|
Post by Miss O' Dell on Aug 1, 2008 11:29:51 GMT 1
Io sono già in ferie ( ) ma da domenica io e Martha saremo in partenza per l'Inghilterra. Per due settimane non ci sentiremo, poi torneremo con foto di meravigliosi luoghi beatlesiani!!! Forse mi ricollego più tardi o domani, ma ne approfitto per augurare buone vacanze a tutti e per dire che lasciamo il forum nelle mani di Lilyan!
|
|
|
Post by Lilyan on Aug 1, 2008 12:25:54 GMT 1
Wow, mi hai ricordato per ben tre volte che questo povero forum finirà nelle mie mani! Buone vacanze, e fate lavorare le macchinette fotografiche, mi raccomando
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Aug 1, 2008 17:19:38 GMT 1
Mi si era impallato internet e sembrava che non l'avessi postata! Ora cancello gli altri due post.
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Aug 18, 2008 22:03:59 GMT 1
Io e Martha siamo tornate oggi. Da domani sono in Toscana, ma capiterò sul forum collegandomi dall'ufficio da mio fratello. Così racconteremo le avventure (... e le disavventure ) della nostra vacanza tra Liverpool e Londra. Grazie Lilyan per aver controllato il sito in queste due settimane... a proposito, le foto che hai postato non le vedo, , ma la pagina del sito di George si.
|
|
|
Post by Lilyan on Aug 19, 2008 23:20:06 GMT 1
Bentornate! Oh come sono curiosa!
Per quando riguarda i forum, è stato un piacere, anche perché come puoi vedere non ho fatto praticamente niente XD non è stato difficile.
Ok, ho sistemato le foto. Ora puoi vederle...
|
|
|
Post by Martha on Aug 21, 2008 10:23:18 GMT 1
Bentornate! Oh come sono curiosa! Per quando riguarda i forum, è stato un piacere, anche perché come puoi vedere non ho fatto praticamente niente XD non è stato difficile. Ok, ho sistemato le foto. Ora puoi vederle...
|
|
|
Post by Martha on Aug 21, 2008 10:24:24 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Aug 21, 2008 10:25:25 GMT 1
|
|
|
Post by Lilyan on Aug 21, 2008 10:57:19 GMT 1
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Aug 21, 2008 11:04:07 GMT 1
ooooh ma siete tornaaaate! *abbraccia*
|
|
|
Post by Martha on Aug 21, 2008 11:11:00 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Aug 21, 2008 11:11:46 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Aug 21, 2008 11:12:56 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Aug 21, 2008 16:10:58 GMT 1
Ma che bell'avatar nuovo Martha! Ah comunque, mi sono arrivate le vostre cartoline, disgraziate che non siete altro! Come potete mandarmi una cartolina da Liverpool e una da Henley On Thames? Stavo per sentirmi male sul serio! Non so come ringraziarvi... Oh, mi pareva ovvio mandare le cartoline. Henley è un paese delizioso. Un tipo di un negozio di dischi ci ha chiesto da dove venivamo e quando ha saputo che eravamo di Roma ha voluto sapere che ci facevamo a Henley. Io gli ho detto che volevamo vedere dove abitava George Harrison e lui ha detto: "Oh, I was sure it was a Harrison connection."
|
|
|
Post by Lilyan on Aug 21, 2008 16:48:06 GMT 1
Ma che bell'avatar nuovo Martha! Ah comunque, mi sono arrivate le vostre cartoline, disgraziate che non siete altro! Come potete mandarmi una cartolina da Liverpool e una da Henley On Thames? Stavo per sentirmi male sul serio! Non so come ringraziarvi... Oh, mi pareva ovvio mandare le cartoline. Henley è un paese delizioso. Un tipo di un negozio di dischi ci ha chiesto da dove venivamo e quando ha saputo che eravamo di Roma ha voluto sapere che ci facevamo a Henley. Io gli ho detto che volevamo vedere dove abitava George Harrison e lui ha detto: "Oh, I was sure it was a Harrison connection." Per quale altro motivo una persona dovrebbe scegliere Henley invece di qualche altro paese lungo il Tamigi? E' un po' come venire a Saonara! Qui è bello fin che vuoi, ma non ci ha abitato nessuno di importante.
|
|