|
Post by Lilyan on Jan 9, 2008 22:09:18 GMT 1
Sì, confermo, Lilyan gradisce!
|
|
|
Post by Martha on Jan 10, 2008 7:31:13 GMT 1
Sì, confermo, Lilyan gradisce! vigliacca!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jan 10, 2008 12:25:29 GMT 1
Ma perché arrivo in ritardo in tutti i topic? XDDD comunque io le ho passate più che bene le feste!!! E sapete perché? A parte che quando non c'è scuola sono la persona più felice del mondo...ma sentite che bei regali! l'Anthology!!!! non so quante spillette beatlesose e per finire...il libro del iuhuuuuuuuuuuuuu!!!!!! Scusate una cosa...ma voi l'avete mai sfogliato?? No, perché, se l'avevate già fatto potevate anche avvertirmi e dirmi che c'era una foto di Paul supermegagigante che prende due pagine intere e che mi avrebbe portato al delirio assoluto!!!
|
|
|
Post by Martha on Jan 10, 2008 15:30:36 GMT 1
Scusate una cosa...ma voi l'avete mai sfogliato?? No, perché, se l'avevate già fatto potevate anche avvertirmi e dirmi che c'era una foto di Paul supermegagigante che prende due pagine intere e che mi avrebbe portato al delirio assoluto!!! sì Linda..sfogliato e comprato! Hai ragione! Quella foto ha fatto morire anche me!
|
|
|
Post by Lilyan on Jan 10, 2008 16:50:23 GMT 1
Sì, confermo, Lilyan gradisce! vigliacca!
|
|
|
Post by Lilyan on Jan 10, 2008 16:50:47 GMT 1
*risparmia le monetine per l'Anthology*
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jan 11, 2008 14:06:03 GMT 1
Ma perché arrivo in ritardo in tutti i topic? XDDD comunque io le ho passate più che bene le feste!!! E sapete perché? A parte che quando non c'è scuola sono la persona più felice del mondo...ma sentite che bei regali! l'Anthology!!!! non so quante spillette beatlesose e per finire...il libro del iuhuuuuuuuuuuuuu!!!!!! Scusate una cosa...ma voi l'avete mai sfogliato?? No, perché, se l'avevate già fatto potevate anche avvertirmi e dirmi che c'era una foto di Paul supermegagigante che prende due pagine intere e che mi avrebbe portato al delirio assoluto!!! Quel libro è fantastico. Nel periodo di Help! erano tutti così boni! Io e Martha lo abbiamo comprato appena uscito. ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jan 11, 2008 14:06:21 GMT 1
*risparmia le monetine per l'Anthology* Il libro o i dvd?
|
|
|
Post by Martha on Jan 11, 2008 14:43:11 GMT 1
Ma perché arrivo in ritardo in tutti i topic? XDDD comunque io le ho passate più che bene le feste!!! E sapete perché? A parte che quando non c'è scuola sono la persona più felice del mondo...ma sentite che bei regali! l'Anthology!!!! non so quante spillette beatlesose e per finire...il libro del iuhuuuuuuuuuuuuu!!!!!! Scusate una cosa...ma voi l'avete mai sfogliato?? No, perché, se l'avevate già fatto potevate anche avvertirmi e dirmi che c'era una foto di Paul supermegagigante che prende due pagine intere e che mi avrebbe portato al delirio assoluto!!! Quel libro è fantastico. Nel periodo di Help! erano tutti così boni! Io e Martha lo abbiamo comprato appena uscito. ;D ormai io sono schedata
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jan 11, 2008 14:54:40 GMT 1
Quel libro è fantastico. Nel periodo di Help! erano tutti così boni! Io e Martha lo abbiamo comprato appena uscito. ;D ormai io sono schedata Sulla tua scheda c'è scritto "Quella-che-compra-subito-qualsiasi-cosa-esca-dei-Beatles".
|
|
|
Post by Martha on Jan 11, 2008 15:48:25 GMT 1
Sulla tua scheda c'è scritto "Quella-che-compra-subito-qualsiasi-cosa-esca-dei-Beatles". ;D ;D ;D
|
|
|
Post by Lilyan on Jan 11, 2008 21:16:23 GMT 1
*risparmia le monetine per l'Anthology* Il libro o i dvd? Tutti e due! Particolarmente il libro. Visto che i dvd diciamo che li ho già visti. In Youtube, ma li ho già viste.
|
|
|
Post by Martha on Jan 14, 2008 8:01:30 GMT 1
Tutti e due! Particolarmente il libro. Visto che i dvd diciamo che li ho già visti. In Youtube, ma li ho già viste. Il libro è meraviglioso!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jan 14, 2008 14:02:25 GMT 1
Tutti e due! Particolarmente il libro. Visto che i dvd diciamo che li ho già visti. In Youtube, ma li ho già viste. Il libro è meraviglioso! Quello è un pezzo che mi manca. Chissà perché non l'ho mai comprato? Devo rimediare!
|
|
|
Post by Lilyan on Jan 14, 2008 22:24:29 GMT 1
Io l'ho guardato dallo scaffale per molte, troppe volte. E non potevo prenderlo perché era un po' alto e quindi se lo tiravò giù, buttavo giù a domino altri mille libri.
E' sempre rimasto lì in alto, a dominare Ricordi... E la Feltrinelli... e la Mondadori...
|
|