|
Post by Lilyan on Dec 12, 2007 19:12:30 GMT 1
MA E' STUPENDO!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Dec 12, 2007 21:52:17 GMT 1
|
|
|
Post by Lilyan on Dec 12, 2007 22:22:19 GMT 1
:'(weeeeeeeeee ma perché io la vedo solo quando non sto collegata? Dopo che effetto il login invece mi torna quella blu!! E lo stesso mi succede con le faccine!! non lo so, perché.
|
|
|
Post by Michelle on Dec 12, 2007 23:01:58 GMT 1
:'(weeeeeeeeee ma perché io la vedo solo quando non sto collegata? Dopo che effetto il login invece mi torna quella blu!! E lo stesso mi succede con le faccine!! Entra nelle opzioni del tuo profilo, alla voce "Select Skin" è impostato "glassonion"? Se si, ti consiglio di cancellare i cookie e la cache del tuo browser, altrimenti imposta la skin "glassonion" e registra le modifiche, dovrebbe funzionare ^-^
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Dec 14, 2007 8:55:49 GMT 1
Ho fatto una cosa molto intelligente: non ho creato una nuova skin, ma ho cambiato quella originale. Così, finite le feste, per tornare alla vecchia colorazione, dovrò rifare un bel po' di prove! Se può servirti per recuperare i vecchi colori, su google ho trovato la cache della home del forum (l'ho hostata su un mio spazio web per non perderla): letitbeatles.altervista.org/_altervista_ht/index.cgi.htmGrazie!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Dec 14, 2007 14:38:21 GMT 1
waaaaaaaaaaaa ora vedo tuttooooooooooo waaaaaaaaaa quanto sono feliceeeeeeeeeeee!!!!!! grazie Michelle!
|
|