|
Post by Miss O' Dell on Aug 25, 2006 11:38:39 GMT 1
Ebbene sì, è successo anche questo negli anni '60! L'ho trovato su internet, ma non so chi è che racconta l'episodio! “Un gruppo di turisti gay tedeschi arrivarono a Abbey Road. Erano venuti per vedere George e quando lui arrivò e uscì dalla sua macchina andarono da lui ed iniziarono a parlargli in tedesco. Lui conosceva un po’ di tedesco dai tempi di Amburgo così li salutò e si mise a parlare con loro. Poi uno si fece avanti e tentò di baciarlo e anche gli altri gli si avvicinarono. George ne fu terrificato e supplicò aiuto. Ci chiese di aiutare a difendere il suo onore mentre tornava alla macchina. Così li tenevamo a bada mentre George se la svignava velocemente”. Insomma... se lo volevano Povero piccolo!!!
|
|
|
Post by Martha on Aug 28, 2006 7:23:49 GMT 1
Ebbene sì, è successo anche questo negli anni '60! L'ho trovato su internet, ma non so chi è che racconta l'episodio! “Un gruppo di turisti gay tedeschi arrivarono a Abbey Road. Erano venuti per vedere George e quando lui arrivò e uscì dalla sua macchina andarono da lui ed iniziarono a parlargli in tedesco. Lui conosceva un po’ di tedesco dai tempi di Amburgo così li salutò e si mise a parlare con loro. Poi uno si fece avanti e tentò di baciarlo e anche gli altri gli si avvicinarono. George ne fu terrificato e supplicò aiuto. Ci chiese di aiutare a difendere il suo onore mentre tornava alla macchina. Così li tenevamo a bada mentre George se la svignava velocemente”. Insomma... se lo volevano Povero piccolo!!!
|
|
|
Post by Martha on Sept 1, 2006 8:26:44 GMT 1
Ebbene sì, è successo anche questo negli anni '60! L'ho trovato su internet, ma non so chi è che racconta l'episodio! “Un gruppo di turisti gay tedeschi arrivarono a Abbey Road. Erano venuti per vedere George e quando lui arrivò e uscì dalla sua macchina andarono da lui ed iniziarono a parlargli in tedesco. Lui conosceva un po’ di tedesco dai tempi di Amburgo così li salutò e si mise a parlare con loro. Poi uno si fece avanti e tentò di baciarlo e anche gli altri gli si avvicinarono. George ne fu terrificato e supplicò aiuto. Ci chiese di aiutare a difendere il suo onore mentre tornava alla macchina. Così li tenevamo a bada mentre George se la svignava velocemente”. Insomma... se lo volevano Povero piccolo!!! se uno di loro fosse stato un sosia di Ringo...chissà!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 1, 2006 8:55:33 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Sept 1, 2006 9:01:02 GMT 1
se uno di loro fosse stato un sosia di Ringo...chissà! George: Rrrringo! (Si... ma non mi baciare ) neanche io...volevo! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 1, 2006 9:02:00 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Sept 1, 2006 9:05:44 GMT 1
E ti eri stufata ... MA COME??? DI RINGO??? ma io son stufa eh? ..non di Ringo! dei suoi baci ( )...un po' cretina!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 1, 2006 9:06:32 GMT 1
E ti eri stufata ... MA COME??? DI RINGO??? ma io son stufa eh? ..non di Ringo! dei suoi baci ( )...un po' cretina! Anche perché ...
|
|
|
Post by Martha on Sept 1, 2006 9:07:49 GMT 1
ma io son stufa eh? ..non di Ringo! dei suoi baci ( )...un po' cretina! Anche perché ...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 1, 2006 9:10:37 GMT 1
OH! Abbiamo preso la tendenza inversa!
|
|
|
Post by Martha on Sept 1, 2006 9:17:33 GMT 1
OH! Abbiamo preso la tendenza inversa! e cioe?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 1, 2006 9:19:03 GMT 1
OH! Abbiamo preso la tendenza inversa! e cioe? Prima nella sezione di Ringo parlavamo di tutti fuorché lui. Adesso parliamo di lui in tutte le sezioni!
|
|
|
Post by Martha on Sept 1, 2006 9:25:15 GMT 1
Prima nella sezione di Ringo parlavamo di tutti fuorché lui. Adesso parliamo di lui in tutte le sezioni! .....finalmente! Rrrringo! ..mica quell'essere...what's is name? che gli tira i cappotti! poverrino!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 1, 2006 9:26:07 GMT 1
Prima nella sezione di Ringo parlavamo di tutti fuorché lui. Adesso parliamo di lui in tutte le sezioni! .....finalmente! Rrrringo! ..mica quell'essere...what's is name? che gli tira i cappotti! poverrino! Cavolo, non gliela perdoni, eh?
|
|
|
Post by Martha on Sept 1, 2006 9:43:43 GMT 1
.....finalmente! Rrrringo! ..mica quell'essere...what's is name? che gli tira i cappotti! poverrino! Cavolo, non gliela perdoni, eh?
|
|