|
Post by Martha on Sept 13, 2007 9:31:08 GMT 1
Hai visto la puntata di ieri? Quel poliziotto sto iniziando ad odiarlo...basta la stanno trascinando più del dovuto... e pure Wilson...non poteva farsi i cazzi suoi? Oh! Si, il poliziotto mi sta sulle palle! Mi aspetto da una puntata all'altra che faccia una brutta fine e allora Povero Gregorino... sta così male... TI CONSOLO IO!!! Dici che farà una brutta fine? se così non fosse scrivo alla casa produttrice.... Gregorino......Vicodin e vino!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 13, 2007 9:33:33 GMT 1
Si, il poliziotto mi sta sulle palle! Mi aspetto da una puntata all'altra che faccia una brutta fine e allora Povero Gregorino... sta così male... TI CONSOLO IO!!! Dici che farà una brutta fine? se così non fosse scrivo alla casa produttrice.... Gregorino......Vicodin e vino! Io direi... Gregorino vicodin e lettino! ;D
|
|
|
Post by Martha on Sept 13, 2007 9:33:56 GMT 1
Dici che farà una brutta fine? se così non fosse scrivo alla casa produttrice.... Gregorino......Vicodin e vino! Io direi... Gregorino vicodin e lettino! ;D
|
|
|
Post by Martha on Sept 25, 2007 17:15:56 GMT 1
Mi sono scordata di dirti che mercoledì sono riuscita a vedere la puntata senza dormire! un applauso a me! E credo di non andare molto lontano dalla realtà delle cose se dico che finalmente ci siamo tolte il poliziotto fuori dai coglioni! E, mi sia consentito, se tutti i carcerati fossero così farei subito fuori un po' di gente e mi farei arrestare pure io!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 25, 2007 17:19:48 GMT 1
Mi sono scordata di dirti che mercoledì sono riuscita a vedere la puntata senza dormire! un applauso a me! E credo di non andare molto lontano dalla realtà delle cose se dico che finalmente ci siamo tolte il poliziotto fuori dai coglioni! E, mi sia consentito, se tutti i carcerati fossero così farei subito fuori un po' di gente e mi farei arrestare pure io! E te credo!!! ;D Anch'io spero che il poliziotto si sia tolto dai ! E domani c'è di nuovo IL DOTTORE!
|
|
|
Post by Martha on Sept 25, 2007 17:26:20 GMT 1
Mi sono scordata di dirti che mercoledì sono riuscita a vedere la puntata senza dormire! un applauso a me! E credo di non andare molto lontano dalla realtà delle cose se dico che finalmente ci siamo tolte il poliziotto fuori dai coglioni! E, mi sia consentito, se tutti i carcerati fossero così farei subito fuori un po' di gente e mi farei arrestare pure io! E te credo!!! ;D Anch'io spero che il poliziotto si sia tolto dai ! E domani c'è di nuovo IL DOTTORE! ah, già...oggi è martedì...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 26, 2007 8:17:45 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Sept 26, 2007 9:15:15 GMT 1
e domani è gividì! e finiamola qui! Acci Picc ì!!!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 26, 2007 9:16:22 GMT 1
e domani è gividì! e finiamola qui! Acci Picc ì!!!
|
|
|
Post by Martha on Sept 26, 2007 9:20:53 GMT 1
e domani è gividì! e finiamola qui! Acci Picc ì!!! la banana dei miei cog**** ha di nuovo mal di schiena...chiediamo al dottor House!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 26, 2007 9:43:57 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Sept 26, 2007 10:26:33 GMT 1
la banana dei miei cog**** ha di nuovo mal di schiena...chiediamo al dottor House! A me non si ferma! forse..alla mia qualcuno gliela tira...(e sarei io!)
|
|
|
Post by Lilyan on Sept 26, 2007 10:29:45 GMT 1
Anche a me ogni tanto si ferma la bananina!
|
|
|
Post by Martha on Sept 26, 2007 10:30:55 GMT 1
Anche a me ogni tanto si ferma la bananina! Ehi....Miss O'Dell......gnè gnè gnè!
|
|
|
Post by Lilyan on Sept 26, 2007 10:32:27 GMT 1
Anche a me ogni tanto si ferma la bananina! Ehi....Miss O'Dell......gnè gnè gnè! ;D Avrà i reumatismi!
|
|