|
Post by Miss O' Dell on Jun 23, 2008 11:49:28 GMT 1
Non mi interessa cosa ne pensano le pubblicità di questo forum, perché io devo dirlo di nuovo! [glow=red,2,300] Miss O'Dell, ti amoooooo[/glow] Il dvd di Gimme Some Truth... tu sei... sei veramente.... veramente... ...sadica! Non so cme ringraziarti! Sadica? Perché c'è Georgino con capelli lunghi e barba che mangia ? E pure John stava molto bene? Beh, dai. Così non dovrai più temere che prima o poi tolgano il filmato da YouTube! Ed il premio del concorso ti è piaciuto?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 23, 2008 11:52:02 GMT 1
Ah, ho visto adesso. E' il 17 luglio. Io penso di venire. Devo sentire anche Martha se viene. Lei questa settimana è in ferie. Gliene parlerò quando torna.
|
|
|
Post by Lilyan on Jun 28, 2008 16:22:09 GMT 1
Sadica? Perché c'è Georgino con capelli lunghi e barba che mangia ? E pure John stava molto bene? Beh, dai. Così non dovrai più temere che prima o poi tolgano il filmato da YouTube! Ed il premio del concorso ti è piaciuto? NOOOOOOOOOOOOOOOOO non per quello, NOOOOOOOOOO devo aspettare l'inverno per vedere quel cd, adesso fa troppo caldo e potrei collassare. "The Beatles monthly book è meraviglioso, non ne avevo mai preso in mano uno! Non ho ancora avuto tempo di leggerlo, in questi giorni mi impegno.
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 30, 2008 13:16:49 GMT 1
Si, lo immagino. Hai avuto un esame, vero? Ma tanto prima o poi il tempo di leggerlo lo trovi! ;D
|
|
|
Post by Lilyan on Jun 30, 2008 15:13:37 GMT 1
No, in realtà la settimana scorsa ero al mare In compenso l'esame ce l'ho dopodomani! Ma Il Beatles Book è qui vicino a me!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 30, 2008 15:31:28 GMT 1
Bene, bene. Almeno sei stata in vancanza"
|
|
|
Post by Martha on Jul 4, 2008 8:03:10 GMT 1
Ah, ho visto adesso. E' il 17 luglio. Io penso di venire. Devo sentire anche Martha se viene. Lei questa settimana è in ferie. Gliene parlerò quando torna. sì...sì...ci sono anch'io! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 4, 2008 8:16:15 GMT 1
Ah, ho visto adesso. E' il 17 luglio. Io penso di venire. Devo sentire anche Martha se viene. Lei questa settimana è in ferie. Gliene parlerò quando torna. sì...sì...ci sono anch'io! ;D (Avrei voluto mettere la bananina... ma adesso non è proprio il caso! )
|
|
|
Post by Martha on Jul 4, 2008 8:38:27 GMT 1
|
|