|
Post by Martha on Aug 13, 2007 8:20:58 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Aug 13, 2007 8:21:58 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Aug 13, 2007 8:24:13 GMT 1
Eric non seppe mai nulla....ecco...e ora lo sa! ;D
|
|
|
Post by Martha on Aug 13, 2007 8:25:49 GMT 1
E così, anche per george harrison, come per molti, la vendetta è un piatto che va gustato freddo. E l'ex Beatle avrebbe atteso 21 anni per consumarla con l'allora moglie dell'amico Eric Clapton, che nel 1970 gli aveva "soffiato" la consorte Pattie Boyd.in questa frase ci sono molte parole che si adattano bene a George...vendetta ( ) e piatto ( )...ma, non so perchè, mi sembra tanto una puttanata!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Aug 13, 2007 10:44:13 GMT 1
oddio! George mi stupisce sempre di più con queste sue storie d'amore! Ma poi quella pecorara mica pensavo avesse conosciuto persone come George ed Eric...boh, mi pare tutto così strano...
|
|
|
Post by Martha on Aug 13, 2007 11:05:12 GMT 1
oddio! George mi stupisce sempre di più con queste sue storie d'amore! Ma poi quella pecorara mica pensavo avesse conosciuto persone come George ed Eric...boh, mi pare tutto così strano... che avesse avuto un figlio con Clapton si sapeva (poi il bambino è morto precipitando da una finestra di casa), ma di George non sapevo...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Aug 14, 2007 13:48:02 GMT 1
Sapete cosa diceva George alla Del Santo dopo aver fatto sesso? "Lory-famo?" Scusate, oggi ho preso troppo sole!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Aug 14, 2007 13:49:45 GMT 1
E così, anche per george harrison, come per molti, la vendetta è un piatto che va gustato freddo. E l'ex Beatle avrebbe atteso 21 anni per consumarla con l'allora moglie dell'amico Eric Clapton, che nel 1970 gli aveva "soffiato" la consorte Pattie Boyd.in questa frase ci sono molte parole che si adattano bene a George...vendetta ( ) e piatto ( )...ma, non so perchè, mi sembra tanto una puttanata! George e Eric erano quelli di "Io mi fo la sor..., tu ti fai la fre..."
|
|
|
Post by Martha on Aug 14, 2007 13:54:14 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Aug 14, 2007 13:54:34 GMT 1
E così, anche per george harrison, come per molti, la vendetta è un piatto che va gustato freddo. E l'ex Beatle avrebbe atteso 21 anni per consumarla con l'allora moglie dell'amico Eric Clapton, che nel 1970 gli aveva "soffiato" la consorte Pattie Boyd.in questa frase ci sono molte parole che si adattano bene a George...vendetta ( ) e piatto ( )...ma, non so perchè, mi sembra tanto una puttanata! George e Eric erano quelli di "Io mi fo la sor..., tu ti fai la fre..." eh beh
|
|
|
Post by Lilyan on Aug 18, 2007 10:07:48 GMT 1
Sapete cosa diceva George alla Del Santo dopo aver fatto sesso? "Lory-famo?" Scusate, oggi ho preso troppo sole!
|
|
|
Post by Lilyan on Aug 18, 2007 10:11:36 GMT 1
Ripeto, la Lory Del Santo ha parlato solo adesso che George non c'è più ed è finito pure il successo dell'Isola dei Famosi... Evidentemente aveva bisogno di farsi sentire un pochino... Non metto in dubbio che George e Lory fossero entrambi incazzati con Errric, però questa storia non mi sembra proprio vera.
|
|
|
Post by ladylennon on Aug 19, 2007 16:29:20 GMT 1
La confessione è avvenuta poco giorni l'uscita del libro di Pattie... che tempestivita! Io sono d'accordo con Lilyan
|
|
|
Post by Martha on Aug 21, 2007 6:38:26 GMT 1
ma vi pare che George "ti faccio causa" Harrison avrebbe aspettato 21 anni per vendicarsi? Ma andiamo...neanche stava più con la Boyd...beh...Olivia sarà contenta di saperlo!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Aug 21, 2007 6:41:14 GMT 1
Si. Ma ammesso che lei abbia veramente passato tre giorni con George (che può pure essere) è assolutamente impossibile: - che George lo facesse per vendicarsi (fosse stato di Paul, potevo capire... ma di ERIC??? Non ci credo proprio). - che Eric non lo abbia mai saputo... Si, si scambiavano le donne e poi George non gli avrebbe detto di essersi fatto una che è stata con Eric per poco tempo. Certo, lei è stata moooolto tempestiva. Oltre al libro di Pattie, sta per uscire anche l'autobiografia di Eric!
|
|