|
Post by Miss O' Dell on Aug 27, 2006 23:46:55 GMT 1
Per chi è entrata nel forum passando dal sito, ha già notato che è cambiata la grafica ... in pratica ho cambiato il colore dello sfondo perché non mi piaceva! Inoltre c'è una piccola novità in "La vera storia del Georgione"... è stato aggiunto il filmatino dell'Ed Sullivan Show!
|
|
|
Post by Martha on Aug 28, 2006 7:06:39 GMT 1
Per chi è entrata nel forum passando dal sito, ha già notato che è cambiata la grafica ... in pratica ho cambiato il colore dello sfondo perché non mi piaceva! Inoltre c'è una piccola novità in "La vera storia del Georgione"... è stato aggiunto il filmatino dell'Ed Sullivan Show! wow è stupendooooo! ma purtroppo non vedo il filmato!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Aug 28, 2006 9:51:02 GMT 1
Per chi è entrata nel forum passando dal sito, ha già notato che è cambiata la grafica ... in pratica ho cambiato il colore dello sfondo perché non mi piaceva! Inoltre c'è una piccola novità in "La vera storia del Georgione"... è stato aggiunto il filmatino dell'Ed Sullivan Show! wow è stupendooooo! ma purtroppo non vedo il filmato! Riprova un po' adesso? Ho cambiato una impostazione. A me da casa si vede. Più tardi provo in ufficio. PS: Il video di Georgino che trattiene il fumo non me lo avevi messo nel dvd
|
|
|
Post by Martha on Aug 28, 2006 10:22:51 GMT 1
wow è stupendooooo! ma purtroppo non vedo il filmato! Riprova un po' adesso? Ho cambiato una impostazione. A me da casa si vede. Più tardi provo in ufficio. PS: Il video di Georgino che trattiene il fumo non me lo avevi messo nel dvd sorry!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Aug 28, 2006 13:24:31 GMT 1
Riprova un po' adesso? Ho cambiato una impostazione. A me da casa si vede. Più tardi provo in ufficio. PS: Il video di Georgino che trattiene il fumo non me lo avevi messo nel dvd sorry! Ma me lo farai avere presto, vero? A proposito ... la prossima volta che ci vediamo devo portare qualche dvd perché mi era venuta qualche idea per il test numero 2 ;D
|
|
|
Post by Martha on Aug 28, 2006 13:25:19 GMT 1
sorry! Ma me lo farai avere presto, vero? A proposito ... la prossima volta che ci vediamo devo portare qualche dvd perché mi era venuta qualche idea per il test numero 2 ;D tipo?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Aug 28, 2006 13:42:44 GMT 1
Ma me lo farai avere presto, vero? A proposito ... la prossima volta che ci vediamo devo portare qualche dvd perché mi era venuta qualche idea per il test numero 2 ;D tipo? Il video di Ding Dong Ding Dong ;D
|
|
|
Post by Martha on Aug 28, 2006 13:44:35 GMT 1
Il video di Ding Dong Ding Dong ;D vergognati sporcacciona! ;D ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Aug 28, 2006 14:05:35 GMT 1
Il video di Ding Dong Ding Dong ;D vergognati sporcacciona! ;D ;D Ma ... ma ... era Georgino che faceva quelle cose, mica io!!! :sq4:
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Aug 28, 2006 16:48:51 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Aug 29, 2006 7:59:07 GMT 1
Vanno questi colori per il forum??? Ci sono stata un pezzo a tentare di cambiare, ma non ci sono tanti colori disponibili e mi sono dovuta arrangiare!
|
|
|
Post by Martha on Aug 29, 2006 8:01:22 GMT 1
Vanno questi colori per il forum??? Ci sono stata un pezzo a tentare di cambiare, ma non ci sono tanti colori disponibili e mi sono dovuta arrangiare! in effetti da un po' fastidio agli occhi se lo si guarda troppo! Comunque meglio così rispetto a come era prima!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Aug 29, 2006 8:02:34 GMT 1
Vanno questi colori per il forum??? Ci sono stata un pezzo a tentare di cambiare, ma non ci sono tanti colori disponibili e mi sono dovuta arrangiare! in effetti da un po' fastidio agli occhi se lo si guarda troppo! Comunque meglio così rispetto a come era prima! Lo sfondo lo devo lasciare bianco. Ho provato con altri colori ma non viene bene.
|
|
|
Post by Martha on Aug 29, 2006 8:05:04 GMT 1
in effetti da un po' fastidio agli occhi se lo si guarda troppo! Comunque meglio così rispetto a come era prima! Lo sfondo lo devo lasciare bianco. Ho provato con altri colori ma non viene bene. ma se invece del celeste metti il lilla?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Aug 29, 2006 8:10:48 GMT 1
Lo sfondo lo devo lasciare bianco. Ho provato con altri colori ma non viene bene. ma se invece del celeste metti il lilla? Forse è anche il bianco che dà fastidio. Provo con un giallino chiaro.
|
|