|
Post by Martha on Mar 30, 2007 8:31:35 GMT 1
somiglia a Sempre per la teoria che per fare gli smilies si sono ispirati ai Beatles! è vero! e questa è l'ennesima conferma!
|
|
|
Post by Lilyan on Mar 30, 2007 15:26:02 GMT 1
Non so se preferisco di più il periodo George Amburgo oppure quello George Maharishi... è una bella gara...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 30, 2007 21:04:13 GMT 1
Non so se preferisco di più il periodo George Amburgo oppure quello George Maharishi... è una bella gara... Beh, ecco. Io preferisco il periodo Maharishi, sicuramente. Ma anche i periodi Cloud Nine e Anthology sono Insomma, Georgino con un po' di barba mi fa impazzire!
|
|
|
Post by Martha on Apr 2, 2007 6:53:30 GMT 1
Non so se preferisco di più il periodo George Amburgo oppure quello George Maharishi... è una bella gara... il secondo che hai detto...per quanto mi riguarda!
|
|
|
Post by Martha on Apr 2, 2007 6:54:31 GMT 1
Non so se preferisco di più il periodo George Amburgo oppure quello George Maharishi... è una bella gara... Beh, ecco. Io preferisco il periodo Maharishi, sicuramente. Ma anche i periodi Cloud Nine e Anthology sono Insomma, Georgino con un po' di barba mi fa impazzire! ah! con....what's its name?...beard!
|
|
|
Post by Lilyan on Apr 2, 2007 14:06:31 GMT 1
Sì, forse propendo anch'io per il George-Maharishi...
Ma George ragazzino è troppo carrrino!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 2, 2007 14:08:53 GMT 1
Sì, forse propendo anch'io per il George-Maharishi... Ma George ragazzino è troppo carrrino! Era tenero. Io adoro quella foto con Ringo, mentre suona la batteria.
|
|
|
Post by Martha on Apr 2, 2007 14:35:48 GMT 1
Sì, forse propendo anch'io per il George-Maharishi... Ma George ragazzino è troppo carrrino! Era tenero. Io adoro quella foto con Ringo, mentre suona la batteria. George: Rrrrrrrrringo, suona con me!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 2, 2007 14:38:08 GMT 1
Era tenero. Io adoro quella foto con Ringo, mentre suona la batteria. George: Rrrrrrrrringo, suona con me! Ringo: Che disgrazia 'sto George Harrison!
|
|
|
Post by Martha on Apr 2, 2007 14:39:31 GMT 1
George: Rrrrrrrrringo, suona con me! Ringo: Che disgrazia 'sto George Harrison! quello lo avrebbe detto dopo...molte volte!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 2, 2007 15:42:34 GMT 1
Ringo: Che disgrazia 'sto George Harrison! quello lo avrebbe detto dopo...molte volte! Si, ma gli avrebbe anche detto... George: Se non fossi diventato famoso sarei diventato un chitarrista migliore Ringo: IMPOSSIBLEGeorge: Rrrringo!
|
|
|
Post by Lilyan on Apr 2, 2007 15:45:31 GMT 1
quello lo avrebbe detto dopo...molte volte! Si, ma gli avrebbe anche detto... George: Se non fossi diventato famoso sarei diventato un chitarrista migliore Ringo: IMPOSSIBLEGeorge: Rrrringo! E' tutto affetto!
|
|
|
Post by Martha on Apr 2, 2007 15:51:38 GMT 1
quello lo avrebbe detto dopo...molte volte! Si, ma gli avrebbe anche detto... George: Se non fossi diventato famoso sarei diventato un chitarrista migliore Ringo: IMPOSSIBLEGeorge: Rrrringo! è vero!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 2, 2007 16:10:45 GMT 1
Si, ma gli avrebbe anche detto... George: Se non fossi diventato famoso sarei diventato un chitarrista migliore Ringo: IMPOSSIBLEGeorge: Rrrringo! è vero! Se glielo avesse detto Paul, George avrebbe fatto finta di niente!
|
|
|
Post by Martha on Apr 2, 2007 22:12:49 GMT 1
è vero! Se glielo avesse detto Paul, George avrebbe fatto finta di niente! molto probabilmente si sarebbe schiarito la voce!
|
|