|
Post by Paul's Jelly Baby on Jul 29, 2008 21:46:53 GMT 1
Ma io voglio solo darti consigli utili ;D La sabbia punge! Ma perché devo ripeterti sempre le stesse cose?! già ieri ti ho detto che NON IMPORTA se punge in DETERMINATE SITUAZIONI ihihih
|
|
|
Post by Lilyan on Jul 29, 2008 21:51:08 GMT 1
Ma perché devo ripeterti sempre le stesse cose?! già ieri ti ho detto che NON IMPORTA se punge in DETERMINATE SITUAZIONI ihihih E io ti dico che in CERTE SITUAZIONI la sabbia che punge deconcentra!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jul 29, 2008 21:53:28 GMT 1
Ma perché devo ripeterti sempre le stesse cose?! già ieri ti ho detto che NON IMPORTA se punge in DETERMINATE SITUAZIONI ihihih E io ti dico che in CERTE SITUAZIONI la sabbia che punge deconcentra! E io insisto che in certe situazioni con CERTI PEZZI DI FIGHI non ti deconcentri, oh!
|
|
|
Post by Lilyan on Jul 29, 2008 21:55:46 GMT 1
E io ti dico che in CERTE SITUAZIONI la sabbia che punge deconcentra! E io insisto che in certe situazioni con CERTI PEZZI DI FIGHI non ti deconcentri, oh! E se magari si deconcentrano loro? Eh?
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jul 29, 2008 21:58:05 GMT 1
E io insisto che in certe situazioni con CERTI PEZZI DI FIGHI non ti deconcentri, oh! E se magari si deconcentrano loro? Eh? Ma no, perché loro stanno sopra..di solito e comunque sono esperti, non si deconcentrano.
|
|
|
Post by Lilyan on Jul 29, 2008 22:00:16 GMT 1
E se magari si deconcentrano loro? Eh? Ma no, perché loro stanno sopra..di solito e comunque sono esperti, non si deconcentrano. ARGH. Ok, mi arrendo, ma solo perché ho ragione e non voglio entrare nei particolari. In ogni caso io resto nel prato, e voi NON ENTRATE nel nostro territorio altrimenti
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jul 29, 2008 22:04:03 GMT 1
Ma no, perché loro stanno sopra..di solito e comunque sono esperti, non si deconcentrano. ARGH. Ok, mi arrendo, ma solo perché ho ragione e non voglio entrare nei particolari. In ogni caso io resto nel prato, e voi NON ENTRATE nel nostro territorio altrimenti HO VINTO! HO VINTO! HO VINTOOO! Comunque non importa..noi per fare le nostre cose ci perderemo con la macchina
|
|
|
Post by Lilyan on Jul 29, 2008 22:08:14 GMT 1
ARGH. Ok, mi arrendo, ma solo perché ho ragione e non voglio entrare nei particolari. In ogni caso io resto nel prato, e voi NON ENTRATE nel nostro territorio altrimenti HO VINTO! HO VINTO! HO VINTOOO! Comunque non importa..noi per fare le nostre cose ci perderemo con la macchina No, non hai vinto! Possiamo continua re a litigare in msn se preferisci.
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jul 29, 2008 22:11:46 GMT 1
HO VINTO! HO VINTO! HO VINTOOO! Comunque non importa..noi per fare le nostre cose ci perderemo con la macchina No, non hai vinto! Possiamo continua re a litigare in msn se preferisci. Sì invece che ho vinto!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 30, 2008 6:51:14 GMT 1
oddio ENTRARE IN QUESTO VIDEO E SALTARE ADDOSSO A QUELLO Lì A DESTRA SAREBBE TUTT'UNO! p.s. sul prato. così siamo più comodi. Tu atterralo, poi, quando hai fatto, me lo passi!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 30, 2008 6:51:40 GMT 1
Ma i capelli sono quelli di Panatta!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 30, 2008 7:02:50 GMT 1
|
|
|
Post by Lilyan on Jul 30, 2008 21:13:53 GMT 1
Beh, la spiaggia potrebbe pure andar bene... ma vuoi mettere il prato di Friar Park??? Vedi, vedi Linda? Te l'ho detto che non avevi vinto del tutto. Non preoccuparti, ce n'è per tutti!
|
|
|
Post by Martha on Jul 31, 2008 7:43:54 GMT 1
Ma i capelli sono quelli di Panatta!
|
|