|
Post by Lilyan on Oct 15, 2007 17:13:40 GMT 1
Beh, diciamo che quella è stata una conferma... Perché che i francesi siano ghé l'ho scoperto ancora prima di conoscere la parola "ghé" Con la lingua che hanno, come si fa a non esserlo? Più che altro è che a forza di studiare il francese e la letteratura francese e via dicendo, mi sono convinta che uno che parla il francese forbito non può non essere ghé.
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Oct 16, 2007 6:59:50 GMT 1
Beh, diciamo che quella è stata una conferma... Perché che i francesi siano ghé l'ho scoperto ancora prima di conoscere la parola "ghé" Con la lingua che hanno, come si fa a non esserlo? Più che altro è che a forza di studiare il francese e la letteratura francese e via dicendo, mi sono convinta che uno che parla il francese forbito non può non essere ghé. Troppo "franscese"
|
|
|
Post by Martha on Oct 16, 2007 8:30:39 GMT 1
Beh, diciamo che quella è stata una conferma... Perché che i francesi siano ghé l'ho scoperto ancora prima di conoscere la parola "ghé" Con la lingua che hanno, come si fa a non esserlo? Più che altro è che a forza di studiare il francese e la letteratura francese e via dicendo, mi sono convinta che uno che parla il francese forbito non può non essere ghé. Troppo "franscese"
|
|