|
Post by Miss O' Dell on Sept 28, 2006 7:14:43 GMT 1
lui mi sembra perfetto per te! è nato il 3 luglio 1965. Può andare lo stesso? Beh, dei pesci era meglio. Il cancro è un po' ... un cancro! A dire la verità non penso di andare bene con un uomo del cancro.
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 28, 2006 7:15:20 GMT 1
è nato il 3 luglio 1965. Può andare lo stesso? Beh, dei pesci era meglio. Il cancro è un po' ... un cancro! A dire la verità non penso di andare bene con un uomo del cancro. Infatti, per esempio, lui vive ancora con i genitori... proprio del cancro (e io sono l'opposto!)
|
|
|
Post by Martha on Sept 28, 2006 7:27:31 GMT 1
Beh, dei pesci era meglio. Il cancro è un po' ... un cancro! A dire la verità non penso di andare bene con un uomo del cancro. Infatti, per esempio, lui vive ancora con i genitori... proprio del cancro (e io sono l'opposto!) per me l'oroscopo vale fino ad un certo punto!
|
|
|
Post by Martha on Oct 2, 2006 12:23:05 GMT 1
ecco, appunto! Borghetti, carabiniere... in coppia Amore fra attore e sorella di TombaSoltanto un anno fa sembrava felicemente sposato e in procinto di bebé, invece il 35enne Giorgio Borghetti - tra i protagonisti di Carabinieri - ha lasciato la moglie, Serena Tucci, per vivere l'amore con la 29enne Alessia Tomba, sorella di un carabiniere questa volta... vero: il campione di sci Alberto. E la coppia, finalmente allo scoperto, ha "deciso" di non nascondere baci e tenerezze ai paparazzi di Di Più. "E' un bel periodo, siamo felici", ha confessato la Tomba, raggiante tra le braccia di Giorgio. E se per fiction l'attore era innamorato di Alessia Marcuzzi, ora nella sua vita c'è un'altra Alessia, per una storia tutta vera e da vivere, dove i carabinieri di famiglia sembrano pronti a dare il beneplacito! Anche perché l'attore ora ha il cuore ufficialmente libero. Le carte per la separazione fra Borghetti e la moglie, riferisce il settimanale, sono state presentate ai primi di settembre, mettendo così la parola fine alla relazione. Adesso c'è Alessia accanto all'affascinante Giorgio e la passione fra i due potrebbe essere sbocciata in ambito "lavorativo". Alessia e il fratello Alberto, infatti, gestiscono una società che cura i diritti d'immagine dei personaggi noti e fra i clienti di Alessia c'è anche Borghetti. Di certo il legame si è rafforzato quest'estate, durante una vacanza a Forte dei Marmi, in Toscana, dove i due sono diventati inseparabili. Così ora, dalla sabbia e dal sole della Versilia, l'amore si è trasferito alla luce... dei riflettori: quelli del set della fiction Rai Le ragazze di San Frediano, dove Borghetti è impegnato con Martina Stella e Vittoria Puccini. E ogni volta che c'è una pausa nelle riprese, Giorgio cerca Alessia e lei non perde l'occasione di abbandonarsi alle sue tenerezze
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Oct 2, 2006 15:48:51 GMT 1
ecco, appunto! Borghetti, carabiniere... in coppia Amore fra attore e sorella di TombaSoltanto un anno fa sembrava felicemente sposato e in procinto di bebé, invece il 35enne Giorgio Borghetti - tra i protagonisti di Carabinieri - ha lasciato la moglie, Serena Tucci, per vivere l'amore con la 29enne Alessia Tomba, sorella di un carabiniere questa volta... vero: il campione di sci Alberto. E la coppia, finalmente allo scoperto, ha "deciso" di non nascondere baci e tenerezze ai paparazzi di Di Più. "E' un bel periodo, siamo felici", ha confessato la Tomba, raggiante tra le braccia di Giorgio. E se per fiction l'attore era innamorato di Alessia Marcuzzi, ora nella sua vita c'è un'altra Alessia, per una storia tutta vera e da vivere, dove i carabinieri di famiglia sembrano pronti a dare il beneplacito! Anche perché l'attore ora ha il cuore ufficialmente libero. Le carte per la separazione fra Borghetti e la moglie, riferisce il settimanale, sono state presentate ai primi di settembre, mettendo così la parola fine alla relazione. Adesso c'è Alessia accanto all'affascinante Giorgio e la passione fra i due potrebbe essere sbocciata in ambito "lavorativo". Alessia e il fratello Alberto, infatti, gestiscono una società che cura i diritti d'immagine dei personaggi noti e fra i clienti di Alessia c'è anche Borghetti. Di certo il legame si è rafforzato quest'estate, durante una vacanza a Forte dei Marmi, in Toscana, dove i due sono diventati inseparabili. Così ora, dalla sabbia e dal sole della Versilia, l'amore si è trasferito alla luce... dei riflettori: quelli del set della fiction Rai Le ragazze di San Frediano, dove Borghetti è impegnato con Martina Stella e Vittoria Puccini. E ogni volta che c'è una pausa nelle riprese, Giorgio cerca Alessia e lei non perde l'occasione di abbandonarsi alle sue tenerezze E te pareva!
|
|