|
Post by Miss O' Dell on May 3, 2007 7:16:14 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on May 3, 2007 7:24:57 GMT 1
Io io io io ....ho una domanda! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 3, 2007 7:28:45 GMT 1
Io io io io ....ho una domanda! ;D Dica...
|
|
|
Post by Martha on May 3, 2007 7:37:39 GMT 1
Vorrei tanto sapere una cosa che mi preme.... ma...è più Fabione o Georgione?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 3, 2007 8:05:25 GMT 1
Vorrei tanto sapere una cosa che mi preme.... ma...è più Fabione o Georgione? Ehm... E 'un si sa!
|
|
|
Post by Martha on May 3, 2007 8:07:04 GMT 1
Vorrei tanto sapere una cosa che mi preme.... ma...è più Fabione o Georgione? Ehm... E 'un si sa! secondo me è più Fabione! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 3, 2007 8:09:03 GMT 1
Ehm... E 'un si sa! secondo me è più Fabione! ;D Ma George è più bello... ;D
|
|
|
Post by Martha on May 3, 2007 8:11:39 GMT 1
secondo me è più Fabione! ;D Ma George è più bello... ;D mbèèèèèèè
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 3, 2007 8:12:46 GMT 1
Ma George è più bello... ;D mbèèèèèèè Preferisco il Georgione in ogni caso
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 3, 2007 10:04:48 GMT 1
ho visto che avete fatto il glassonario XD quella più forte è sdraaaa pensavo la definizione fosse meno esplicita però è un peccato che io e Lilyan non possiamo partecipare al glassonario
|
|
|
Post by Martha on May 3, 2007 10:12:11 GMT 1
ho visto che avete fatto il glassonario XD quella più forte è sdraaaa pensavo la definizione fosse meno esplicita però è un peccato che io e Lilyan non possiamo partecipare al glassonario
|
|
|
Post by Lilyan on May 3, 2007 17:54:07 GMT 1
ho visto che avete fatto il glassonario XD quella più forte è sdraaaa pensavo la definizione fosse meno esplicita però è un peccato che io e Lilyan non possiamo partecipare al glassonario Oh beh, per me non è un problema. Tanto lil significato dei termini segreti siete voi a conoscerlo! Ah comunque, volevo farvi i complimenti per le foto con cui avete illustrato i termini "cru cru" e "sdrààà"! Ora ho capito tutto. Quando sono andata io a Parigi, i piccioni erano molto più tranquilli. Forse non erano in calore...!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 4, 2007 7:09:16 GMT 1
ho visto che avete fatto il glassonario XD quella più forte è sdraaaa pensavo la definizione fosse meno esplicita però è un peccato che io e Lilyan non possiamo partecipare al glassonario Però se avete qualche parola da proporre, potete sempre postarla qui! ;D Il glassonario dovrebbe servire a spiegare quello che già abbiamo scritto nel forum e che si capisce poco.
|
|
|
Post by Martha on May 4, 2007 8:50:54 GMT 1
ho visto che avete fatto il glassonario XD quella più forte è sdraaaa pensavo la definizione fosse meno esplicita però è un peccato che io e Lilyan non possiamo partecipare al glassonario Oh beh, per me non è un problema. Tanto lil significato dei termini segreti siete voi a conoscerlo! Ah comunque, volevo farvi i complimenti per le foto con cui avete illustrato i termini "cru cru" e "sdrààà"! Ora ho capito tutto. Quando sono andata io a Parigi, i piccioni erano molto più tranquilli. Forse non erano in calore...! beata te!
|
|
|
Post by Martha on May 4, 2007 8:51:40 GMT 1
Il glassonario dovrebbe servire a spiegare quello che già abbiamo scritto nel forum e che si capisce poco. cioè a spiegare quasi tutto quello che diciamo!
|
|