|
Post by Linda McCartney on May 17, 2007 7:40:18 GMT 1
anche io ormai uso quei termini fra le mie amiche! ora invece di dire porca miseria o qualcos'altro mi ha preso a dire acci picci e anche spesso...ma il più bello è stato quando un giorno davanti a mia sorella me ne esco con "ciupidari ciupidì! dai serena fai come Paul!" quella mi ha guardato male invece il mio cuginetto lo chiamo ciccipicci ah! quando lo dico a casa mi prendono per pazza ma a me sembra che lui abbia qualcosa di Paul so che ormai vedo Paul ovunque ma io ho notato una somiglianza...a proposito di persone che assomigliano a Paul c'è una sezione per parlare di problemi di cuore e bla bla bla? ;D
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 17, 2007 7:45:57 GMT 1
Ah... beh, potremmo fare uno schifezz-party! che cosa? dai dai che roba è?
|
|
|
Post by Martha on May 17, 2007 7:47:21 GMT 1
anche io ormai uso quei termini fra le mie amiche! ora invece di dire porca miseria o qualcos'altro mi ha preso a dire acci picci e anche spesso...ma il più bello è stato quando un giorno davanti a mia sorella me ne esco con "ciupidari ciupidì! dai serena fai come Paul!" quella mi ha guardato male invece il mio cuginetto lo chiamo ciccipicci ah! quando lo dico a casa mi prendono per pazza ma a me sembra che lui abbia qualcosa di Paul so che ormai vedo Paul ovunque ma io ho notato una somiglianza...a proposito di persone che assomigliano a Paul c'è una sezione per parlare di problemi di cuore e bla bla bla? ;D certo che c'è...ho creato una board proprio per questo!
|
|
|
Post by Martha on May 17, 2007 7:50:27 GMT 1
Ah... beh, potremmo fare uno schifezz-party! che cosa? dai dai che roba è? una specie di party in cui si mangia di tutto e di più! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 17, 2007 9:50:39 GMT 1
che cosa? dai dai che roba è? una specie di party in cui si mangia di tutto e di più! ;D Si, esatto. Soprattutto ci si rilassa sul divano e si mangiano tutte le schifezze possibili, a cominciare da nutella e patatine. Per i maggiorenni ( ) si possono anche aggiungere bevande alcoliche (per me e Martha ciò significa Bailey's ) Ha un effetto deleterio sul peso, ma è fantastico per il morale! ;D
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 17, 2007 10:36:47 GMT 1
una specie di party in cui si mangia di tutto e di più! ;D Si, esatto. Soprattutto ci si rilassa sul divano e si mangiano tutte le schifezze possibili, a cominciare da nutella e patatine. Per i maggiorenni ( ) si possono anche aggiungere bevande alcoliche (per me e Martha ciò significa Bailey's ) Ha un effetto deleterio sul peso, ma è fantastico per il morale! ;D che bellooooooooo! beate voi... p.s. dov'è che trovo la sezione dell'amour?
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 17, 2007 11:03:38 GMT 1
anche io ormai uso quei termini fra le mie amiche! ora invece di dire porca miseria o qualcos'altro mi ha preso a dire acci picci e anche spesso...ma il più bello è stato quando un giorno davanti a mia sorella me ne esco con "ciupidari ciupidì! dai serena fai come Paul!" quella mi ha guardato male invece il mio cuginetto lo chiamo ciccipicci ah! quando lo dico a casa mi prendono per pazza ma a me sembra che lui abbia qualcosa di Paul so che ormai vedo Paul ovunque ma io ho notato una somiglianza...a proposito di persone che assomigliano a Paul c'è una sezione per parlare di problemi di cuore e bla bla bla? ;D certo che c'è...ho creato una board proprio per questo! ma qual è? quella dei problemi etc..? perchè è priva di topic
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 17, 2007 12:19:40 GMT 1
certo che c'è...ho creato una board proprio per questo! ma qual è? quella dei problemi etc..? perchè è priva di topic Si, si. E' quella. Ancora nessuno ha scritto. Puoi iniziare tu il topic, se vuoi!
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 17, 2007 12:46:56 GMT 1
ma qual è? quella dei problemi etc..? perchè è priva di topic Si, si. E' quella. Ancora nessuno ha scritto. Puoi iniziare tu il topic, se vuoi! ho paura di fare un macello...vabbè ci provo se poi combino qualche guaio mi fate causa ok? ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 17, 2007 12:48:32 GMT 1
Si, si. E' quella. Ancora nessuno ha scritto. Puoi iniziare tu il topic, se vuoi! ho paura di fare un macello...vabbè ci provo se poi combino qualche guaio mi fate causa ok? ;D La board si chiama "We can work it out", che è una canzone di Paul. Quindi non ti diremo ma ;D
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 17, 2007 12:59:14 GMT 1
ho paura di fare un macello...vabbè ci provo se poi combino qualche guaio mi fate causa ok? ;D La board si chiama "We can work it out", che è una canzone di Paul. Quindi non ti diremo ma ;D ah va bene! ma non c'è bisgono di dirmelo perchè CE L'HO FATTA!!!
|
|
|
Post by Martha on May 17, 2007 13:24:38 GMT 1
una specie di party in cui si mangia di tutto e di più! ;D Si, esatto. Soprattutto ci si rilassa sul divano e si mangiano tutte le schifezze possibili, a cominciare da nutella e patatine. Per i maggiorenni ( ) si possono anche aggiungere bevande alcoliche (per me e Martha ciò significa Bailey's ) Ha un effetto deleterio sul peso, ma è fantastico per il morale! ;D in estate, invece, si può stare, oltre che sul divano, anche sedute in terrazza ed essere circondate da candele profumate! ;D
|
|
|
Post by Lilyan on May 17, 2007 16:10:43 GMT 1
Si, esatto. Soprattutto ci si rilassa sul divano e si mangiano tutte le schifezze possibili, a cominciare da nutella e patatine. Per i maggiorenni ( ) si possono anche aggiungere bevande alcoliche (per me e Martha ciò significa Bailey's ) Ha un effetto deleterio sul peso, ma è fantastico per il morale! ;D in estate, invece, si può stare, oltre che sul divano, anche sedute in terrazza ed essere circondate da candele profumate! ;D Allora io di schifezz party ne ho fatti spesso... Soprattutto nei giorni prima di compiti o interrogazioni, quando in teoria dovrei studiare...!
|
|
|
Post by Martha on May 18, 2007 6:32:57 GMT 1
in estate, invece, si può stare, oltre che sul divano, anche sedute in terrazza ed essere circondate da candele profumate! ;D Allora io di schifezz party ne ho fatti spesso... Soprattutto nei giorni prima di compiti o interrogazioni, quando in teoria dovrei studiare...! ma quelli sono i giorni migliori!
|
|