|
Post by Paul's Jelly Baby on Sept 14, 2007 12:00:02 GMT 1
Devo vedere quali è meglio torgliere, perché non ne posso mettere più di un certo numero. infatti...ora è più difficile scegliere chi eliminare, sono tutti carrrrrrrrrini! Magari togliamo questo: e questo: Si, penso che siano da togliere. Bè...più il secondo...tanto non lo usiamo mai...ma il primo...io lo usoooooo!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 14, 2007 13:03:13 GMT 1
infatti...ora è più difficile scegliere chi eliminare, sono tutti carrrrrrrrrini! Magari togliamo questo: e questo: Si, penso che siano da togliere. Bè...più il secondo...tanto non lo usiamo mai...ma il primo...io lo usoooooo! ;D Devo fare una selezione. Quelli che non usiamo mai o raramente sono: (è molto simile a questo ) e Aspettiamo che torni Martha così decidiamo insieme! ;D
|
|
|
Post by Lilyan on Sept 14, 2007 15:41:16 GMT 1
;D Devo fare una selezione. Quelli che non usiamo mai o raramente sono: (è molto simile a questo ) e Aspettiamo che torni Martha così decidiamo insieme! ;D Sì, meglio aspettare Martha. Comunque, io voto per togliere quelli che hai nominato... in effetti non li usiamo poi molto...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 19, 2007 8:49:16 GMT 1
Per il momento ho sostituito uno dei sorrisi con
|
|
|
Post by Lilyan on Sept 19, 2007 9:59:38 GMT 1
Che bello!
|
|
|
Post by Martha on Sept 25, 2007 7:55:05 GMT 1
;D Devo fare una selezione. Quelli che non usiamo mai o raramente sono: (è molto simile a questo ) e Aspettiamo che torni Martha così decidiamo insieme! ;D Sì, meglio aspettare Martha. Comunque, io voto per togliere quelli che hai nominato... in effetti non li usiamo poi molto... che carrrrrrrrrrrrrrrine!
|
|
|
Post by Martha on Sept 25, 2007 7:55:59 GMT 1
Bè...più il secondo...tanto non lo usiamo mai...ma il primo...io lo usoooooo! ;D Devo fare una selezione. Quelli che non usiamo mai o raramente sono: (è molto simile a questo ) e Aspettiamo che torni Martha così decidiamo insieme! ;D io, però, questo lo lascerei! D'accordo con voi per gli altri!
|
|
|
Post by Martha on Sept 25, 2007 7:56:19 GMT 1
Per il momento ho sostituito uno dei sorrisi con è bellino...veramente!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 25, 2007 12:26:52 GMT 1
;D Devo fare una selezione. Quelli che non usiamo mai o raramente sono: (è molto simile a questo ) e Aspettiamo che torni Martha così decidiamo insieme! ;D io, però, questo lo lascerei! D'accordo con voi per gli altri! Va bene, allora, lasciamo la nuvoletta.
|
|
|
Post by Martha on Sept 25, 2007 12:53:38 GMT 1
io, però, questo lo lascerei! D'accordo con voi per gli altri! Va bene, allora, lasciamo la nuvoletta.
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Oct 3, 2007 6:45:04 GMT 1
Ho inserito e ed ho tolto , a quanto pare c'era ancora un posto libero per gli smilies
|
|
|
Post by Martha on Oct 3, 2007 7:55:11 GMT 1
Ho inserito e ed ho tolto , a quanto pare c'era ancora un posto libero per gli smilies
|
|
|
Post by Lilyan on Oct 3, 2007 9:17:11 GMT 1
Occhei!
|
|
|
Post by Martha on Oct 22, 2007 7:05:54 GMT 1
|
|
|