando tono): a te piace Paul !..vero? Io (che iniziavo a tremare): sì sì (e meno male che ci aveva preso..se mi avesse detto: a te piace Brian avrei detto lo stesso di sì)...per quanto anche George (e non lo avessi mai fatto) Miss O' Dell: Io:no, no....meglio Paul..tutto sommato! Capito? Beh... ma ancora non avevo scoperto che George non portava le mutande!
|
|
|
cucù ..
Aug 28, 2006 13:10:50 GMT 1
Post by Martha on Aug 28, 2006 13:10:50 GMT 1
Ciao Lucy e benvenuta sul forum....io sono Lovely Claire e come avrai capito dal mio avatar io, come dire, sono "persa" per Paul in particolare e per i Beatles in generale! In questa specie di nostro mondo parallelo ( ;D) siamo solite chiamare Paul come ....il perchè è quasi ovvio! (le labbra sono quelle di Paul!). Ti racconto il mio primo ed indimenticabile incontro con Miss O' Dell....un incontro quasi surreale..in effetti! Eravamo alla cena di compleanno di Sexy Sadie, un'amica comune, e si chiacchierava del più e del meno...poi..il seguente dialogo: Miss O' Dell: a me piacciono i Beatles Io: uhu! anche a me...da sempre... Miss O' Dell (cambiando tono): a te piace Paul !..vero? Io (che iniziavo a tremare): sì sì (e meno male che ci aveva preso..se mi avesse detto: a te piace Brian avrei detto lo stesso di sì)...per quanto anche George (e non lo avessi mai fatto) Miss O' Dell: Io:no, no....meglio Paul..tutto sommato! Capito? Beh... ma ancora non avevo scoperto che George non portava le mutande! ma che c'entra?!
|
|
|
cucù ..
Aug 28, 2006 13:17:41 GMT 1
Post by Miss O' Dell on Aug 28, 2006 13:17:41 GMT 1
|
|
|
cucù ..
Aug 28, 2006 13:18:27 GMT 1
Post by Martha on Aug 28, 2006 13:18:27 GMT 1
ma che c'entra?! E' che la cosa mi ha ... come dire... sconvolta!!! Ormai ho questa immagine fissa in mente! come me con i piccioni!
|
|
|
cucù ..
Aug 28, 2006 13:19:37 GMT 1
Post by Miss O' Dell on Aug 28, 2006 13:19:37 GMT 1
come me con i piccioni! Esatto!
|
|
|
cucù ..
Aug 31, 2006 22:01:55 GMT 1
Post by lucy on Aug 31, 2006 22:01:55 GMT 1
In questa specie di nostro mondo parallelo ( ;D) siamo solite chiamare Paul come [image] ....il perchè è quasi ovvio! (le labbra sono quelle di Paul!).*lucy indossa un fazzoletto che le copre il viso dal naso in giù e si guarda intorno con circospezione* Non avrete mica qualcosa da ridire sulle labbra in quel modo, nevvero?*lucy comincia a sudare freddo*
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 1, 2006 6:57:46 GMT 1
In questa specie di nostro mondo parallelo ( ;D) siamo solite chiamare Paul come [image] ....il perchè è quasi ovvio! (le labbra sono quelle di Paul!).*lucy indossa un fazzoletto che le copre il viso dal naso in giù e si guarda intorno con circospezione* Non avrete mica qualcosa da ridire sulle labbra in quel modo, nevvero?*lucy comincia a sudare freddo* No!!! Anzi!! Le sue labbra sono fantastiche. Però ci scherziamo un po' su, perché lui SA di avere una bocca molto sexy e se ne approfitta!!! Fa tutte le foto mettendole più in mostra che può... facendoci... SOGNARE!!!
|
|
|
Post by Martha on Sept 1, 2006 7:10:32 GMT 1
In questa specie di nostro mondo parallelo ( ;D) siamo solite chiamare Paul come [image] ....il perchè è quasi ovvio! (le labbra sono quelle di Paul!).*lucy indossa un fazzoletto che le copre il viso dal naso in giù e si guarda intorno con circospezione* Non avrete mica qualcosa da ridire sulle labbra in quel modo, nevvero?*lucy comincia a sudare freddo* assolutamente no! I love Cicci Picci's mouth!
|
|
|
cucù ..
Sept 1, 2006 12:19:34 GMT 1
Post by Martha on Sept 1, 2006 12:19:34 GMT 1
In questa specie di nostro mondo parallelo ( ;D) siamo solite chiamare Paul come [image] ....il perchè è quasi ovvio! (le labbra sono quelle di Paul!).*lucy indossa un fazzoletto che le copre il viso dal naso in giù e si guarda intorno con circospezione* Non avrete mica qualcosa da ridire sulle labbra in quel modo, nevvero?*lucy comincia a sudare freddo* assolutamente no! I love Cicci Picci's mouth! e lo amo anche per altre cose, è straordinario ed è una bella persona....tranne quando tira i cappotti a Ringo!
|
|
|
cucù ..
Sept 1, 2006 12:20:27 GMT 1
Post by Martha on Sept 1, 2006 12:20:27 GMT 1
assolutamente no! I love Cicci Picci's mouth! e lo amo anche per altre cose, è straordinario ed è una bella persona....tranne quando tira i cappotti a Ringo! sì..Miss O' Dell...e ci son rimasta di molto male!
|
|
|
cucù ..
Sept 2, 2006 17:10:10 GMT 1
Post by Miss O' Dell on Sept 2, 2006 17:10:10 GMT 1
e lo amo anche per altre cose, è straordinario ed è una bella persona....tranne quando tira i cappotti a Ringo! sì..Miss O' Dell...e ci son rimasta di molto male! Si, lo immagino. Forse io ormai, conoscendo quella storia da tempo, l'ho "assimilata". Tra un po' sarà così pure per te.
|
|